sono d'accordo con te, a questo punto apetto ... grazie ... magari nella ++ ci mettessero la fotocamera frotale senza cambiare il prezzo da 180 euro !![]()
sono un grande fan di andoid ... vi riempirò di tanks ma quando sono io ad esservi aiuto, please, contraccambiate tanto costa solo 0,00€ che a casa mia è molto poco... bondì
ragazzi stamattina ho notato un effetto eco in chiamata e indagando in rete ho visto che molti hanno questo problema con il defy... chi mi dice come si installa la froyo tim?
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
Credo tu debba seguire questo procedimento se devi flashare da recovery:
innanzitutto devi mettere nella cartella clockworkmod/ backup il backup che ti interessa...poi partendo dal cell spento lo accendi e quando appare il led blu premi vol giù..poi selezioni recovery...custom recovery...fai sia il wipe cache che il wipe data e poi seleziona backup e restore....selezioni restore e poi cerchi la cartella con il backup che vuoi ripristinare
Se ti sono stato d'aiuto premi il tastograzie!
Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white
Ho telefonato il negoziante ha detto che con un solo dead pixel non me lo cambia ce ne volevano almeno 2
Inviato dal mio Motorola MB525 usando Androidiani App
Ciao a tutti gli appassionati di Android,
come potete leggere dall'oggetto del post sono un nuovo utente di questo forum e possessore di un MOTOROLA MB525. Premesso che fino a ieri pomeriggio (quando un mio collega alla pausa caffè ha visto il mio telefono e mi ha 'aperto un mondo' parlandomi di rom, modifiche e varie) non ne sapevo nulla, adesso, dopo una serata a passare in lettura varie sezioni del forum ho POCHE IDEE MA CONFUSE!!!
Qualcuno, basterebbe postarmi i link giusti, saprebbe dirmi quali sono le sequenze esatte per fare quello che vorrei fare? Io vorrei:
- Prima cosa: fare un backup del mio telefono, che ha su tutto originale ancora;
- Poi: capire che rom posso installare, le specifiche del mio Android:
VERSIONE DEL SISTEMA: Version.34.164.3.MB525.Retail.en.FR
NUMERO MODELLO: MB525
VERSIONE ANDROID: 2.2.2
VERSIONE MODEM: EPU93_U_00.59.00
VERSIONE KERNEL: 2.6.32.9-g050ccf2 jfqk83@zch68Inxdroid07 #1
BPflex version: UCAJRDNEMARAB1B80AA03A.0R
APflex version: GAS_EMEA_USAJRDNFRYORTFR_P014
Numero build: 3.4.2-164
- Installare una delle rom che vanno bene per il mio Android
- Dirmi, o indicarmi, come fare a tornare indietro se volessi o se qualcosa andasse storto
Vi ringrazio per l'aiuto
Lord Seth
Ragazzi volete farmi fare danni?![]()
Se non mi date qualche consiglio o dritta poi va a finire che faccio tutto io e quando ho 'rotto' il telefono vi spammero' il forum di AIUTO !!! ... HO COMBINATO UN DANNO!!! ...
Scherzi a parte, su quasi 50 visitatori nessuno sa dirmi come iniziare?
Grazie,
LS
io ho messo subito la cyanogen... c'è una guida su come installarla... che dire è diventato una bomba questo defy!
Grazie per il consiglio, spero che non mi scoppi tra le mani poi la bomba :P ...
La guida l'ho vista, ma non ho trovato come fare un buon backup prima di iniziare e come fare, nel cosa in cui combini danni, a tornare indietro ... tu hai idee o suggerimenti? grazie![]()