Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kirkluigi
niente continua a non farmi vedere tutte le app
Stasera non ho tempo di buttarci l'occhio ulteriormente, non so se la cosa sia efficace solo dopo un wipe o se google abbia fatto delle contromosse, o cos'altro...
-
Quote:
TheSolutor
Stasera non ho tempo di buttarci l'occhio ulteriormente, non so se la cosa sia efficace solo dopo un wipe o se google abbia fatto delle contromosse, o cos'altro...
Contromosse? Come mai Google non dovrebbe volere darci accesso a determinate applicazioni del Market?
Comunque ho notato una cosa: la cache del Market viene aggiornata ogni 5/6 ore sui nostri terminali. Qualunque modifica facciamo, non verrà comunque considerata prima di qualche ora perché il telefono avrà ancora accesso alla cache non aggiornata.
-
Quote:
TheSolutor
Con l'ultima ROM che ha linkato TheSolutor vedo di nuovo tutte le applicazioni nel market
-
Quote:
gabbre
Con l'ultima ROM che ha linkato TheSolutor vedo di nuovo tutte le applicazioni nel market
Parli della 2.1 EU definitiva?
-
-
Quote:
gabbre
Sì la 2.1 EU definitiva
Ah bene. Più tardi provo ad installarla.
-
confermo che le app ci sono tutte con la versione eu, pero solo dopo aver fatto un wipe...quindi puo darsi che con la modifica al file build.prop ci voglia un wipe con la rom di TheSolutor...
-
Quote:
kirkluigi
confermo che le app ci sono tutte con la versione eu, pero solo dopo aver fatto un wipe...quindi puo darsi che con la modifica al file build.prop ci voglia un wipe con la rom di TheSolutor...
In effetti ho fatto un bel wipe, per avere un'installazione pulita al 100%
-
Quote:
kirkluigi
La EU contiene già la modifica che ho indicato. Di suo non accede neanche lei.
-
Quote:
TheSolutor
La EU contiene già la modifica che ho indicato. Di suo non accede neanche lei.
lo so...ma quello che intendevo che caricandola senza wipe cmq non mi accedeva a tutte le app, proprio come con la tua rom con la modifica al file build.prop...dopo un wipe tutto ok...quindi sicuramente per accedere alle app con la tua rom bisogna modificare il file e cancellare qualcosa nella cartella data, oppure direttamente un wipe...