CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 164 primaprima ... 3989129137138139140141149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 1637
Discussione:

[Assistenza] Defy problemi, bug, etc... con Rom originali Motorola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie ancora

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Scusa ma poi devo reinstallare tutte le app ?

Androidiano

Smartphone
    defy

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

risolto. pellicola di cacca

Androidiano L'avatar di youfreex

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimo1971 Visualizza il messaggio
    Scusa ma poi devo reinstallare tutte le app ?
    si a meno che non fai un backup con qualche app tipo titanium backup

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti ...
    Sono super in crisi , perche il mio MB525 è impazzito , le app crashano in continuazione
    Se spengo , quando riaccendo , se parte (perchè non sempre parte) torna tutto a ieri mattina con le stesse notifiche applicazioni (anche se le ho cancellate ecc)
    Ho provato prima formattando la scheda sd perchè sembrava non leggesse da questa , poi a fare il ripristino delle impostazioni iniziali ma quando do l'OK si spene e si riaccende con un triangolo giallo con il ! e il simbolo android ....

Sono un attimo in difficoltà e poiché non sono un cervellone non so se mandarlo in assistenza o se qualcuno è in grado di darmi delle dritte per farlo ripartire .... anche con un reset generale ...

Grazie 1000

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abcdario84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ...
    Sono super in crisi , perche il mio MB525 è impazzito , le app crashano in continuazione
    Se spengo , quando riaccendo , se parte (perchè non sempre parte) torna tutto a ieri mattina con le stesse notifiche applicazioni (anche se le ho cancellate ecc)
    Ho provato prima formattando la scheda sd perchè sembrava non leggesse da questa , poi a fare il ripristino delle impostazioni iniziali ma quando do l'OK si spene e si riaccende con un triangolo giallo con il ! e il simbolo android ....

Sono un attimo in difficoltà e poiché non sono un cervellone non so se mandarlo in assistenza o se qualcuno è in grado di darmi delle dritte per farlo ripartire .... anche con un reset generale ...

Grazie 1000
    Ciao, guarda appena riesci ad accenderlo se riesci scarica dal market un app che si chiama "App Backup & Restore" oppure Titanium Backup e cosi ti salvi tutte le applicazioni e quando risolvi il problema le reinstalli
    Per quanto riguarda il ripristino, in pratica quando appare il triangolo giallo devi premere contemporaneamente i tasti VOLUME. Ti appariranno cosi le voci del menu, da li fai la formattazione e lo riporti alle condizioni originali. Facci sapere

PS nel menu che ti appare per scorrere tra le varie voci utilizza i tasti volume e per dare l'ok utilizza il tasto di accensione. CIAO

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ... grazie per aver risposto ... ho provato a fare la formattazione dal menu quello in cui entri dall'accensione ma nemmeno cosi nulla ... quando lo accendo é ancora tutto uguale ... é il caso di portarlo in assistenza ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ciao a tutti, ho un Defy con lente verde e cyanogenmod 7.2. Da poco mi sono accorto che quando provo a copiare un file di grosse dimensioni tipo di 500mb che si trova nella SD e la copio nella memoria interna, la copia inizia a partire, ma ad un certo punto il cell si blocca e si riavvia. Come app ho usato Root Explorer della SpeedSoftware e anche Es Gestore File, tutti e due con i permessi root e col motaggio della root come scrivibile. Dopo il riavvio di android il cell non risponde agli input e mi tocca estrarre la batteria e riaccenderlo e solo ora il cell funziona. Ho installato anche il CM9 con android 4.0.4 e mi da lo stesso problema. Come posso risolvere il problema? Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Risolto da solo, ho notato che copiando i file nella cartella "data" che si trova nella memoria interna va tutto liscio

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abcdario84 Visualizza il messaggio
    Ciao ... grazie per aver risposto ... ho provato a fare la formattazione dal menu quello in cui entri dall'accensione ma nemmeno cosi nulla ... quando lo accendo é ancora tutto uguale ... é il caso di portarlo in assistenza ?
    Credo dipenda da te. Io proverei a fare un flash della versione originale con RSD lite cosi non perdi la garanzia e potresti risolvere...Ma è un tentativo...Se non ti piace molto ti consiglio l'assistenza ;-)
    Se vuoi ringraziarmi basta schiacciare il pulsante Thank

Motorola MB525 Red Lens V6 Supercharger

12. Il seguente Utente ha ringraziato youfreex per il post:

abcdario84 (17-08-12)

Pagina 139 di 164 primaprima ... 3989129137138139140141149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio