non sò se mi sbaglio ma la lente quando si cercava di cambiare la posizione del cursore , tipo iPhone non era presente prima, mentre ora si .
Avete notato anche voi questa cosa ?
:)
Visualizzazione stampabile
non sò se mi sbaglio ma la lente quando si cercava di cambiare la posizione del cursore , tipo iPhone non era presente prima, mentre ora si .
Avete notato anche voi questa cosa ?
:)
No, dalla sd non cancelli nulla, tranquillo! :-)
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
scusa singhstar, ma l'hai preso passando a vodafone ?
Si lo preso con il passa a vodafone, te lo consiglio o tantissimo
ok, mi ero fissato con htc desire ma ho perso l'offerta a 239 e non voglio spendere di più. questa sera vado a prenderlo, spero lo abbiano e non debbano ordinarlo. thank's ;)
Salve ragazzi devo effettuare un reso sperando in una sostituzione del terminale e non in una riparazione. Il telefono è uscito con la 2.1 originale. Adesso ho la 2.2 originale ma vorrei mettere la 2.1 per evitare problemi. Qualcuno sa dove posso trovare la 2.1 originale che valga in garanzia?Grazie del supporto
Non c'è motivo di rimettere la 2.1 originale. Motorola ha rilasciato la 2.2 ufficialmente per il Defy, quindi se tu monti la 2.2 originale motorola non avrai alcun problema per la garanzia!
Beh ma siamo sempre in Italia e ogni piccolo dettaglio può invalidare la garanzia. Addirittura ho letto di un utente che ha fatto un semplice ripristino delle impostazioni iniziali e ha perso il diritto alla sostituzione entro i primi sette giorni.
Cioè é chiaro che la garanzia non la perdo con la 2.2 ma io voglio farmelo sostituire non riparare. L'ho preso mercoledi il problema é che si spegne quando lo appoggio ad esempio sul tavolo e anche quando copro il vano ricarica. Mah sembra sia il primo su google non ho trovato niente di simile...
Mai sentito un problema simile!
Inviato dal mio MB525 Sbradizzato usando Androidiani App
Ho capito anche che il problema è hardware e non software. Nel senso che ho messo un pò di carta tra il cell e la batteria e il problema non si presenta. Tenendo ferma la batteria il problema non c'è. Senza la carta ho notato che la batteria si muove all'interno del telefono, non so se è normale che si muova. A questo punto non saprei se la batteria ha una dimensione minore rispetto a quelle "normali" oppure se è il telefono ad avere un vano batteria più ampio...Credo sia la batteria comunque...voi cosa ne pensate?
si ma per esperienza consiglio di farti un back up delle cose che hai sulla sd e formattarla.
Ciao, dopo una giornata di perfetto funzionamento con la cm7 anche io ho avuto lo stesso problema:-( :-(
La prima volta mi è successo mentre usavo poweramp!
Puoi spiegarmi dove prendere la nightly e come installarla?!
Al momento ero disperato...poi ho visto il tuo post :-)
Ovviamente perderei di nuovo contatti, apps etc. etc....?!
Grazie in anticipo! :-)
Girando in rete ho trovato questo ... ma verrà mai fatto l'update ufficiale ?
Motorola - Motorola Defy MB525 (Android 2.3.4) - Mobile Phone Software Update - Motorola Indonesia
Ciao, allora non sono l'unico :)
le nightly le puoi scaricare da qui: Index of /jordan-nightly/
Per installarla, partendo dalla cm7, io ho fatto così:
fai riavviare il telefono, selezionando "recovery". Arrivato in modalità recovery:
1-wipe cache
2- advanced/wipe dalvik cache
3- install zip from sdcard -> seleziona il file zip della nightly precedentemente scaricato e copiato sulla sd
ripeti i punti 1 e 2
infine, advanced -> wipe battery stats
riavvia e fammi sapere!
dimenticavo, non perderai nulla dei tuoi dati e apps ;)
Ciao...ti aspettavo rotfl
Ma quindi funziona come un "aggiornamento"?!
Io di base ho la nordic...su cui ho flashato la cm7 (se hai seguito la guida alla lettera dovrebbe valere lo stesso anche per te ;-) )!
Tu quale nightly hai installato?!:)
trattasi di bufala clamorosa
Ma quello non é il sito della motorola ? :-/
Inviato dal mio MB525 Sbrandizzato usando Androidiani App
ciao, si, in pratica è un aggiornamento.
