sono d'accordo con te, a questo punto apetto ... grazie ... magari nella ++ ci mettessero la fotocamera frotale senza cambiare il prezzo da 180 euro !:)
Visualizzazione stampabile
ragazzi stamattina ho notato un effetto eco in chiamata e indagando in rete ho visto che molti hanno questo problema con il defy... chi mi dice come si installa la froyo tim?
Credo tu debba seguire questo procedimento se devi flashare da recovery:
innanzitutto devi mettere nella cartella clockworkmod/ backup il backup che ti interessa...poi partendo dal cell spento lo accendi e quando appare il led blu premi vol giù..poi selezioni recovery...custom recovery...fai sia il wipe cache che il wipe data e poi seleziona backup e restore....selezioni restore e poi cerchi la cartella con il backup che vuoi ripristinare
Ho telefonato il negoziante ha detto che con un solo dead pixel non me lo cambia ce ne volevano almeno 2 o_O
Inviato dal mio Motorola MB525 usando Androidiani App
Ciao a tutti gli appassionati di Android,
come potete leggere dall'oggetto del post sono un nuovo utente di questo forum e possessore di un MOTOROLA MB525. Premesso che fino a ieri pomeriggio (quando un mio collega alla pausa caffè ha visto il mio telefono e mi ha 'aperto un mondo' parlandomi di rom, modifiche e varie) non ne sapevo nulla, adesso, dopo una serata a passare in lettura varie sezioni del forum ho POCHE IDEE MA CONFUSE rotfl !!!
Qualcuno, basterebbe postarmi i link giusti, saprebbe dirmi quali sono le sequenze esatte per fare quello che vorrei fare? Io vorrei:
- Prima cosa: fare un backup del mio telefono, che ha su tutto originale ancora;
- Poi: capire che rom posso installare, le specifiche del mio Android:
VERSIONE DEL SISTEMA: Version.34.164.3.MB525.Retail.en.FR
NUMERO MODELLO: MB525
VERSIONE ANDROID: 2.2.2
VERSIONE MODEM: EPU93_U_00.59.00
VERSIONE KERNEL: 2.6.32.9-g050ccf2 jfqk83@zch68Inxdroid07 #1
BPflex version: UCAJRDNEMARAB1B80AA03A.0R
APflex version: GAS_EMEA_USAJRDNFRYORTFR_P014
Numero build: 3.4.2-164
- Installare una delle rom che vanno bene per il mio Android
- Dirmi, o indicarmi, come fare a tornare indietro se volessi o se qualcosa andasse storto :-X
Vi ringrazio per l'aiuto :)
Lord Seth
Ragazzi volete farmi fare danni? :D
Se non mi date qualche consiglio o dritta poi va a finire che faccio tutto io e quando ho 'rotto' il telefono vi spammero' il forum di AIUTO !!! ... HO COMBINATO UN DANNO!!! ...:p
Scherzi a parte, su quasi 50 visitatori nessuno sa dirmi come iniziare?
Grazie,
LS
io ho messo subito la cyanogen... c'è una guida su come installarla... che dire è diventato una bomba questo defy!
Grazie per il consiglio, spero che non mi scoppi tra le mani poi la bomba :P ...
La guida l'ho vista, ma non ho trovato come fare un buon backup prima di iniziare e come fare, nel cosa in cui combini danni, a tornare indietro ... tu hai idee o suggerimenti? grazie :)