volevo porvi un questito ma sapete dirmi se è previsto l'aggiornamento ufficiale da motorola a 2.3.4 per il defy? avrei intensione di passare a 2.3.4 come faccio? ci sono delle guide? grazie infinite..........:D
Visualizzazione stampabile
volevo porvi un questito ma sapete dirmi se è previsto l'aggiornamento ufficiale da motorola a 2.3.4 per il defy? avrei intensione di passare a 2.3.4 come faccio? ci sono delle guide? grazie infinite..........:D
Se provo ad accendere il motorola defy rimane la m di motorola senza che succeda niente.
Se provo a caricare un firmware con la recovery mode mi dice:
E:Can't mount CACHE:recovery/command
E:Can't mount CACHE:recovery/caller
E:Can't mount CACHE:recovery/log
poi l'errore che si ferma l'installazione.
Grazie
Leggendo su altri forum, mi sono inbattuto su un link ufficiale Motorola che mi porta a questa pagina (LINK), leggendo sembra proprio che la Mototorla abbia rilasciato l'aggiornamento ufficiale 2.3.4 al nostro amato Defy, sarà vero ???
mm non so...può essere che sia davvero uscito però in italia no perchè se cerchi l'aggiornamento dal sito italianoo della motorola l'aggiornamento non c'è...mistero!
Ciao a tutti ho acquistato oggi un motorola defy dalla vodadone ma ha parecchi problemi,la fotocamera prima di fare la foto fa una specie di rumore es fffff poi scatta e si sente il classico click,e normale?
Poi quando scarico le app dal market rimane la schermaraa ferma su installa e nn parte nessun download,poi quando installo delle app gia su sd la schermata si blocca su installazione
Come devo farr? Lo devo portare indietro?
fai un ripristino dati di fabbrica
vai su impostazioni/sicurezza e privacy/ripristino dati di fabbrica (reset)
oppure
da defy spento accendilo premendo insieme volgiu e power, al triangolino premi insieme volgiu e volsu, poi fai un wipe/data e riavvia e vedi se risolvi!
non esiste è una bufala!!!
se sai risolvere ti prego dimmelo
come da titolo quando accendo il defy riamne fisso su la M di motorola e nn parte il S.O e se riesco a entrare in recovery non ce install from sd card quindi nn posso reinstallare la rom
portalo in assistenza
Quote:
Originariamente inviato da davidera
Cosa stavi installando?
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
Salve a tutti stavo seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-4-defy.html
sono arrivato fino al punto 7 ma quando accendo il telefono dopo aver installato correttamente NORDIC.SBF il telefono non mi fa avviare nessuna applicazione ne andare in home e mi appare una schermata con scritto : Comunicazione con il server in corso.
Attendi.
Come posso risolvere?Vi prego rispondete
Ho risolto.
Accendi il tel e tieni premuto sopra, così facendo entri nel bootloader
Ora collega il tel al pc.
Scarica e installa il driver "Motorola_End_User_Driver_Installation_4.9.0_32bit " oppure questo "MotoHelper_2.0.40_Driver_4.9.0" (a me hanno funzionato queste versione, scegline una, e se non funziona prova l'altra)
Scarica e installa "rsd lite 4.9" (se lo scrivi su google dovresti trovare il link diretto a mediafire)
Ora scarica il firmware scrivendo su google questo dovresti trovarlo:
JRDNEM_U3_3.4.2_117-002_BLUR_SIGN_SIGNED_USAJRDNEMARAB1B8RTGB035.0R_US AJRDNFRYORTGB_P003_A002_HWp3_Service1FF
Infine apri rsd lite, dovresti trovare il tuo device sulla prima riga, premi su "..." e seleziona il firmware.
Il gioco è fatto.
