CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 32 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 313
Discussione:

Defy prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Anniedog

Smartphone
    HTC EVO 3D

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Hei,
    per essere precisi...non sono un grande conoscitore del mondo Android, si è vero, mi innamorerò (di certo non passerò all'I-phogna), ma...non cerco essenzialmente l'ultimo aggeggino della NASA, o un terminale che eguaglia le cpu del CERN...il Defy m'è piaciuto sin dall'inizio per alcuni motivi:
    - Odiavo Motorola, ma dopo i successi dei vecchi Razor e i suoi fan, e la recensione di Defy e Flipout di Telefonino.net - Il Sito Italiano di Informazione sulla Telefonia ho deciso di puntare su di loro.
    - Un altro androidiano (Pasetta) mi consigliava come te Defy, anche per l'ottimo prezzo e la possibilità, mettendoci un sw android diverso, di overclockare la cpu e potenziare i fps del video (che a mia veduta sono già ottimi!).
    - E' davvero fico, indistruttibile (così sembra), completo...GRANDE DEFY!

Grazie ancora per l'aiuto!

V.
    Quote Originariamente inviato da phpbeta Visualizza il messaggio
    Si, esatto, anche io non avrei speso così tanto per un cellulare che comunque dopo 2 anni è obsoleto.

Se sei distratto e non stai lì a tenere le cose perfette (come me), ti consiglio si il Defy perché è davvero robusto, se ti cade in acqua aggiungici un po di sapone e torna meglio di prima

Il Dual come potenza HW è migliore, niente da dire, se vuoi vai a vederti il datasheet online, ci sono siti che ti fanno anche la comparazione tra terminali componente per componente (CPU, GPU, RAM, Display, etc ...).
    Come SW non ha niente di più, è sempre Android, quello che installi sul Dual lo installi anche sul Defy, a parte qualche gioco 3D con grafica "spinta".

Guarda tu il prezzo, a quanto lo trovi il Dual?
    Se comunque non ti serve granché di potenza io rimarrei sul Defy anche perché non essendo troppo potente in compenso ha una buona autonomia.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Allora vai tranquillo di Defy!

Sul mercatino vedevo che si trovava anche sotto i 150€, mentre nei negozi credo che ormai sia attestato a 199€.

Buon acquisto

4. Il seguente Utente ha ringraziato phpbeta per il post:

Anniedog (07-12-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti! Ho da poco acquistato questo bellisimo terminale e vi vorrei una cosa..il gorilla glass del defy è davvero cosi resistente agli urti e pressioni?? sapete, sono molto sbadato e vorrei essere rassicurato sulle capacità di resistenza di questo vetro..so che è abbastanza elastico (si piega ma non si spezza) e ho il terrore che a seguito di un urto, proprio per questa sua capacità, possa andare a sfondare l'lcd interno purtroppo ho avuto brutte esperienze con altri cellulari e non vorrei che si ripetessero! ho guardato su internet alcune recensioni e ho visto gente che addirittura ci cammina sopra!! grazie a tutti

Senior Droid L'avatar di FraRiva91

Smartphone
    Galaxy Note II bianco

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadez90 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! Ho da poco acquistato questo bellisimo terminale e vi vorrei una cosa..il gorilla glass del defy è davvero cosi resistente agli urti e pressioni?? sapete, sono molto sbadato e vorrei essere rassicurato sulle capacità di resistenza di questo vetro..so che è abbastanza elastico (si piega ma non si spezza) e ho il terrore che a seguito di un urto, proprio per questa sua capacità, possa andare a sfondare l'lcd interno purtroppo ho avuto brutte esperienze con altri cellulari e non vorrei che si ripetessero! ho guardato su internet alcune recensioni e ho visto gente che addirittura ci cammina sopra!! grazie a tutti
    ti racconto la mia esperienza! lo avevo sulle ginocchia mentre guidavo, sono arrivato a casa e sono sceso dalla macchina...ovviamente dato che sono sbadato è caduto sull'asfalto battendo prima sullo spigolo superiore sinistro e poi a schermo in giù (senza protezioni)...risultato? un'ammaccatura davvero piccola sull'angolo che ha battuto e nulla sullo schermo che era proprio a contatto coi sassolini dell'asfalto! morale: ho preso la custodia e nascosto efficacemente il danno e ho testato che il vetro è davvero resistente! è stato un ottimo acquisto!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

fantastico direi! XD comunque per il momento non ho ancora avuto modo di testaro sotto questo punto di vista..ma piu per i graffi la mia paura riguarda gli urti...tempo fa avevo un samsung c3510 e per sbaglio mi ci sono seduto sopra con il conseguente sfondamento del display interno e proprio per questo ho optato per il defy..spero solo che il display sia resistente anche a questo tipo di sollecitazioni..o pretendo troppo??

Smartphone
    Galaxy Note II bianco

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadez90 Visualizza il messaggio
    fantastico direi! XD comunque per il momento non ho ancora avuto modo di testaro sotto questo punto di vista..ma piu per i graffi la mia paura riguarda gli urti...tempo fa avevo un samsung c3510 e per sbaglio mi ci sono seduto sopra con il conseguente sfondamento del display interno e proprio per questo ho optato per il defy..spero solo che il display sia resistente anche a questo tipo di sollecitazioni..o pretendo troppo??
    credo che tu possa dormire sonni abbastanza tranquilli! mi sembra uno smartphone molto solido!

9. Il seguente Utente ha ringraziato FraRiva91 per il post:

dadez90 (27-11-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie ragazzi! All'inizio non mi fidavo molto di questo tipo di vetro perchè a dire il vero sembra piu plastica che vetro..ma dopo aver visto gente che ci camminava sopra senza arrecare danno al tft mi sono ricredutoxD

11. Il seguente Utente ha ringraziato dadez90 per il post:

FraRiva91 (22-11-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FraRiva91 Visualizza il messaggio
    .... ho preso la custodia e nascosto efficacemente il danno
    Ciao, mi dici quale e dove se possibile ??
    Grazie 1000 e ciao

Smartphone
    Galaxy Note II bianco

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SimoneS Visualizza il messaggio
    Ciao, mi dici quale e dove se possibile ??
    Grazie 1000 e ciao
    su ebay! io ne ho preso una simile a questa qui ma nera e va benissimo, sembra che non ce l'abbia nemmeno perchè aderisce proprio bene
    Ultima modifica di FraRiva91; 25-11-11 alle 19:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

CHe ne pensate di questo prezzo?
    Nella descrizione sul volantino non menziona mai la parola Defy, significa che questo è un modello precedente? Se vado a vedere il tel cosa devo guardare?
    C'è qualche consiglio che mi potete dare? HO letto del colore delle lenti della fotocamera ecc...potete farmi un riassunto delle cose da notare?
    Il touch del tel com'è? rispetto ad un GS2? nel senso...è fluido o devo usare il dito come un martello?
    Dalla descrizione c'è Foryo 2.2, l'aggiornamento alla 2.3 la devo fare io tramite falsh o la vodafone rilascia l'aggiornamento da sola?
    Allo stesso prezzo (189) c'è in offerta il nokia c6 o il galaxy ace (219) o a 249 con un auricolare bluetooth incluso c'è l'Xperia mini pro....cosa mi consigliate?

Preferirei il motorola visto che è resistente all'acqua e alla polvere...cose da non sottovalutare.

grazie a tutti

Pagina 25 di 32 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio