resistenza di questo smartphone???
Buonasera a tutti! Ho da poco acquistato questo bellisimo terminale e vi vorrei una cosa..il gorilla glass del defy è davvero cosi resistente agli urti e pressioni?? sapete, sono molto sbadato e vorrei essere rassicurato sulle capacità di resistenza di questo vetro..so che è abbastanza elastico (si piega ma non si spezza) e ho il terrore che a seguito di un urto, proprio per questa sua capacità, possa andare a sfondare l'lcd interno:( purtroppo ho avuto brutte esperienze con altri cellulari e non vorrei che si ripetessero! ho guardato su internet alcune recensioni e ho visto gente che addirittura ci cammina sopra!! grazie a tutti:)
MB525 brand VODAFONE a 199 € che ne dite?
CHe ne pensate di questo prezzo?
Nella descrizione sul volantino non menziona mai la parola Defy, significa che questo è un modello precedente? Se vado a vedere il tel cosa devo guardare?
C'è qualche consiglio che mi potete dare? HO letto del colore delle lenti della fotocamera ecc...potete farmi un riassunto delle cose da notare?
Il touch del tel com'è? rispetto ad un GS2? nel senso...è fluido o devo usare il dito come un martello?
Dalla descrizione c'è Foryo 2.2, l'aggiornamento alla 2.3 la devo fare io tramite falsh o la vodafone rilascia l'aggiornamento da sola?
Allo stesso prezzo (189) c'è in offerta il nokia c6 o il galaxy ace (219) o a 249 con un auricolare bluetooth incluso c'è l'Xperia mini pro....cosa mi consigliate?
Preferirei il motorola visto che è resistente all'acqua e alla polvere...cose da non sottovalutare.
grazie a tutti