CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 178
Discussione:

[Assistenza] Problema batteria (surriscaldamento, durata, etc...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    da 2400 con cover c'è anche da subtel.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid L'avatar di rikpitt


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Motorola MB 525

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Io nelle mie impostazioni non trovo la modalità intelligente della batteria ma solo Risparmio max, Risparmio notturno e Modalità prestazioni (oltre a risparmio batteria personalizzato). Sono io che sono diverso o è solo la nuova versione 2.2? Comunque a me la batteria non riesce a durare tutta la giornata anche nella modalità di risparmio massimo
    Penso che il tutto sia dovuto alla modalità di ricezione della posta gmail. Per quella aziendale infatti sono riuscito ad impostare all'interno del sistema di recupero pianificato un intervallo di un'ora...qualcuno sa come posso farlo anche per Gmail? Non sono riuscito a trovare un'impostazione simile...oppure devo scaricare qualche altro gestore di posta?
    Grazie mille.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,


    sono nuovo del forum e di android vi ho letto con molto interesse. Vorrei acquistare questo Defy(sarebbe il mio primo android)...Mi interessa la sua resistenza a polvere e acqua (torno in Africa per lavoro in zone molto toste.....), e vorrei anche provare sto benedetto cell!! Il problema è ho letto parecchie cose discordanti sulla batteria!! In Italia io uso H3g come gestore, con il quale tra l'altro mi trovo benissimo e non cambierei mai. Qualcuno di voi ha esperienza col Defy e il 3g sempre acceso? E' possibile disabilitare gli aggiornamenti automatici di gps, Fb, twitter, etc e lasciare solo la connessione 3g tutto il giorno (lavorativo intendo)? Se qualcuno ha esperienza, che prestazioni di batteria registra?

    Al momento uso un BB 9700 con Bis ovviamente sempre attivo....e faccio un giorno e mezzo/due anche con telefonate e notifiche email in arrivo....

    Non vorrei fare un passo falso...Certo, dove sarò io non ci sarà segnale 3g,...ma nel caso lo voglia sfruttare qui?

    Grazie in anticipo per le info!

    Cheers

    Fabio

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfabio80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,


    sono nuovo del forum e di android vi ho letto con molto interesse. Vorrei acquistare questo Defy(sarebbe il mio primo android)...Mi interessa la sua resistenza a polvere e acqua (torno in Africa per lavoro in zone molto toste.....), e vorrei anche provare sto benedetto cell!! Il problema è ho letto parecchie cose discordanti sulla batteria!! In Italia io uso H3g come gestore, con il quale tra l'altro mi trovo benissimo e non cambierei mai. Qualcuno di voi ha esperienza col Defy e il 3g sempre acceso? E' possibile disabilitare gli aggiornamenti automatici di gps, Fb, twitter, etc e lasciare solo la connessione 3g tutto il giorno (lavorativo intendo)? Se qualcuno ha esperienza, che prestazioni di batteria registra?

    Al momento uso un BB 9700 con Bis ovviamente sempre attivo....e faccio un giorno e mezzo/due anche con telefonate e notifiche email in arrivo....

    Non vorrei fare un passo falso...Certo, dove sarò io non ci sarà segnale 3g,...ma nel caso lo voglia sfruttare qui?

    Grazie in anticipo per le info!

    Cheers

    Fabio
    Ciao Fabio,

    Se ti può interessare io uso il Defy con una USIM H3G Aziendale, tengo quasi sempre acceso il 3g e arrivo tranquillamente a fine giornata (oltre quella lavorativa) facendo anche parecchie telefonate.

    Tieni conto che comunque con 3 ogni tanto se vai fuori copertura 3 e hai disattivato il roaming dati (cosa obbligatoria con 3 dato che l'abbonamento prevede solo traffico sotto copertura 3) il 3g si disattiva da solo.

    Come resistenza devo dire che è ottimo, ce l'ho da un mese, sempre in tasca con chiavi e tutto, in macchina lanciato dove capita, ha già fatto qualche caduta e non ha neanche un minimo segnetto!
    Soprattutto da segnalare l'ottima qualità delle chiamate e ha una ricezione davvero notevole, posso dire di non averlo mai visto senza "tacche".

    In generale questo device è uno dei migliori come durata della batteria, almeno, non avrai grossi problemi ad arrivare a fine giornata, penso che più di un giorno intero non ci sia device Android (con questi display) che ci arrivi

    Ovviamente consigliato! Poi ci dirai in Africa a 50 gradi all'ombra come se la cava
    Ultima modifica di phpbeta; 24-06-11 alle 16:59

  6. Il seguente Utente ha ringraziato phpbeta per il post:

    elfabio80 (24-06-11)

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phpbeta Visualizza il messaggio
    Ciao Fabio,

    Se ti può interessare io uso il Defy con una USIM H3G Aziendale, tengo quasi sempre acceso il 3g e arrivo tranquillamente a fine giornata (oltre quella lavorativa) facendo anche parecchie telefonate.

    Tieni conto che comunque con 3 ogni tanto se vai fuori copertura 3 e hai disattivato il roaming dati (cosa obbligatoria con 3 dato che l'abbonamento prevede solo traffico sotto copertura 3) il 3g si disattiva da solo.

    Come resistenza devo dire che è ottimo, ce l'ho da un mese, sempre in tasca con chiavi e tutto, in macchina lanciato dove capita, ha già fatto qualche caduta e non ha neanche un minimo segnetto!
    Soprattutto da segnalare l'ottima qualità delle chiamate e ha una ricezione davvero notevole, posso dire di non averlo mai visto senza "tacche".

    In generale questo device è uno dei migliori come durata della batteria, almeno, non avrai grossi problemi ad arrivare a fine giornata, penso che più di un giorno intero non ci sia device Android (con questi display) che ci arrivi

    Ovviamente consigliato! Poi ci dirai in Africa a 50 gradi all'ombra come se la cava
    PhpBeta....Grazie mille.... Ottime news!! Ovviamente tu hai disattivato tutte le ''sincronizzazioni'' tipo gps, Fb, twitter, etc etc...., vero? K firwmare hai? 2.1 o 2.2? Io sono un mac user....mi sa proprio che non posso aggiornare senza montare una partizione Win, vero? La 2.1 va cmnq bene?

    Per quanto riguarda l'Africa, dove andrò esiste solo il 2g ( se mi prende il tel ).....per cui andrà bene....Farò una connessione speciale a pacchetto Zain!

    Riguardo i 50 gradi....(spero nell'ombra)...Finchè c'è birra fredda, tutto passa

    Grazie ancora

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfabio80 Visualizza il messaggio
    PhpBeta....Grazie mille.... Ottime news!! Ovviamente tu hai disattivato tutte le ''sincronizzazioni'' tipo gps, Fb, twitter, etc etc...., vero? K firwmare hai? 2.1 o 2.2? Io sono un mac user....mi sa proprio che non posso aggiornare senza montare una partizione Win, vero? La 2.1 va cmnq bene?

    Per quanto riguarda l'Africa, dove andrò esiste solo il 2g ( se mi prende il tel ).....per cui andrà bene....Farò una connessione speciale a pacchetto Zain!

    Riguardo i 50 gradi....(spero nell'ombra)...Finchè c'è birra fredda, tutto passa

    Grazie ancora
    Lorenzo Di nulla.
    A dire il vero non ho disabilitato nulla, comunque uso solo FB (senza notifiche) e Gmail.

    Per il firmware io prima avevo una Stock ROM 2.2.2 (tenuta tipo 2 settimane), poi appena ho letto che era stabile ho montato la CyanoGenMod 7, tutto un altro "telefono", ovviamente stra-consigliata!
    La 2.1 non te la consiglio, funzionerà anche bene ma hai un terminale che può funzionare decisamente meglio!

    Per quanto riguarda Mac probabilmente per flashare qualsiasi SBF (file ROM) c'è un sw della Motorola che non so se funzioni su Mac.
    Comunque non è un grosso problema, in mezzora installi VirtualBox, crei una macchina virtuale WinXP qualsiasi e sei a posto, tempo di flashare la ROM poi puoi anche togliere tutto tanto per copiare i files va benissimo anche il Mac.

    Adesso non so in Africa, ma io l'ho provato in Italia un po dappertutto e devo dire che prende davvero ovunque e la qualità delle chiamate è notevole rispetto a diversi device che ho avuto (Nokia, HTC).

    Tra l'altro ho letto che adesso si trova nuovo a 260/270€, quindi anche come qualità/prezzo non penso ci siano rivali!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato phpbeta per il post:

    elfabio80 (25-06-11)

  10. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lorenzo....un'altra domanda please....Il tuo telefono è brandizzato Tim? E' pesate o invadente la brandizzazione o no? Posso cmnq mettere una scheda della Tre senza problemi?

    Grazie in anticipo...

    Cheers

    Fabio

  11. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfabio80 Visualizza il messaggio
    Lorenzo....un'altra domanda please....Il tuo telefono è brandizzato Tim? E' pesate o invadente la brandizzazione o no? Posso cmnq mettere una scheda della Tre senza problemi?

    Grazie in anticipo...

    Cheers

    Fabio
    Ciao, no, il mio è nobrand..
    Comunque fai conto che a parte il logo sulla scocca come metti una qualsiasi altra ROM, ovviamente ti consiglio la Cyanogen, sparisce qualsiasi tipo ti brandizzazione software possibile
    Quindi anche come SIM puoi mettere tranquillamente quelle che vuoi

  12. Il seguente Utente ha ringraziato phpbeta per il post:

    elfabio80 (01-07-11)

  13. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    anche io ho notato che i tempi di ricarica sono differenti ma, a sensazione, lo erano anche le durate delle cariche.
    Al momento però la mia batteria NON SI RICARICA PIU'... il mio è stato un "epic fail" durante il flashing di SBF ed ora non è più possibile la ricarica via cavo USB.
    Prima di passare a soluzioni un po' azzardare (vedi [Howto] Fix "Battery Low - Cannot program" - xda-developers) mi chiedevo se qualcuno potesse dare disponibilità fare una ricarica completa alla mia batteria e permettermi di ripristinare il telefono!!

  14. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    se mi dici di quale zone sei e se sei delle mie parti te la carico.

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy