é un carro armato americano!
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
é un carro armato americano!
io ce l'ho da settembre scorso e l'avrò fatto cadere minimo 70-80 volte ahahahah....solo un piccolissimo graffio ad un'angolo della cover ,ma lo schermo niente...ora però ho comprato una mascherina esterna dal mio marocchino di fiducia :P e quindi ora si può definire "telefono indistruttibile" :)
a proposito di custodia....quelle in silicone si trovano?ed esteticamente?
io ho quella in silicone ...la classica che vendono tutti i "marocchini" quella con tutti quadrati dietro.... io ho questa Risultato della ricerca immagini di Google per http://i.ebayimg.com/00/s/MzI5WDQwMA%3D%3D/%24(KGrHqRHJ!4E8%2Bgc%2Bp%2BvBPP9n2d,iw~~60_35.JPG
Salve a tutti,
vorrei un consiglio per l'acquisto di questo cellulare, che ho trovato ad un prezzo di circa 125 euro online in un negozio di elettronica. Leggendo un po le varie caratteristiche mi sembra un buon cellulare, la cosa che però mi preoccupa è che da quello che ho capito l'ultimo aggiornamento ufficiale è Android 2.2. . Io uso prevelentemente il cellulare con app per mandare sms e telefonare e inoltre uso molto il gps con app di corsa. Vorrei sapere se le prestazioni del cellulare e del gps sono buone e non presenta bug, considerando che non sono molto pratico di aggiornamenti non ufficiali non vorrei bricckare i ltelefono e perdere la garanzia, quindi sapere come funziona il telefono con Android 2.2., grazie.
per me 125 euro nuovo è un ottimo acquisto. certo se hai intenzione di non rootarlo e installare rom ics o jelly bean, non so quanto ti convenga, perchè ormai iniziano a nascere applicazioni che partono solo da android 4.0 in avanti.
per quanto riguarda il gps, a me ha sempre funzionato abbastanza bene, ma sinceramente l'ho usato veramente poco.
ti posso chiedere di postarmi o quì o mp il link del negozio che lo vende? c'era un mio amico interessato.
Lo trovi qui nella sezione outlet al prezzo di euro 99 più 11 di spedizioni e 10 di contrassegno, io ho provato a contattarli telefonicamente e non rispondono, se decidi di acquistarlo fammi sapere.
Outlet
salve a tutti!
ho letto un pò ma ... è troppo lunga la discussione. Provo ad esporre il mio problema, vediamo un pò il telefono preso da un sito mi sa che è tedesco.
con sim italiana va bene non ho problemi ma con la connessione il discorso cambia. in wifi va bene anche se non riesco a scaricare alcune app mentre in 3g non avvia proprio il download. vi ringrazio anticipatamente per le risposte
rom stock?
prova a cancellare la cache del Play store...
ci proverò, grazie.