Se non hai capito qualcosa, chiedi pure.
lasciate stare ragazzi aggiornato alla 2.3
Ciao ragazzi sono 2-3- gg che quando parlo con il defy sento l'eco devo preoccuparmi?
qualcuno sa dirmi xkè? sapevo che le prime vesioni avevano probleni con il mic ma il mio non rientra nella serie ho controllato anche la batt.
il seriale è sotto la batteria, comunque, da quanto tempo hai il defy? se è da poco vedrai che presto sparirà.
ciao potresti aiutarmi nel fare il backup con il mio defy per non perdere app e dati prima di passare a android 2.3.4 con la nuova rom?
ho fatto il backup con l'app della motorola da pc ma non so se una volta aggiornata e cambiata la rom posso ripristinare da quella app. grazie
Ottieni i permessi di root con super oneclick, trovi come usarlo nella guida su come installare le cyano, una volta ottenuti i permessi installi titanium backup e fai il backup delle app.
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
ciao, l'hai preso dalla vodafone? è lenti rosse o verdi?
penso di aver risolto il problema, sono 4 giorni che il telefono è accesso senza il minimo impuntamento!
Come?
Ho installato una delle ultime nightly build della Cyanogenmod, effettuando prima e dopo il flash un wipe di cache e dalvik cache.... speriamo bene! :D
ciao averi una domanda sulla tua guida per installare la rom con andoid 2.3.4, ancora non capisco sul punto 3 quando dice di fare il wipe data/cache intende entrambi i wipe giusto? e poi quando faccio il wipe data non cancello tutti i miei dai sulla sd?
attualmenta ho froyo 2.2 ed ho fatto il root e backup con titanunm come lo vedete come soluzione per non perder nulla? attendo consigli
scusate i miei dubbi
Vorrei sapere se il defy brandizzato verrà aggiornato alla versione 2.2, perchè vorrei acquistarlo.
ps qualcuno ha riscontrato qualche probleme con il cellulare, come è in rapporto al metal?
Se ricordo bene a luglio il mio si è aggiornato automaticamente alla 2.2. Cmq ora sono con la ROM 2.3.4 moddata. Ottimo cellulare...dopo averlo visto se lo sono comprati 2 amici.
Ciao Ragazzi qualcuno mi sà aiutare per debrandizzare completamente il mio defy tim ?
Voglio averlo come la versione no brand e basta, insomma tutto originale.
Grazie in anticipo
Luca :)
Ti basta flashare con rsdlite la rom ita froyo retail!
Anch'io ho problemi col flash, spunto la foto o tutta nera o tutta bianca, come faccio questo hard reset?
Ma dove trovo quella rom? Poi devo fare il root?
Niente root. Devi solo installare sul pc i driver usb motorola e rsd lite e poi flashare la rom.
Eccola: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
ci provo poi ti faccio sapere :)
speriamo di non incorrere in problemi ... ma quella cavolo di animazione tim all'avvio mi fà veramente vomitare!!!!
rotfl
Cmq devo metterlo in modalita' di ripristino
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
scusate l'intromissione, ma se io dopo la sbrandizzazione volessi aggiornare il defy tramite il software motorola, dovrei rimettere il firmware brand tim oppure non ci sono problemi? grazie
scusate, ma sono interessato anche io al defy, il tuo è brandizzato vodafone ? i terminali brandizzati hanno qualche limitazione ?
Aggiornato con successo e và anche molto + veloce :)
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
ottimo! :)
il mio era vodafone e non ha nessuna limitazione (almeno che io abbia visto), solo alcune app di Vodafone. Con le ROM Custom (CM7 o la bella MotoGinger 2.3.4 (Teaser V.4) di iaio72) va benissimo...ma anche con la stock è un gran bel telefono. Per me i lati positivi sono:
1) non troppo grande
2) come velocità nulla da invidiare a telefoni da 400€ e +
3) resistente ad acqua e polvere (immerso nella sabbia e lavato in mare e poi lavato sotto il rubinetto + 1 bagnetto sotto la bottiglia per impressionare gli amici)
4) il Motoblur ha delle belle funzionalità
Lati negativi:
1) sotto pressione qualche volta scalda un po' troppo (basta però modificare i VSEL)
2) ....tappino usb non proprio affidabile (se lo facevano come quello della cuffia era meglio)
Ma per installare froyo brand vodafone cosa devo fare? oggi ho preso il cell :D