Visualizzazione stampabile
-
è lo smartphone più resistente in assoluto anche se provi a sgraffiarlo con delle chiavi non si fa niente, non si fa nulla nemmeno se c'è la pellicola sul gorilla glass e si usa il trapano (l ho visto in un video su youtube) certo però se si mette sotto una macchina e ci fai passare le ruote sopra il vetro si spacca.
-
MB525 è il Defy
MB526 è il Defy+, che è il modello più recente, anche se cambia poco o niente.
Per quanto riguarda la fotocamera ce ne sono di due tipi: verde e rossa.
Quella rossa in teoria è migliore in quanto registra a 720p.
Io ovviamente consiglio il Defy (come penso un po' tutti in questa sezione del forum) per vari motivi.
Leggiti un po' di post (soprattutto quelli riguardanti il problema dell'altoparlante) e poi vedi...
dK
-
Informazioni mb525
buonasera ragazzi, ho appena acquistato questo terminale grazie ad un super sconto per oggetto esposto a 150 euro, ma è nuovo!
praticamente volevo chiedere il fatto che i video siano in VGA comporta qualche limitazione o problema del cell, non ho ben capito questa versione se ha problemi...poi vorrei capire se la fotocamera è normale faccia rumore, per il movimento dell'otturatore si, ma è abbastanza forte...passo da un nokia 5800 che non faceva alcun rumore in autofocus...
poi se potete darmi qualche dritta =D grazie a tuttiiiii :)
-
Il rumore dell'otturatore si puó disabilitare da impostazioni fotocamera.
Ciao
-
...parlavo del rumore meccanico durante l'autofocus, ma vabè penso sia normale!
cmq volevo ho la versione del firmware 2.1-update1 ...mi dice che non c'è alcun aggiornamento =( cioè non arrivo neanche a froyo?! cosa mi consigliate come firmware?
-
Io ho scaricato froyo dal sito motorola, e dato che è originale mantiene pure la garanzia.
Ma personalmente non ho visto grandi differenze, anzi secondo me non vale la pena.
-
non capisco perchè impostando l'aggiornamento dal cell non mi da altri aggiornamenti possibili o.o
-
Cavolo...forse lo prendo usato a 150 €, di settembre 2011, ha la lente arancione (immagino il tizio intenda quella rossa), e se tutto va bene è mio!!!
Fatemi gli auguri!!!
Vi amo!!!
:*
Quote:
Originariamente inviato da
phpbeta
Allora vai tranquillo di Defy! ;)
Sul mercatino vedevo che si trovava anche sotto i 150€, mentre nei negozi credo che ormai sia attestato a 199€.
Buon acquisto :)
-
Se posso spendere una buona parola per il Defy, oggi, possessore anche di un Optimus 3D, lo faccio ancora più volentieri.
Perché? Ho letto dell'hw non eccelso... Mah... Non direi, con un normale overclock a 1100 raggiungo 2450 punti quadrant, con il 3D (dual Core, dual memory, dual minkiapino) raggiungo circa 3000... In considerazione del costo (triplo) devo dire che il Defy vince 10 a 0.
La camera é in entrambi 5mb, i miei colleghi che hanno il Galaxy S2 con 8mb non fanno foto migliori (quantomeno non giustificano, anche in questo caso, il costo triplo).
Ciò detto il Defy plus é una vera cacata, visto che si parla del defy a 199 contro il plus a 349... Senza senso per una batteria ed un overclock... Io uso la miui, come Rom, mi trovo benissimo ed ho Gingerbread 2.3.7.
-
Grazie dell'intervento Mauri,
da quello che deduco hai sia Defy che Op3D e mi dici che a differenza di prezzo conviene il Defy (visto anche l'utilizzo inizialmente misero che ne farò da androidiano profano).
Ma...che significa "punti quadrant" (scusa l'ignoranza)???...e "minkiapino" (scherzo!)???...ora però...nasce un'altro problema...
Riesco forse a convincere un'amica a vendermi un Galaxy S (i9000) a pochissimo...lei sta impazzendo con android...è tipa da i-fogn, tutta moda e niente sostanza...in questo caso meglio Defy o Galaxy S???
Aiutoooooo!
Vi aspetto raga!
Vi amo!
Quote:
Originariamente inviato da
maurizioscintu
Se posso spendere una buona parola per il Defy, oggi, possessore anche di un Optimus 3D, lo faccio ancora più volentieri.
Perché? Ho letto dell'hw non eccelso... Mah... Non direi, con un normale overclock a 1100 raggiungo 2450 punti quadrant, con il 3D (dual Core, dual memory, dual minkiapino) raggiungo circa 3000... In considerazione del costo (triplo) devo dire che il Defy vince 10 a 0.
La camera é in entrambi 5mb, i miei colleghi che hanno il Galaxy S2 con 8mb non fanno foto migliori (quantomeno non giustificano, anche in questo caso, il costo triplo).
Ciò detto il Defy plus é una vera cacata, visto che si parla del defy a 199 contro il plus a 349... Senza senso per una batteria ed un overclock... Io uso la miui, come Rom, mi trovo benissimo ed ho Gingerbread 2.3.7.