CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 32 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 313
Discussione:

Defy prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anniedog Visualizza il messaggio
    Grazie dell'intervento Mauri,
    da quello che deduco hai sia Defy che Op3D e mi dici che a differenza di prezzo conviene il Defy (visto anche l'utilizzo inizialmente misero che ne farò da androidiano profano).
    Ma...che significa "punti quadrant" (scusa l'ignoranza)???...e "minkiapino" (scherzo!)???...ora però...nasce un'altro problema...
    Riesco forse a convincere un'amica a vendermi un Galaxy S (i9000) a pochissimo...lei sta impazzendo con android...è tipa da i-fogn, tutta moda e niente sostanza...in questo caso meglio Defy o Galaxy S???
    Aiutoooooo!
    Vi aspetto raga!
    Vi amo!
    Ciao Annie, allora, andiamo con ordine, si ho entrambi, peraltro ho avuto anche il Galaxy, tra poco ci torno. Quadrant é un programma di analisi delle performance, da alcuni criticato, ma comunque un riferimento in termini di analisi tra i vari terminali.
    Galaxy, secondo me é un gran prodotto, ancora oggi che cmq ha quasi due anni. Fatta la doverosa premessa, personalmente ritengo che dipenda da te, dal tuo utilizzo. Mi spiego meglio, ha certamente uno schermo maggiore come dimensione, il defy ha cmq un 3,7 pollici, le performance sono pressoché le stesse ed entrambi possono essere overclokkati. Di rom da installare ce ne sono in abbondanza per tutti e due. Forse il galaxy é un pochino più fighetto, anche se io non cambierei mai il fatto che il defy é a standard IP67, quindi resistente ad urti, acqua etc, pertanto mi permette l'utilizzo dalla palestra come mp3 senza tanti complimenti (cade ogni due giorni) piuttosto che fare foto sotto la pioggia oppure in montagna senza avere l'incubo che mi caschi o che l'umidità lo danneggi. Capisco peró che questo può essere un valore per alcuni ed un plus inutile per altri. Tra le cose che mi disturbano (e che mi é toccato prendere sul 3D, rendendolo ancora più voluminoso) ci sono le cover, sul defy mai messe, anzi a volte mi tocca cercare il telefono perché penso di averlo perso, invece poi me lo trovo in tasca dei pantaloni con me seduto sopra. In ultimo, per mia scelta, preferisco 100 volte un prodotto nuovo ad uno usato, pari prezzo, quindi se trovassi il galaxy a 199€ nuovo, lo valuterei, altrimenti manco morto che prenderei un telefono usato da altri, ma anche qua capisco si tratti di valutazioni personali.
    Ciaoooo e fammi sapere la tua scelta definitiva...

2. Il seguente Utente ha ringraziato maurizioscintu per il post:

Anniedog (07-12-11)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Anniedog

Smartphone
    HTC EVO 3D

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

Quote Originariamente inviato da maurizioscintu Visualizza il messaggio
    Ciao Annie, allora, andiamo con ordine, si ho entrambi, peraltro ho avuto anche il Galaxy, tra poco ci torno. Quadrant é un programma di analisi delle performance, da alcuni criticato, ma comunque un riferimento in termini di analisi tra i vari terminali.
    Galaxy, secondo me é un gran prodotto, ancora oggi che cmq ha quasi due anni. Fatta la doverosa premessa, personalmente ritengo che dipenda da te, dal tuo utilizzo. Mi spiego meglio, ha certamente uno schermo maggiore come dimensione, il defy ha cmq un 3,7 pollici, le performance sono pressoché le stesse ed entrambi possono essere overclokkati. Di rom da installare ce ne sono in abbondanza per tutti e due. Forse il galaxy é un pochino più fighetto, anche se io non cambierei mai il fatto che il defy é a standard IP67, quindi resistente ad urti, acqua etc, pertanto mi permette l'utilizzo dalla palestra come mp3 senza tanti complimenti (cade ogni due giorni) piuttosto che fare foto sotto la pioggia oppure in montagna senza avere l'incubo che mi caschi o che l'umidità lo danneggi. Capisco peró che questo può essere un valore per alcuni ed un plus inutile per altri. Tra le cose che mi disturbano (e che mi é toccato prendere sul 3D, rendendolo ancora più voluminoso) ci sono le cover, sul defy mai messe, anzi a volte mi tocca cercare il telefono perché penso di averlo perso, invece poi me lo trovo in tasca dei pantaloni con me seduto sopra. In ultimo, per mia scelta, preferisco 100 volte un prodotto nuovo ad uno usato, pari prezzo, quindi se trovassi il galaxy a 199€ nuovo, lo valuterei, altrimenti manco morto che prenderei un telefono usato da altri, ma anche qua capisco si tratti di valutazioni personali.
    Ciaoooo e fammi sapere la tua scelta definitiva...
    Hei, grazie per la super-esaustiva rispostona!!!
    Allora...sono in primis d'accordo con te sulla storia usato/nuovo, ma non credo che un terminale, se pur "galattico" possa valere la cifra spropositata di 300/400 €! Io, personalmente, ho venduto roba usata su internet, anche di grosso valore (ampli e basso elettrico, collezioni rare di fumetti, telefoni, etc.) e non ho mai avuto una lamentela, forse anche per via della mia maniacale cura nelle cose. Penso che 150 € sia già un "investimento" per essere spesi su un telefono!
    Per quanto riguarda la scelta tra i due...beh...ti dico che sono innamorato del Defy, ma si parla benissimo dei Samsung, soprattutto dei vari Galaxy. Adoro l'interfaccia nativa del Defy, le app che si ingrandiscono, il karaoke (fichissimo!), la tenuta del segnale, la buona navigazione, lo schermo ampio...del Samsung non c'è che dire, come dotazione siamo lì, forse qualcosina in più, sicuramente migliori i video, ma il mio amore è per il Defy...insomma, cerco un terminale che mi duri nel tempo.
    Ora, la domanda che faccio a tutti gli androidiani è...ma che cambia se ho il 2.2 (nativo) e non il 2.3 (crackato)? Mi dicevano che le app con il passare del tempo non saranno più compatibili con il 2.2, ma caspita, possibile che ce ne sono così poche per il 2.2? Possibile che non si può montare la 2.3 originale del Defy+ sul Defy se sono davvero identici come si dice?
    Boh...io conosco abbastanza bene il mondo Microsoft, ma Android è un arcano per me!
    Concludo...sono per il Defy...usato e con lente arancione (credo intenda rossa)...ora vediamo come si evolve il tutto!
    A presto.
    Vi amo

