Onestamente il Defy+ non l'ho mai visto da vicino ma a quanto leggo dalle specifiche e dalle recensioni, mi sembra pressochè identico all'altro se non con 1Ghz di processore (il mio è costantemente overcloccato a 1Ghz e non fa una piega)
Unica rottura di scatole è che molte delle rom famose per il defy sono specificatamente non funzionanti sul defy+
Ne uno ne l'altro, quello che si rompe è lo speaker che appoggi all'orecchio quando usi il telefono normalmente.
Il mio è andato peggiorando fino ad avere delle comunicazioni in cui non capivo praticamente niente di quanto mi diceva il mio interlocutore.
Unico modo di usare il telefono era di avere un'auricolare esterno (bluetooh o con il filo) oppure usarlo in vivavoce, spesso ricorrevo a questa seconda possibilità mettendo il volume al minimo e utilizzando il telefono capovolto e con lo schermo rivolto dalla parte opposta al viso, in questa posizione hai l'altoparlante del vivavoce nell'orecchio e il microfono posteriore per la cancellazione del rumore orientato verso la bocca.
Nell'attesa di ricevere il componente da cambiare l'ho usato spesso così :)