Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HJMarseille
grandissimo TheSolutor!!! sono riuscito ad installarla....ora sto rimettendo tutte le apps.
Molto bella la X al posto della scritta android,anche se all'inizio mi sono spaventato....:-[ perchè non compariva la home.
non aggiorna google maps...dice che è incompatibile....
Disinstallalo e reinstallalo, nel caso. A quel punto funzionerà.
-
si ci avevo pensato....ma ho visto che nella rom è presente una google maps con scritto brute.....uso quella.
-
Quote:
draga
Disinstallalo e reinstallalo, nel caso. A quel punto funzionerà.
quello é il maps col navigatore, sta li apposta.
-
Quote:
TheSolutor
quello é il maps col navigatore, sta li apposta.
In alcuni casi, sparisce completamente dall'elenco delle applicazioni. Nel mio caso l'ho installato prima, poi ho installato la tua rom col risultato che ora li ho entrambi, sia quello col navigatore che quello normale ;)
-
Quote:
draga
In alcuni casi, sparisce completamente dall'elenco delle applicazioni. Nel mio caso l'ho installato prima, poi ho installato la tua rom col risultato che ora li ho entrambi, sia quello col navigatore che quello normale ;)
Si, la brut 6 è fatta apposta per risultare una applicazione differente rispetto a maps.
Se la installi normalmente la vedi nell'elenco delle applicazioni, se la installi in /system/apps non la vedi (finche non cancelli l'apk) come qualsiasi altra applicazione.
-
...comunque quella specie di semaforo che segna la schermata in cui ti trovi è veramente bruttino secondo me :mad:
ho già messo home++ che migliora le cose
-
Ho notato che con la 2.1 il launcher del Nexus, a parte quando lo si mette in landscape, va molto meglio che con il 2.0.1. Molto fluido e veloce.
-
Quote:
iL_Dottore
Ho notato che con la 2.1 il launcher del Nexus, a parte quando lo si mette in landscape, va molto meglio che con il 2.0.1. Molto fluido e veloce.
vero le pagine sono veloci ma si rallentano le prestazioni del cell...ad aprire i programmi ci mette sempre quache frazione di secondo in piu...
-
Utilizzando SetCpu, ho notato che nel Milestone quando avevo la 2.0.1 di default la velocità max era di 384mhz (cloccabile fino a 550), ora invece con la 2.1 di default la velocità max del procio è già a 550mhz.
Qualcuno ha riscontrato questa cosa?
Si spiegherebbe il perchè con la 2.1 il Milestone fila via fluido che è un piacere...ma se fosse così sarebbe una disfatta per la batteria...
-
ragazzi ho un problema con la 2.1 e tastiera qwertz, se qualcuno mi vuol dare una mano è ben accetto
https://www.androidiani.com/forum/mo...html#post95760