Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kirkluigi
attesa finita
231-BbcS-20100317-1748.zip
-
Quote:
TheSolutor
quindi questa è la seconda versione ke hanno preso su alldroid gia roottata e installabile tramite nandroid???
-
Quote:
lupocattivo
quindi questa è la seconda versione ke hanno preso su alldroid gia roottata e installabile tramite nandroid???
così dovrebbe essere 2.1 taiwan retail, se sia roottata non lo so, sicuramente è roottabile.
-
Quote:
TheSolutor
così dovrebbe essere 2.1 taiwan retail
e proviamo anke questa...tanto oggi una in + o una in menoXD
-
Quote:
lupocattivo
e proviamo anke questa...tanto oggi una in + o una in menoXD
bella molto bella.........però i live wallpaper (tipo quello delle foglie in acqua) non reagiscono ai tocchi...perchè? :o
-
Quote:
andrx
bella molto bella.........però i live wallpaper (tipo quello delle foglie in acqua) non reagiscono ai tocchi...perchè? :o
Per lo stesso motivo x cui non hanno mai reagito sulla mia ed altre rom.
Scarica un po' di LW wallpaper dal market e vedi che reagiscono, in alternativa puoi usare il launcher del nexus 1
-
Quote:
TheSolutor
Per lo stesso motivo x cui non hanno mai reagito sulla mia ed altre rom.
Scarica un po' di LW wallpaper dal market e vedi che reagiscono, in alternativa puoi usare il launcher del nexus 1
no dai..il launcher lo lascio a te roftl
PS: ecchennesho qual'è lo "stesso motivo"
-
impressioni su quest'ultima rom postata?? vale la pena sostituire la 2.0.1 con questa 2.1beta??
thanks
-
Quote:
jack1985
impressioni su quest'ultima rom postata?? vale la pena sostituire la 2.0.1 con questa 2.1beta??
thanks
fotocamera ed mp3 sembrano essere gestiti meglio, non ho dovuto fare il wipe, direi che si può installare tranquillamente
-
Quote:
jack1985
thanks
La sto scaricando adesso ma non è una beta. E' la versione finale della 2.1, rilasciata per il mercato Hong Kong. Probabilmente la nostra sarà una cosa molto simile, magari con baseband diverso o con qualche piccola differenza ma è plausibile che sarà la stessa build (o una build molto vicina).