Anche io sono in trepidante attesa,la situazione si fa paradossale. :(
Visualizzazione stampabile
Anche io sono in trepidante attesa,la situazione si fa paradossale. :(
Non ho capito bene, con quale widget di preciso. Comunque l'argomento della discussione era un altro.
Ciao
Sent from my MB525 using Tapatalk
Che dite passiamo tutti alla cyanogen?
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Ma no dai,secondo me entro questo fine settimana l'aggiornamento ci sarà!
secondo me no...ci ho perso le speranze ormai
Ormai è stato rilasciato a livello europeo,bisogna solo pazientare ancora un poco.Forse è solo un discorso commerciale,anche se non lo capisco molto.
Ragazzi ci siamo?? prima su software update era disponibile motodefy?
si si disponibile aggiornamento a froyo
si si c'è aggiornamento a froyo sul forum
confermo, dopo tanta attesa è arrivato..
ps, come c'è scritto anche sul forum motorola fate un hard reset prima e dopo l'aggiornamento.
aggiornato....ma non capisco xke fare hard reset
non è una cosa necessaria, è solamente consigliato visto che potrebbero rimanere residui dell'upgrade e in questo modo il telefono sarà completamente pulito.
Mentre farlo prima dell'aggiornamento evita che ci siano file che potrebbero nterferire con il corretto caricamento.
Alcuni utenti dopo aggiornamenti lamentano problemi, fotocamera che non va e altro, tutti risolti con un reset.
Non va più un gran che il market android, cercando Whatsapp messenger non la trova.... Come mai?
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
Scusate, non ho idea precisa di come aggiornare. L'unica prova fatta fino ad ora è stata di andare su
-Impostazioni
-Info sul telefono
-Aggiornamento sisterm
A questo punto dopo aver pensato un po' mi dice 'Il dispositivo è aggiornato, Nessun aggiornamento necessario.'
Ho fatto il tutto anche dopo un riavvio.... forse non si fa così..
Giovanni
Anche a me dava lo stesso messaggio. Vai sul sito motorola update. Su dispositivo scegli motodefy e segui le istruzioni.
Ciao
bene, domani me lo scarico !
Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo qui ma è da un pò di tempo che vi leggo. Ho da poco acquistato un motorola defy importato dalla francia :) e fin qui tutto ok.
Stavo cercando di aggiornare il software (a froyo 2.2) tramite MSU, ma quando arriva al 15% mi compare l'errore: l'aggiornamento non è stato completato.
Il telefono rimane bloccato sulla schermata nera (bootloader 09.10, battery ok, ok to program, transfer mode:usb). Ho provato a seguire le istruzioni per riavviare l'aggiornamento ma mi si è bloccato di nuovo al 15%.
Sbaglio io qualcosa? Quale potrebbe essere il problema?
Grazie!!
Ieri ho provato varie volte a collegare il mio Defy con il vivavoce bluetooth parrot della macchina. Il telefono lo rileva ed una volta inserito il codice lo accoppia correttamente. Il vivavoce dal canto suo conferma l'operazione dicendo che si è configurato...ma poi non funziona!!!!
Il Defy mi continua a a scrivere che il vivavoce è accoppiato ma non collegato e l'icona del bluetooth resta bianca. Ho provato più volte a sconfigurare e riconfigurare il tutto ma il risultato non cambia.
Tenendo cliccata poi l'icona del dispositivo ho come unica opzione la possibilità di disaccoppiarlo ma non quella di collegarlo.
Qualcuno ha qualche buon consiglio?
A proposito...il Defy è nuovissimo, acquistato martedì in un negozio TIM e con la versione 2.2.2 (almeno mi pare :-) )
Grazie.
hai tutti i driver funzionanti?
per caso hai la spunta su debug usb?
il tel adesso si accende regolarmente?