Senior Droid L'avatar di FraRiva91

Smartphone
    Galaxy Note II bianco

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

le applicazioni per froyo 2.2.2 non smettono di esistere quindi quelle che ci sono rimangono! andando avanti ne faranno di nuove per i nuovi sistemi operativi aggiornati ma di solito la compatibilità di un'applicazione è da 2.2.2 in su quindi stiamo tranquilli! oggi ho avuto un altra conferma del segnale strepitoso del defy, che in un negozio prendeva 3 su 5 mentre a mio padre il cellulare nokia non dava segnale

come ti ho già risposto è possibile mettere la rom del defy+ sul defy e anche in maniera semplice....in questo modo si avrà un defy+ uguale identico a quello del negozio! ( manca solo la batteria da comprare e basta perchè il processore si overclocca senza problemi) --> la trovi su "xda forum" nella sezione apposita

c'è pure chi ha deciso di mettere la rom del defy+ (che permette di tornare a froyo se vogliamo) e poi di aggiornare il cell con msu ottenendo quindi in tutto per tutto un defy+ senza la possibilità di tornare a froyo e che può essere aggiornato tranquillamente tramite msu perchè è in tutto e per tutto un defy+...quindi una volta scaduta la garanzia è una procedura che mi sa che farò anche io!

tengo comunque a dire che froyo a parte la batteria mi funziona bene (overclokkato a 900 mhz) ed è paradossalmente più fluido di gingerbread nelle schermate della home e nei giochi (certo pecca un po' in fotocamera e in estetica)
    Ultima modifica di FraRiva91; 07-12-11 alle 20:41
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

6. Il seguente Utente ha ringraziato FraRiva91 per il post:

Anniedog (09-12-11)

Smartphone
    HTC EVO 3D

Ringraziamenti
    182
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FraRiva91 Visualizza il messaggio
    le applicazioni per froyo 2.2.2 non smettono di esistere quindi quelle che ci sono rimangono! andando avanti ne faranno di nuove per i nuovi sistemi operativi aggiornati ma di solito la compatibilità di un'applicazione è da 2.2.2 in su quindi stiamo tranquilli! oggi ho avuto un altra conferma del segnale strepitoso del defy, che in un negozio prendeva 3 su 5 mentre a mio padre il cellulare nokia non dava segnale

come ti ho già risposto è possibile mettere la rom del defy+ sul defy e anche in maniera semplice....in questo modo si avrà un defy+ uguale identico a quello del negozio! ( manca solo la batteria da comprare e basta perchè il processore si overclocca senza problemi) --> la trovi su "xda forum" nella sezione apposita

c'è pure chi ha deciso di mettere la rom del defy+ (che permette di tornare a froyo se vogliamo) e poi di aggiornare il cell con msu ottenendo quindi in tutto per tutto un defy+ senza la possibilità di tornare a froyo e che può essere aggiornato tranquillamente tramite msu perchè è in tutto e per tutto un defy+...quindi una volta scaduta la garanzia è una procedura che mi sa che farò anche io!

tengo comunque a dire che froyo a parte la batteria mi funziona bene (overclokkato a 900 mhz) ed è paradossalmente più fluido di gingerbread nelle schermate della home e nei giochi (certo pecca un po' in fotocamera e in estetica)
    Ciao...
    quindi mi dici che se acquisto il Defy, dopo la scadenza della garanzia, posso mettere la rom ORIGINALE MOTOROLA che monta il Defy+, che non è altro che gingerbread con lo stesso HW overclockato. Fiiico!
    Ma...che significa: "...aggiornare il cell con msu..."??? Significa aggiornarlo tramite i canali convenzionali di motorola e non con con rom crackate?
    Grazie ancora per la lezione di android!!!
    Vi amo

