Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kirkluigi
lo so...ma quello che intendevo che caricandola senza wipe cmq non mi accedeva a tutte le app, proprio come con la tua rom con la modifica al file build.prop...dopo un wipe tutto ok...quindi sicuramente per accedere alle app con la tua rom bisogna modificare il file e cancellare qualcosa nella cartella data, oppure direttamente un wipe...
sisi, ho capito quello che intendevi, stavo semplicemente confermando.
-
io provo ad installarla ora...è la prima volta che mi cimento con adb nandroid e vari spero di non fare danni...
-
:) fatto, ho sbattuto la testa un paio di volte ma alla fine ce l'ho fatta anch'io..ora la provo un po'
-
Quote:
elmerendeiro
:) fatto, ho sbattuto la testa un paio di volte ma alla fine ce l'ho fatta anch'io..ora la provo un po'
quale hai messo?
-
Quote:
TheSolutor
Mah, io tutta sta fregola non ce l'ho, nelle serie passate la rom hk consumava meno di quelle europee, magari ricapita la medesima cosa.
Edit comunque eccola qua....
rteu231-BbcS-20100318-1808.zip
ho messo questa...per ora tutto ok...
ho notato che c'è la sincronizzazione completa tra contatti e facebook, non so se dipenda dalla 2.1 o dalla nuova app di fb...però ora funziona
-
Quote:
elmerendeiro
ho messo questa...per ora tutto ok...
ho notato che c'è la sincronizzazione completa tra contatti e facebook, non so se dipenda dalla 2.1 o dalla nuova app di fb...però ora funziona
anch io uso questa e mi ci trovo veramente bene..:)
-
Quote:
TheSolutor
Mah, io tutta sta fregola non ce l'ho, nelle serie passate la rom hk consumava meno di quelle europee, magari ricapita la medesima cosa.
Edit comunque eccola qua....
rteu231-BbcS-20100318-1808.zip
allora questa è la definitiva europea? funziona bene? nessun problema?
O è meglio quella di TheSolutor?
-
Quote:
HJMarseille
allora questa è la definitiva europea? funziona bene? nessun problema?
O è meglio quella di TheSolutor?
Ovviamente è meglio quella di the solutor.
L'unica differenza sostanziale nell'os di base, a parte fusi orari e impostazioni (varie che ho modificato) è il supporto alla scrittura in greco presente solo nella versione europea, ma non credo che in italia se ne senta la mancanza.
-
Quote:
TheSolutor
Ovviamente è meglio quella di the solutor.
L'unica differenza sostanziale nell'os di base, a parte fusi orari e impostazioni (varie che ho modificato) è il supporto alla scrittura in greco presente solo nella versione europea, ma non credo che in italia se ne senta la mancanza.
beh dopo aver provato la tua sul 2.0 ne sono sicuro;)
la tua praticamente è quella di HongKong modificata giusto?
un'info.....è la definitiva o mi conviene aspettare una tua rom ancora migliore?
-
Quote:
HJMarseille
beh dopo aver provato la tua sul 2.0 ne sono sicuro;)
la tua praticamente è quella di HongKong modificata giusto?
un'info.....è la definitiva o mi conviene aspettare una tua rom ancora migliore?
Definitiva è un parolone, diciamo che è quella che verrà rilasciata ufficialmente, salvo problemoni saltati fuori all'ultimo momento.