Ora ho installata la cm7-110901-1516-NIGHTLY-Jordan e funziona perfettamente
Ho installato la 110901..ti farò sapere :)
Non ho ancora azzarato la batteria perchè per farlo voglio seguire tutto il processo di carica e scarica;)
A presto :)
perfetto, speriamo funzioni anche per te!
e' una patacca già smascherata da altri fori
A! Non sapevo :) ma come mai ... é sta fatta in un telefono non di fascia alta?
Caspio, tutto perfetto fino a mezz'ora fa!
Ora la fotocamera, al momento del click, si interrompe e dice "Interruzione imprevista dell'applicazione Fotocamera (processo com.android.camera). Riprova.".
Strano perchè ieri funzionava alla grande...e la videocamera invece funziona
ancora!
Escludo categoricamente un problema HW..anche perchè camera FX funzionao_O
Qualche consiglio?!:(
Bò non lo sò...probabilmente sarà una patacca però il fatto che il defy plus è praticamente identico al defy "normale" con su GB non vedo perchè non dovrebbero aggiornarlo.....
azz, non saprei proprio come aiutarti.. vediamo se qualcun altro legge e riesce a darti una dritta ;)
Io butto lì un' ipotesi: le nightly build sono delle release "sperimentali", magari è dovuto a questo, e con la prossima nightly che viene rilasciata il problema potrebbe risolversi
Ragazzi io è da ieri che ci paciugo sopra ma ripeto che con la RC 1.5 non ho avuto nessun problema, io credo che sia una raccolta dei migliori aggiornamenti stabili delle nightly e secondo me è molto valida, altrimenti non avrebbero rilasciato una nuova RC, il mio consiglio è di provarla e vedere se risolvete.
Ricordatevi comunque di fare sempre i vari wipe quando installate.
installata la RC 1.5, mi è ricapitato un blocco (nella galleria)
Ciao a tutti, ho un defy 2.2 Originale e non sono root. Spesso con connessione wifi attiva il defy diventa scattoso e va in wifi error. Alla fine devo spegnerlo e riaccenderlo per risolvere... Ho letto di codici per resettare il wifi, ma non risolvo lo stesso, avete qualche idea in merito?
Grazie
ciao a tutti!
Ok, è risaputo purtroppo che la durata della batteria del Defy non è delle migliori, ma secondo voi è possibile che pur lasciandolo spento, questa si scarichi? mi basta lasciarlo spento una notte per trovarlo a zero il mattino seguente :(
a questo punto sarei tentato di mandarlo in assistenza e farmi cambiare la batteria o il telefono stesso, perchè non mi pare affatto normale sta cosa..
a voi fa lo stesso?
Beh non è che sia proprio vero quello che dici! Piuttosto è risaputo che il defy ha un'ottima durata della batteria. Io ad esempio ci faccio tranquillamente 2 giorni pieni con un uso medio-moderato!
Penso proprio che tu abbia un problema alla batteria!
beh, leggendo in giro mi sembra che parecchie persone abbiano lamentato il problema della durata legato alla batteria da 1500mah.. comunque lo porterò presto in assistenza, datoche mi fa anche lo scherzetto dell'altoparlante :( speriamo bene.
grazie mille per la risposta! ;)
Avete già provato a "pulirlo" per bene rifleshando un sbf con rsdlite? credo che in questi casi sia l'unica possibilità....io con il mio non ho mai avuto freeze nè con froyo nè tanto meno con la cm7.....
Ufina il tuo pure è un brand tim???
ma che differenza c'è lenti verde o rosse?
2 gg anche a me , mi sa che solo un altro paio di tel possono fare meglio.
Se non arrivi a 2 gg con un uso normale, penso sia un problema di batteria.
Già il fatto che si scarichi da spento secondo me non è normale.
A me dura tantissimo + del doppio dell'iphone e usandolo tanto! Quindi .... fate due conticini!
Il mio defy ha lenti verdi ... che significa?
Credo cambi il sensore. Quello rosso credo sia migliore. Cmq usano driver diversi quindi in alcuni casi potresti avere problemi nell'utilizzo della fotocamera.
Io so solo che se hai la lente rossa esiste una patch che ti permette di registrare i video a 720p. Se hai la lente verde nisba.
Il perchè o il per come di ciò lo ignoro.
dK