CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

[GUIDA] Flipout aggiornamento firmware.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    226
    Smartphone
    galaxy gio, galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 86 volte in 26 Posts
    Question

    Come aggiornare la versione android su flipout???

    Ciao amici del forum, scusate la mia ignoranza, ma non c'è un programma tipo odin che viene usato per i samsung, per aggiornare la versione android dei nostri bene amati flipout.
    Mi sembra strano che non si possa cambiare versione del S.O. sul flip

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa indicarmi un programma per il tethering ?
    purtroppo il mio motorola è bloccato ad androind 2.1

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    226
    Smartphone
    galaxy gio, galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 86 volte in 26 Posts
    Talking

    :o Come voi tutti sapete, da poco google ha acquistato la casa alata(motorola)
    Sapete se questo possa favorire l'uscita di un aggiornamento android per il nostro flipout??

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ci spero anche io visto che l'ho regalato a mia moglie, ma temo che non avverrà. Nessun modder ha preso in considerazione questo giocattolino.... purtroppo.....


    Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato andreacerioni per il post:

    aquila989 (27-08-11)

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    226
    Smartphone
    galaxy gio, galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 86 volte in 26 Posts
    Predefinito

    la speranza è l'ultima a morire xD

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    C'è qualche rom 2.3 in giro x questo cell?

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    226
    Smartphone
    galaxy gio, galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 86 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nyko84 Visualizza il messaggio
    C'è qualche rom 2.3 in giro x questo cell?
    nn credo

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buona sera a tutti...
    vorrei porre all'attenzione, il risaputo problema degli aggiornamenti Android, per questo terminale.
    Si, lo so che la questione è stata trattata e ritrattata più volte, ma più che lamentarci nei forum e nei siti web vari, dovremmo lamentarci direttamente con la Motor(s)ola!!
    le cose fattibili, a mio avviso, son 2:

    - mandiamo TUTTI i possessori del flipout una mail formale alla motorola, firmata, con richiesta di un aggiornamento ufficiale alla 2.3.5 o 2.2.1 o quantomeno, una major release con SBLOCCO del BOOTLOADER (in modo da poter far creare agli sviluppatori rom moddate)

    - mandiamo TUTTI i possessori del flipout una mail formale al team cyanogen, con una proposta seria per farci fare un porting o meglio ancora, una cyanogenmod per il flipout.
    Le cose sono però collegate: se motorola non sblocca il Bootloader, sicuramente gli sviluppatori non ci cagano di striscio!!

    RAGAZZI FACCIAMO SENTIRE LA VOCE DEI CONSUMER A MOTOROLA!!!! NON SI PUÒ VENDERE UN DEVICE SENZA NEMMENO RILASCIARE UNA MAJOR RELEASE PER QUEST'ULTIMO!!!

    CERCHIAMO DI FARE UNA COSA SERIA E UNITA, SECONDO ME NON CI FARANNO UN AGGIORNAMENTO SOFTWARE COMPLETO, MA FORSE CON IL MALCONTENTO GENERALE IL BOOTLOADER CE LO SBLOCCANO!!

    E tempestiamo la loro pagina facebook di lamentele!!io ho già provveduto!!
    spero seguitiate in molti a lamentarvi sia per email che sui social network, magari si smuove qualcosa!!infondo, scrivere mail o altro non ci costa nulla!!

  11. #29
    Androidiano L'avatar di DragonKeys


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Nexus 4 7 - LG 2X - FlipOut

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ci ho rinunciato... ho comprato LG optimus dual e buona notte a motorola... peccato quando ero piccino avevo il V300 ed era una figata... per me motorola è scaduta un po' non dando nemmeno assistenza al povero flipout... adesso lo regalo a mia madre che non ha grosse pretese e impara ad usare il touch screen...

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mah..non so che dirti!! io come telefono principale ho sempre usato HTC Desire (deluso un pò anche qua per il mancato aggiornamento al 2.3.3, se non tramite un piccolo update con la vecchia sense!) e tutt'ora lo uso per lavorare..il FlipOut lo uso come telefono per messaggi principalmente quindi nemmeno servirebbe chissàche come aggiornamento!! non dico ICS ma almeno Froyo!
    semplicemente per il fatto che il 2.1 è molto pesante come firmware e per il flipout sarebbe molto meglio montare un 2.3.5, che è leggero e ben ottimizzato (perlomeno, molto meglio di Eclair!)...
    Se proprio non vogliono aggiornare, che almeno sblocchino sto maledetto bootloader!
    guarda l'x10 mini: stesso hardware (pure ram inferiore, a dirla tutta) ma hanno custom roms fino alla 2.3.7!!!!!!!!!!!
    cioè a me piaceva rimanere su android, col 2 telefono, per la messaggistica e la comodità di gmail e contatti integrato..devo a quanto pare, vendere il flipout e farmi un x10 mini pro, per avere un telefono reattivo, compatto e con tastiera!!
    sarò esagerato, ma a me spendere 200€ per un terminale che non ha ricevuto NEANCHE UN AGGIORNAMENTO, mi fa incavolare davvero!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy