Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSolutor
Definitiva è un parolone, diciamo che è quella che verrà rilasciata ufficialmente, salvo problemoni saltati fuori all'ultimo momento.
si scusa,intendevo la rom ufficiale.....:)
E' questa la tua giusto? TS-V2-2.1pre-DACH-BbcRS-20100318-0206
ho salvato un pò di rom e non mi raccapezzo più.....
EDIT: ho visto la V2b già sistemata.....
solo una cosa....cosa cambia da DACH o RTHS ?
-
Quote:
HJMarseille
EDIT: ho visto la V2b già sistemata.....
solo una cosa....cosa cambia da DACH o RTHS ?
In questo caso, sono versioni lievemente differenti dell'OS, ma di norma cambiano piccole preimpostazioni di base e/o la baseband.
-
TheSolutor ho bisogno di un aiuto:
Ho scaricato la tua rom V2 (denominata rapps,giusto) ora sto eseguendo la procedura come la tua vecchia rom sul 2.0 ma il file nuovo lo metto sempre nella directory principale della sd?
Quote:
date il comando nandroid-mobile.sh --restore, date ok un paio di volte (se avete una sola cartella vi viene proposta di default) ed aspettate che il processo sia terminato, date il reboot dal menu del telefono ed avete finito.
sempre questo il comando???
-
Quote:
HJMarseille
TheSolutor ho bisogno di un aiuto:
Ho scaricato la tua rom V2 (denominata rapps,giusto) ora sto eseguendo la procedura come la tua vecchia rom sul 2.0 ma il file nuovo lo metto sempre nella directory principale della sd?
sempre questo il comando???
Ma sarà così difficile leggere il post in questione ?
rapps sono le applicazioni rimosse, non la rom
le istruzioni generiche stanno al primo post e sono sempre le stesse.
-
perdonami non mi intendo molto.....:-[
ora scarico la rom giusta.
nella cartella nandroid ho la tua rom 2.0.....basta solo copiare quella nuova oppure devo eliminare la vecchia?
grazie molte:)
-
Quote:
HJMarseille
perdonami non mi intendo molto.....:-[
ora scarico la rom giusta.
nella cartella nandroid ho la tua rom 2.0.....basta solo copiare quella nuova oppure devo eliminare la vecchia?
grazie molte:)
puoi avere piu di una a rom/backup nandroid restore ti propone, di solito la piu recente come default, ma puoi scegliere quello che piu ti aggrada, manualmente.
-
Una domanda veloce, io monto la pulsar helix, x passare alla v2 di the solutor devo prima mettere altre rom, oppure flashio direttamente con nandroid???
-
Quote:
gab2390
Una domanda veloce, io monto la pulsar helix, x passare alla v2 di the solutor devo prima mettere altre rom, oppure flashio direttamente con nandroid???
la seconda che hai detto.
facile che ti tocchi fare un wipe, ma puoi farlo in un secondo tempo,se qualcosa non funge.
-
Ok grazie mille...faró anche il wipe subito
-
grandissimo TheSolutor!!! sono riuscito ad installarla....ora sto rimettendo tutte le apps.
Molto bella la X al posto della scritta android,anche se all'inizio mi sono spaventato....:-[ perchè non compariva la home.
non aggiorna google maps...dice che è incompatibile....