e che c'entra l'iphone? Non hai indicato ne quanto ti dura ne quanto e come lo usi...non capisco il senso del tuo post sinceramente
Visualizzazione stampabile
e che c'entra l'iphone? Non hai indicato ne quanto ti dura ne quanto e come lo usi...non capisco il senso del tuo post sinceramente
Ciao a tutti...sono diventato da poco un felice possessore di questo defy, ho un problema, non riesco far vedere al pc il cell, nel senso che il cel mi da connesso (infatti si carica) ma il pc (win xp) non lo riconosce...ho provato ad installare rds lite, motorola software update, ma non lo riconosce, dove sbaglio?? qualche anima pia mi può aiutare per favore
cheers
Hai installato i drivers?
Se non lo hai fatto, sono qui ;)
Tira giù la tendina , tappa su connessione USB , accesso memory card
Salve, è da qualche giorno che ho dei problemi con la Sincronizzazione di Google Calendar. Mi comprare una notifica con scritto: TROPPE ELIMINAZIONI DI CALENDARIO, ma che significa? Se clicco sopra alla notifica mi compare la scritta:
[B]Limite eliminazioni superato
Specifica l'operazione da eseguire
ELIMINA GLI ELEMENTI
ANNULLA LE ELIMINAZIONI
NESSUNA OPERAZIONE
Qualsiasi opzioni clicchi, non succede nulla e la volta successiva mi riesce fuori l stessa notifica.......
Ho cercato sul forum di google, ed un altro utente ha avuto il mio stesso problema, ma nessuno gli ha risposto :((((((
Qualcuno sa aiutarmi e spiegarmi il motivo di questa rogna???
Grazie mille!
Scusate ma dopo l'aggiornamento a Froyo non sono riuscito più a trovare la modalità per attivare il fade out......era così comodo metterlo a muto semplicemente girandolo!
Ma è stata tolta questa opzione? O spostata.....???
Ciao a tutti!
Il 15 settembre, usufruendo di un buono di 120 euro, comprerò il motorola defy andandolo a pagare solamente 180 euro. Leggevo in rete di deblur, premetto che sono nuovo del mondo degli smartphone android, vengo da un cellulare dell'ante guerra. Mi chiedevo una cosa, ma deblur è una rom o una semplice modifica che si fa all'aggiornamento ufficiale di motorola di froyo 2.2 che va ad eliminare l'orrendo motoblur? come si applica? E' sicuro o si rischia di compromettere lo smartphone?
Aiutatemi per favore..:)
Con motoblur si intende sia una particolare interfaccia grafica che alcune applicazioni.
Se tu installi programmi alternativi (per esempio un launcher diverso) e li utilizzi come predefiniti semplicemente non utilizzi più l'interfaccia vecchia, senza nessun pericolo per il sistema. Questo senza root o senza rom particolari, semplicemente installando software dal market.
Se invece vuoi fare qualcosa in più allora il discorso cambia.
dK
Sì so cos'è motoblur :)
Però volevo sapere se per toglierla, installare la rom deblur ufficiale di motorola sia la soluzione migliore. Perchè installando un launcher alternativo alla fine i programmi di motoblur credo lavorino lo stesso in background o sbaglio?
Se seguo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-4-defy.html fino al punto sette installo la rom ufficiale deblur con froyo 2.2? ci possono essere problemi ad installarla? In caso si può fare prima un backup del tutto in caso di problemi per poi riportare tutto all'origine?
anche a me dura 2 giorni di uso moderato...
Se poi lo uso per chiamate e messaggi senza altre cose dura piu di una settimana, quindi portalo in assistenza magari..
A me non pare che motoblur, una volta disattivati i widget, la home, ecc. consumi memoria o utilizzi la cpu. In ogni caso la procedura che indichi tu è possibile anche se io, visto che oramai ci sei, ti consiglierei di seguire la guida fino in fondo e mettere la cyano.
In caso di guai puoi flashare l'sbf originale (che si trova in giro) e il cell torna come appena comprato.
dK
Mi dura due giorni completi sempre connesso al wifi a casa ed in ufficio. Ho citato l'iphone 3gs perché prima avevo quello. :)
Inviato dal mio MB525 Sbrandizzato usando Androidiani App
QUI c'è l'sbf della froyo ita retail! :)
a me durava 2 gg se non tre (dati solo se necessario e spento la notte) da oggi grandi prob...
prima non voleva accendersi poi quando si è acceso in 9 ore si è succhiato il 70% della batteria senza uso eccessivo....o_Oo_Oo_Oo_O
Quote:
Originariamente inviato da jarrese66
Trovato?
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
ciao, macchè, entrambi i vodafone vicino a me non sono "one" perciò hanno il telefono ma non possono venderlo a 199 con la promo dello sconto. ma non ho perso le speranze;)
Quote:
Originariamente inviato da jarrese66
Prova nei mediaworld io lo preso li
buono a sapersi grazie, io sono andato da euronics ed un negozio ma nessuno dei due poteva darmelo....
Ciao,
tutte queste ROM compresa l'originale sono facilmente reperibili ?
sto valutando di prenderlo con i punti vodafone one. Mi pare che l'unica lamentela che gira in rete riguardi il surriscaldamento anche "da fermo".
Puoi dirmi se hai notato questo inconveniente ed eventualmente come lo hai risolto modificando i VSEL ? Avrai seguito una guida immagino.
Grazie
Roby
certo sul forum XDA sezione Defy
Si in effetti in certe condizioni scalda(va) parecchio (wifi, 3g accesi....ed uso intensivo). Montanto le ROM custom (CM7 in primis) hai a disposizione un custom bootloader in cui puoi settare i governors, i threshold, le frequenze e i VSEL.
Il problema è che di base i produttori tengono i VSEL alti e da qui consumo di batteria.
Attualmente con un CM7 110830-1037 NIGHTLY mi trovo bene ed ho settato così la CPU:
Scaling: Ondemand (sarebbe meglio usare il Conservative ma il Kernel della mia ROM non lo ha)
Clk1:300
Clk2:600
Clk3:1000 (contro 800 di default)
Vsel1: 18 (contro 33 di default)
Vsel2: 35 (contro 48 di default)
Vsel3: 48 (contro 58 di default a 800)
ond_up_threshold: 86
con un uso medio ci faccio quasi 2gg e la batteria non si scalda molto.
Ciao a tutti, ho un paio di problemi su mio defy con rom CM 7
1)non riesco ad aggiungere tra gli account del cell l'account di facebook cioè se vado su Account e sincronizzazione e tappo aggiungi account e scelgo Facebook mi torna alla schermata precedente (aggiungi account)
2)Attivando il wifi, trova la mia rete e vedendo dalle impostazioni wi-fi mi da: NETGEAR memorizzata, protetta con WPA/Wp2 (quindi icona con il lucchetto) ma non mi ci fa collegare..anche se tappo sulla rete e mi vengono fuori le scritte : connetti, elimina, annulla...anche tappando su connetti non mi ci fa accedere.Ho già provato ad eliminarla e a ricrearla ma nulla!
qualche anima pia mi può dare una mano??
cheers
ciao. avrei bisogno di un info.
è possibile calibrare la batt se non è flashato il tel?
grazie
Hai provato con i vari wipe?
No se fai il wipe dalvik cache e il wipe cache
grazie per le info,ho provato ma non cambia nulla....hai altre idee
grazie mille!!
cheers
che versione hai della cyano?
Ti volevo consigliare proprio di passare alla 1.5.
Per il wifi hai provato con altri router?
Ciao, ho provato quando il problema si è ripresentato, ma non è cambiato nulla, devo sempre spegnere e riaccendere il telefono...
Ciao , scusa ma cosa intendi per " account di Facebook " , di solito si entra in FB e poi si fornisce un'account esistente sul quale FB si appoggia per i suoi vari messaggi : fatto questo poi in account e sincro troverai anche FB !!!
per il WiFi tappa su connetti ed a questo punto ti dovrebbe chiedere la pssw !!!
mm io ho la versione brand vodafone e ho la lente! quindi non credo sia una innovazione ;)
ho scaricato la app dal market, e ci vado tranquillamente ma nei vai account (google, picasa, endomondo ecc..) quando tappo su quella di FB per aggiungerla e quindi sincronizzare contatti e foto mi torna alla schermata precedente e cioè quella della scelta dei vari account...e non ho idea di come si faccia..
Ciao a tutti! sto pensando di sbrandizzare il mio defy vodafone perché non voglio vedere le app vodafone e vorrei vedere se si velocizza un po'...però vorrei sapere da qualcuno che ce l'ha se sul firmware no brand, quando selezioni qualcosa, questo si evidenzia sempre di rosso o di un altro colore, grazie
Inviato dal mio MotoDefy usando Androidiani App
Guarda non cincischiarci troppo!
Mettici su il Cyano e vedrai che andrá che una meraviglia!
Comprendo il dubbio garanzia, ma la differenza è troppo marcata ;-)
Inviato da Android 2.3.4
E mi state facendo venire tutti voglia di provarla cavolo!! :)
Inviato dal mio MotoDefy usando Androidiani App
io ho messo cyano7 e adesso quando seleziono (esempio tap su un'icona, o su "spegni telefono") si evidenzia in arancione, non rosso. non so se è una cosa settabile o no.