buongiorno a tutti,
qualcuno sa dirmi se e' possibile aggiornare la versione 2.1 di android del flipout???come si fa???grazie m.b.![]()
buongiorno a tutti,
qualcuno sa dirmi se e' possibile aggiornare la versione 2.1 di android del flipout???come si fa???grazie m.b.![]()
il flipout rimane e rimarrà ad android eclair, è stato abbandonato così senza troppi aggiornamenti, purtroppo non ci sono neanche rom da flasharci sopra
Ciao Ragazzi so ke so passati quasi 2 anni dall'ultimo post,ma spero qualcuno di voi,mi possa rispondere. Io ho un Flipout di Orange UK,sbloccato per sim italiane. Volevo provarte a fare l aggiornamento ed ho seguito lo schema di motorola product sia italiano ke nativo di Orange. Al momento del riavvio, non mi compare ness1scritta ke voglia far partire l'aggiornamento. Ho provato a mettere anche la cartella zip, ma niente. Sapete indicarmi altre strade x fare l'aggiornamento? Grazie
Ciao a tutti, sono una new entry nel forum
Cmq volevo sapere se anche voi che avete il flipout avevate i seguenti problemi:
La batteria non dura neanche 10 ore anche con il cell in stand-by
altro problema, è possibile che non esiste un opzione per disabilitare i dati a pacchetto?
Il software è il 2.1 update
HELP![]()
Salve e ben venuto!
Per quanto riguarda la batteria purtroppo è un difetto a tutti gli effetti, io ho avuto questo terminale e la batteria mi durava anche 3 ore (usandolo tantissimo), per questo dovresti vedere se in rete si trovano batterie con maggiore capacità.
Poi prova anche a cambiare firmware e installare quello senza motoblur (motoblur consuma parecchio).
Scaricati il firmware RUTEM_U3_01.14.2
sbf:ruth [And Developers]
scarica rsd lite tools:rsd_lite [And Developers]
e i driver generici motorola https://motorola-global-portal-it.cu...ail/a_id/93401
e segui questa guida.
(la guida è per milestone, ma va bene anche per il tuo flipout)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-una-rom.html;)
Per la connessione dati scaricati dal market APN switch. Imposti il widget sulla home e da lì attivi o disattivi il pacchetto dati.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Desmosoffie (08-04-13)