CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 32 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 313
Discussione:

Defy prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Credo sia garanzia eu, cmq come faccio a sapere la serie? Su pixmania non da questa info

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milite777 Visualizza il messaggio
    Credo sia garanzia eu, cmq come faccio a sapere la serie? Su pixmania non da questa info
    Il codice di produzione non è indicato nemmeno nella scatola,bisogna controllare per forza sotto la batteria...quindi per un negozio non fisico l'unica è chiedere rassicurazioni tramite email prima dell'acquisto...e chiederei rassicurazioni anche riguardo la garanzia italia...
    ma a che prezzo lo stai trovando su pixmania?

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Ieri era 299 + 13 spedizione, oggi non so xD ho il sospetto che possa essere import... quelli francesi o tedeschi sono tutti buggati?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non è questione di dove vengono,ma di periodo di produzione,motorola ha comunicato tempo fa di aver individuato la causa del problema e di averlo risolto in fase di produzione,quindi quelli con codice di produzione btxx e bfxx sono sicuramenti buoni...questo non toglie che non tutti quelli che lo abbiamo preso prima hanno avuto il problema,ma non sappiamo se lo avranno dopo o non lo avranno proprio...
    Ti dicevo di preferirlo garanzia italiana perché essendo stato commercializzato dopo è molto probabile che siano di nuova produzione...
    X altri siti dai un occhio a ok-shop, fotodigit, expansis

6. Il seguente Utente ha ringraziato billysa per il post:

Milite777 (06-02-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da billysa Visualizza il messaggio
    Non è questione di dove vengono,ma di periodo di produzione,motorola ha comunicato tempo fa di aver individuato la causa del problema e di averlo risolto in fase di produzione,quindi quelli con codice di produzione btxx e bfxx sono sicuramenti buoni...questo non toglie che non tutti quelli che lo abbiamo preso prima hanno avuto il problema,ma non sappiamo se lo avranno dopo o non lo avranno proprio...
    Ti dicevo di preferirlo garanzia italiana perché essendo stato commercializzato dopo è molto probabile che siano di nuova produzione...
    X altri siti dai un occhio a ok-shop, fotodigit, expansis
    innanzitutto grazie per tutte le tue risp, cmq ho mandato 1 email a pixmania, chissà se mi risponderanno... io vorrei acquistarlo max domani pome x averlo (si spera ) entro fine settimana, visto che per prenderlo devo vendere il mio legend (e una settimana senza smartphone... è 1 incubo)
    cmq ho dato 1 occhiata ai siti che mi hai consigliato: fotodigit 317 ss escluse, expansys 349 ss escluse, 280 + 15 sped. E a quanto ho capito sono tutti garanzia europa, quindi import :o non sò, quale mi consigli? io sarei tentato di prendere quello di ok-shop, ma lo porta in magazzino da martedì... e se l'arrivo subisse ritardi? o forse è + affidabile perchè sono in arrivo nuovi carichi in cui c'è + probabilità di trovare modelli delle serie funzionanti?

Androidiano VIP L'avatar di iaio72

Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

è uscito ufficialmente sul sito motorola italia da poche settimane, quindi anche io ti consiglio di prenderlo fuori, altrimenti quelli che usciranno da noi costeranno di piu!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

ok oggi ne ordino 2. Ora, fra pixmania e ok-shop, quale mi consigliate?

DEFY

Motorola DEFY prezzi vendite offerte Motorola DEFY prezzo

ok con il primo risparmierei 15 €, ma è meno famoso... quindi?

aggiungo che in ogni caso pagherei con paypal, sarei coperto nel caso di una mancata spedizione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Da quanto mi sembra entrambi sono imported e quindi garanzia europea,tutto sta a capire se della produzione vecchia o nuova (almeno si evita il rischio di doverlo portare in assistenza).

su Ok-shop ha acquistato diversa gente e si è trovata bene, e mi pare di aver letto che questo sito si rifornisce proprio da pixmania.

se decidi per pixmania con questo dovresti poter avere un ulteriore 4% di sconto: QUI (utilizzalo solo quando vuoi fare l'acquisto che se lo usi per prova non te lo fa usare una seconda volta)

Quello che ti posso dire è che se lo dovevo comprare ora, avrei cercato il miglior prezzo con garanzia italia (certamente no 349euro) e se avrei dovuto ripiegare per una garanzia europa avrei cercato conferma che sono della nuova produzione...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

L'ho comperato da Ok Shop a capodanno 2010 e mi è arrivato in pochi giorni, nonostante le festività. Li ho contattati telefonicamente sul problema garanzia europea e m'han detto che, nel caso, s'arrangian loro a farla valere. Non so se sia una serie nuova o vecchia, è sicuramente francese (quindi garanzia europea) e come telefono è il migliore che mai abbia avuto da quando ho acquistato il mio 1° cellulare nel 1991. In questo mese ha resistito all'acqua (pioggia battente) ed al freddo (-16°, non in tasca ma allacciato ad un braccio con un "armband" della Belkin - il modello per l'ipod). Non ho ancora riscontrato problemi e, nell'uso molto sportivo (kayak, sci, mtb, sci da fondo...) è una macchina straordinaria: col gps acceso, endomondo, il programma navionics, il player mp3, cardiofrequenzimetro e cuffiette bluetooth me lo sono goduto al meglio e non conosco altra macchina (ho l'edge 705 ed il 76csx di garmin, il suunto advizor, il polar 100...) che faccia altrettanto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

stavo completando l'ordine su ok-shop quando, arrivato alla selezione dei metodi di pagamento, mi è stato dato come unica possibilità il bonifico bancario -.- io vorrei pagare tramite carta di credito\ paypal.... speriamo lo mettano presto

Pagina 8 di 32 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio