intendi backup delle applicazioni o del firmware?
Visualizzazione stampabile
intendi backup delle applicazioni o del firmware?
Ma le applicazioni penso si possano reinstallare scaricandole dal market o dove le ho prese. Intendo un backup del firmware e di tutto il corredo 'originale' del telefono quando l'ho comprato, si può?
si si può, se non sbaglio si chiama nandbackup dovresti trovare qualcosa sul forum... ma attualmente che versione hai? probabilmente troverai anche un backup già in rete della tua versione...
Guarda da quando l'ho comprato non l'ho mai modificato, è quello originale, tutte le info sul mio telefono le ho messe nel primo messaggio di questo post ... sono tutte o il firmware lo trovo in un'altra sezione del telefono?
dunque la tua rom dovrebbe essere questa [ROM] Froyo FRENCH Edition - xda-developers
quindi è già in rete e non hai bisogno di farti il backup... potresti procedere ad installare la cyanogen seguendo la guida ;)
Grazie mille !!! In questo w-e ci provo e vi farò sapere ;) ... Poi testo anche io, come hai fatto tu, il bench Quadrant .. ;)
grazie!
Lord Seth
Salve , sono il possessore di un MB 525 vorrei delle dritte su cosa istallare sul telefono ! gingerbread ,miui , ecc non sto capendo più niente !
magari leggere due 3d sopra quello che hai postato tu??? che dici, è difficile?? il titolo mi sembra che parli chiaro!
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-4-defy.html
ho provato a installare la cyanogenmod ! ma al momento di usare superone click mi si blocca mi dice waiting for device
Devi avere tutti i driver installati!
Se si blocca lì è perchè il pc non riconosce il telefono!
Devi fare in modo che il telefono risulti collegato! ;-)