Senior Droid L'avatar di FraRiva91

Smartphone
    Galaxy Note II bianco

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anniedog
    Originariamente inviato da FraRiva91

Ciao...
    quindi mi dici che se acquisto il Defy, dopo la scadenza della garanzia, posso mettere la rom ORIGINALE MOTOROLA che monta il Defy+, che non è altro che gingerbread con lo stesso HW overclockato. Fiiico!
    Ma...che significa: "...aggiornare il cell con msu..."??? Significa aggiornarlo tramite i canali convenzionali di motorola e non con con rom crackate?
    Grazie ancora per la lezione di android!!!
    Vi amo

Esatto sarebbe aggiornare tramite il programma motorola software update...il programma ufficiale di motorola. Ho letto su un forum (forse proprio qui su androidiani o su techoforum) che un utente, dopo aver messo la rom del defy+ sul defy, ha installato un aggiornamento tramite il programma ufficiale di motorola per il pc e adesso ha un defy+ a tutti gli effetti e senza problemi...ovviamente non può più tornare a froyo

Inviato dal mio MotoDefy 525 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

9. Il seguente Utente ha ringraziato FraRiva91 per il post:

Anniedog (17-12-11)

Smartphone
    HTC EVO 3D

Ringraziamenti
    182
    Predefinito

Novità!!!
    Quel tizio non vuole cedermi il Defy usato (lente rossa) per 140 €...ora vedo per 150 €...MA...ora vedevo che su AT&T.COM c'è l'ATRIX 4G a 100 DOLLARI!!!
    Qualcuno sa come fare ad acquistarlo e successivamente a sbloccarlo? Funziona in Italia?
    HEEEELP!!!
    Vi amo

P.S.: ...cmq sono ancora innamorato del Defy!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

E' in abbonamento quello lì . Devi sottoscrivere l'abb.

12. Il seguente Utente ha ringraziato feffe73 per il post:

Anniedog (18-12-11)

Smartphone
    HTC EVO 3D

Ringraziamenti
    182
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da feffe73 Visualizza il messaggio
    E' in abbonamento quello lì . Devi sottoscrivere l'abb.
    E...come mai ci sono molti su e-bay e kijiji che vendono l'Atrix di At&t?Ci sarà un modo per acquistarlo ad un prezzo conveniente, anche in abbonamento!Boh!
    Vi amo

Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da feffe73 Visualizza il messaggio
    si prendilo e la prima cosa da fare appena acceso è andare in USA e vedere se tiene sotto le cascate del Niagara.
    Scusa l'ironia,....ma valutare un tel solo per fare uno scherzo agli amici è da dementi.
    Comunque io ce l'ho la mia collega ha in aifon 4 e le faccio vedere i sorci verdi in tutto e per tutto .
    e l'ho pagato 186 euroz
    Scusa la curiosità, ma dove? A meno di 200 e rotti non lo trovo

CLipper

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi
    Sono nuovo del forum, e mi sono iscritto qui perché mi sembrate abbastanza affidabili e professionali, proprio quello che mi serve
    Allora, inizierei con il dire che sono nuovo dell'ambito android, e che pochi giorni fa ho acquistato un Motorola Defy.
    Girando per il web inevitabilmente ci si imbatte in modifiche operabili per migliorare il telefono in termini di prestazioni.
    Il mio terminale è marchiato TIM ed ha la fotocamera verde, brutto segno a quanto ho potuto vedere.
    Sono stato attratto però da queste rom, in particolare dalla Cyanogenmod 7.1, con la quale si può migliorare notavolmente il telefono ed effettuare l'overclock facendo si che anche giochi e applicazioni abbastanza pesanti possono funzionare come si deve, correggetemi se sbaglio.
    Ho letto però che installare questi firmware alternativi può causare dei rischi, come per esempio la perdita della garanzia sul telefono o un eventuale brick.
    Questa è la cosa che più mi trattiene dall'installare la Cyanogenmod, essendo nuovo mi dispiacerebbe dover invalidare la garanzia, perché significherebbe che al minimo problema non potrei più portarlo alla Motorola per farmelo sistemare.
    Quindi ho sentito la necessità di confrontarmi sull'argomento direttamente con voi, che da quanto ho potuto vedere siete abbastanza competenti nel settore
    Avrei quindi delle domande a cui sarei lieto se mi rispondeste ^_^

1. I permessi di root invalidano la garanzia?
    2. Ci sono davvero questi consistenti vantaggi nell'installare Cyanogenmod?
    3. Quanti rischi ci sono nel farlo? Vale la pena correrli?
    4. Mettendo caso che voglia far ritornare il mio telefono allo stato originale, potrei? Avrei nuovamente diritto alla garanzia in questo modo?
    5. Installando Cyanogenmod anche le applicazioni abbastanza pesanti come GTA III oppure l'emulatore dell'NDS potrebbero girare tranquillamente?
    6. C'è un modo per fare l'overclock senza installare un rom e quindi senza invalidare la garanzia?

Grazie, attendo le vostre risposte

Pagina 27 di 32 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio