Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho preso da pixmania ma devo dire che non si capisce bene quando è disponibile o no.. fai conto che l'ho pagato lunedi' scorso e non è ancora stato spedito (anche se in teoria dovrebbe essere spedito domani... speriamo!!). Pero' il sito in sè mi sembra serio... ti pemette di sapere tutte le fasi dell'acquisto fino all'arrivo a casa del prodotto on-line
-
Quote:
Originariamente inviato da
che188
Io l'ho preso da pixmania ma devo dire che non si capisce bene quando è disponibile o no.. fai conto che l'ho pagato lunedi' scorso e non è ancora stato spedito (anche se in teoria dovrebbe essere spedito domani... speriamo!!). Pero' il sito in sè mi sembra serio... ti pemette di sapere tutte le fasi dell'acquisto fino all'arrivo a casa del prodotto on-line
anche io l'ho preso da li, però stamattina,quando diceva disponibile...ora dice 8-10gg,speriamo che non fanno scherzetti :S
-
Quote:
billysa
@ dottorkildaare: riesci a postare una foto fatta con il defy?
Qua tre foto fatte in condizioni non ottimali (poca/troppa luminosità)
uno
due
tre
dK
-
Quote:
billysa
anche io l'ho preso da li, però stamattina,quando diceva disponibile...ora dice 8-10gg,speriamo che non fanno scherzetti :S
Non so se parlare male infrange qualche regola del forum.
Però l'anno scorso ho ordinato uno zaino/custodia per pc (disponibile) da quel sito.
Il giorno dopo segnava 8/10gg.
Dopo 15gg la situazione non era ancora cambiata
Dopo 2 mesi e mezzo mi hanno ridato i soldi (comprese le spese di spedizione)
dK
-
Ahia... speriamo che non sia il nostro caso... cmq sul mio account di pixmania si è colorato di verde il quadrato della spedizione quindi dovrebbe essere partito... speriamo roftl roftl
-
@dottorkildaare: Grazie per le foto :)
Sembrano buone, tranne la 3 che è un pò scura,ma visto il soggetto è prevedibile...
Speriamo che mandano presto...io sto ancora in convalida ordine...
-
Quote:
billysa
@dottorkildaare: Grazie per le foto :)
Sembrano buone, tranne la 3 che è un pò scura,ma visto il soggetto è prevedibile...
Speriamo che mandano presto...io sto ancora in convalida ordine...
Non per fare il portasf*ga,
ma prova a cercare il thread sul defy sul forum di telefonino.net e vedi un po' che dicono di quel sito.
dK
-
E' arrivato e sono davvero molto soddisfatto... è perfetto... consigliato subito installare launcher pro (migliora molto l'interfaccia) roftlroftlroftlroftl
-
wifi:
a differenza di quanto ho letto in giro, mi trovo molto bene con il wifi
in situazioni precarie fa fatica ad agganciarsi ed acquisire l'indirizzo di rete
ma una volta agganciato viaggia molto bene (con wifi "g")
photo:
ho provato a fare al volo una foto in modalità macro senza flash: test_macro
-
Quote:
dottorkildaare
Non per fare il portasf*ga,
ma prova a cercare il thread sul defy sul forum di telefonino.net e vedi un po' che dicono di quel sito.
dK
si sto seguendo la discussione anche da li :D
Comunque chiamando l'assistenza si è chiarito il problema,è stata colpa mia, anche se la procedura è un pò anomala...fatto sta che dopo il pagamento loro inviano una mail dove dicono di chiamare un determinato numero per convalidare l'ordine, tra l'altro la mail arriva da un indirizzo che non è pixmania,quindi mi era scappata questa mail...ora risulta che il pacco è in preparazione...speriamo che domani spediscono...
@che188: sono felice per te :) come mai consigli il loucher pro? quello predefinito che problemi da?
Il colore è quello tutto nero,vero?