Se si accende io farei un backup per non perdere i dati, un bel wipe data/cache e poi riproverei l'aggiornamento.
aggiornato ieri sera. Devo dire tutto ok per ora, va tutto e sembra un pochino meglio di prima. Voi che client usate per la posta e come avete organizzato le cartelle? Mi spiego meglio, io sulla home tengo nella dock la cartella globale con tutti i messaggi e vedo che gmail e la mail dell'azienda sono inquadrate nel motoblur, ma così facendo non mi lascia la notifica con go ex...
Alexsester mi sa che ti conviene aprire un topic in modo che lo vedano anche quelli che non leggono questo topic.
Tornando all'aggiornamento, leggo sul sito:
Come procedo per salvare per esempio account di posta / sfondi / applicazioni / punteggi e salvataggi applicazioni / musica / foto ????Quote:
Durante l'aggiornamento del software, tutti gli oggetti multimediali di terze parti, inclusi (ma non solo) file musicali, immagini, suonerie e screensaver verranno eliminati. Dopo l'aggiornamento del software, è necessario ricaricare tutti gli oggetti multimediali di terze parti. Le applicazioni di terze parti e alcune impostazioni personalizzate NON POSSONO essere automaticamente ripristinati dopo l'aggiornamento del telefono. Durante l'aggiornamento è possibile salvare i dati personali.
Pensavo fosse mantenuto tutto com'e'....
Grazie in anticipo :)
Scusami ma sono abbastanza ignorante in materia... Quali driver devo controllare che funzionino?
Dove vado per vedere se è attivo debug usb?
Per fortuna dopo il riavvio il telefono si accende regolarmente, come faccio il wipe data/cache?
Scusami per averti risposto con altre domande :)
Sto aggiornando in questo momento.... tramite msu
Ragazzi,dopo l'aggiornamento è sparita la radio,i registratore vocale,ed altre applicazioni :( ,è possibile ritornare alla 2.1 e rifare l'aggiornamento?,forse non è andato a buon fine.
La radio l'ho recuperata così, How to listen FM radio as a standalone app - xda-developers
edit: era nel programma "musica"
Io ho il minikit parrot. Dopo l'associazione sulle notifiche mi chiede di consentire l'accesso alla rubrica. Se non acconsenti non funziona. Il discorso vale sia per 2.1 che per 2.2. Me lo ha fatto con entrambi.
ciao
Ciao a tutti,qualcuno di voi è disposto a darmi una mano?
Avrei bisogno di un favore.Mi servirebbe il backup di froyo 2.2 pulito ( o anche no ),fatto con titanium,per recuperare dei programmi che ho cancellato,i programmi di cui mi serve il backup sono
editor video lite,email engine,esmusica,hiphopofficial,revolver tv,kodac... non ricordo come si chiamava.
Se non avete l'intero backup,anche solo i programmi vanno bene.
Li ho disinstallati con titanium e anche con un hard reset,non si ripristinano
:(, mi sono accorto che alcuni collegamenti in "musica",usavano questi programmi nascosti.
Aggiornato, molto più fluido e rapido, scalda pure meno. Non ha cancellato niente durante l'upgrade.
Veramente figo
From Defy MB525 with Androidiani App
Si anche il mio scalda meno ed e più reattivo, solo che le foto con il flash non vanno, le salva come un riquadro completamente nero...
Succede a qualcun' altro???
Sent from a noob's Defy...
scusa ma non fai prima a flashare nuovamente froyo?
Ciao a tutti! anch'io ovviamente ho intenzione di fare l'aggiornamento, ma ho letto che si perdono tutte le app, e non so fare il backup. Motorola - MOTODEFY - Mobile Phone Software Update - Motorola Italia o_O
Non mi ricordo di una simile notifica, comunque domani ci riporovo e spero tu abbia ragione!!! :)
Ho riscontrato un problema nell'installazione di flash 10.3
Qualcun’ altro conferma?
From Defy MB525 with Androidiani App
Come ottengo i permessi di root?
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-2-2-2-a.html
la prima procedura postata, quella con superoneclick 2.1