Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
monsterjac
L'ho comperato da Ok Shop a capodanno 2010 e mi è arrivato in pochi giorni, nonostante le festività. Li ho contattati telefonicamente sul problema garanzia europea e m'han detto che, nel caso, s'arrangian loro a farla valere. Non so se sia una serie nuova o vecchia, è sicuramente francese (quindi garanzia europea) e come telefono è il migliore che mai abbia avuto da quando ho acquistato il mio 1° cellulare nel 1991. In questo mese ha resistito all'acqua (pioggia battente) ed al freddo (-16°, non in tasca ma allacciato ad un braccio con un "armband" della Belkin - il modello per l'ipod). Non ho ancora riscontrato problemi e, nell'uso molto sportivo (kayak, sci, mtb, sci da fondo...) è una macchina straordinaria: col gps acceso, endomondo, il programma navionics, il player mp3, cardiofrequenzimetro e cuffiette bluetooth me lo sono goduto al meglio e non conosco altra macchina (ho l'edge 705 ed il 76csx di garmin, il suunto advizor, il polar 100...) che faccia altrettanto.
Condivido a pieno l'efficenza di questo cellulare...anche se non praticato tutti quei sport come te, l'ho portato con me in polonia dove a -19 si comportava benissimo (lui almeno :P)
Per vedere se è vecchia o nuova partita (quindi soggetto o meno al difetto dello speaker) devi controllare togliendo la batteria, sotto...sopra la scritta made in china...se il codice è BFxx o BTxx è la nuova partita...
Quote:
Milite777
stavo completando l'ordine su ok-shop quando, arrivato alla selezione dei metodi di pagamento, mi è stato dato come unica possibilità il bonifico bancario -.- io vorrei pagare tramite carta di credito\ paypal.... speriamo lo mettano presto
Molto strano,il sito da paypal e carta di credito come strumenti di pagamento...
-
ciao a tutti, sono appena atterrato sul forum Android, grazie anche all'acquisto del Defy.
Sono digiuno di tecnologia, e infatti mi sono "piantato" subito...
mi sembra che senza una connessione internet, il telefono abbia dei problemi ad aprire alcune alpplicazioni, prima fra tutte il calendario,sul quale non posso scrivere alcuna nota se non sono sincronizzato con gmail...
gmail non mi si collega...in ufficio ho il wifi con password,dice che è collegato ma appena provo ad anetrare sul web dice che non c'è linea...a casa invece funziona alla grande...
tralasciando il fatto che stamani avevo messo la sveglia, ma siccome avevo spento il telefono (sono all'antica, mentre dormo lo spengo), mi son svegliato 20 minuti dopo, con imprecazioni annesse all'indirizzo dell'Ing. Motorola.
ma è tutto così difficile, o il mio già necessita di revisione?
-
Mi sa che il mio è una versione vecchissima, non vecchia, se il seriale come credo è AA. Comunque in siti Usa dicono che le serie affette da quel problema sono le BJ e quelle che hanno un pallino blu sull'etichetta del seriale e che il tutto è solo un problema software che sparirà con l'aggiornamento a froyo - non so se ciò sia in qualche modo vero...
-
il mio non sembra della partita dei difettosi, ma non sono in grado di "sincronizzare" un calendario senza la gmail...
-
Io non uso Google, e sincronizzo tutto con My Phone Explorer, un po' duretto da installare ma alla fine funziona.
-
è troppo difficile per la mia scarsa esperienza...il wifi in ufficio non si collega, nonostante accanto abbia un ipod touch che va come un treno...
eppure risulta connesso e l'icona del wifi è a pieno. ma appena provo a collegarmi sul web mi dice che non ho linea.
può darsi che, anche sbagliando password di connessione, scriva lo stesso "connesso"? dubito...
-
Quote:
monsterjac
Mi sa che il mio è una versione vecchissima, non vecchia, se il seriale come credo è AA. Comunque in siti Usa dicono che le serie affette da quel problema sono le BJ e quelle che hanno un pallino blu sull'etichetta del seriale e che il tutto è solo un problema software che sparirà con l'aggiornamento a froyo - non so se ciò sia in qualche modo vero...
A quanto ne sono io e stando al comunicato della Motorola: il problema coinvolge potenzialmente tutti i telefoni di vecchia produzione, gli unici sicuramente esenti dal problema sono quelli con il codice BTxx e BFxx o un codice diverso però con il pallino blu che indica che il problema è stato già verificato ed è risultato esente....
Escludo che il problema sia software, io ho avuto questo problema e quando per sentire l'interlocutore basta pressare un pò il cellulare, allora non può che essere una questione hardware...poi ad un certo punto ha cessato di funzionare anche con la pressione,ora è in assistenza....
-
Quote:
Milite777
stavo completando l'ordine su ok-shop quando, arrivato alla selezione dei metodi di pagamento, mi è stato dato come unica possibilità il bonifico bancario -.- io vorrei pagare tramite carta di credito\ paypal.... speriamo lo mettano presto
il mio è retail fra, pagato pochissimo ed è ancora sceso, (pagato con postepay) ;) >>> link
-
Quote:
iaio72
il mio è retail fra, pagato pochissimo ed è ancora sceso, (pagato con postepay) ;) >>>
link
Ciao tutti gli utenti di questo forum. Sono Fabrizio e sono un nuovo iscritto del vostro forum (anche se non nego che vi seguo già da un mesetto perchè sono intenzionato ad acquistare il mio primo smartphone android roftl)!
Ho appena visto il tuo link (iaio72), ed essendo interessato all'acquisto del defy volevo chiederti se quello da te acquistato appartiene alle serie BTxx o BFxx e se fino ad ora hai riscontrato problemi per lo speaker!
Colgo l'occazione per ringraziare tutti gli utenti del forum che attraverso i loro post mi hanno fatto avvicinare al mondo android:):):)!
-
sono riuscito a ottenre una connessione stabile, ma non mi si collega mai al market...sigh sob...