Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
draga
La sto scaricando adesso ma non è una beta. E' la versione finale della 2.1, rilasciata per il mercato Hong Kong. Probabilmente la nostra sarà una cosa molto simile, magari con baseband diverso o con qualche piccola differenza ma è plausibile che sarà la stessa build (o una build molto vicina).
Mmm...da più di dieci minuti è ferma sulla scritta "Android". No, vi prego, ditemi che non devo fare il wipe....
-
io l ho provata e non vedendo grandi cambiamenti rispetto alla tedesca, sono tornato indietro...aspetto che qualcuno posti qualche backup gia rootato e con l hack che libera la memoria interna, cose che la rom tedesca gia ha...
-
Quote:
draga
Mmm...da più di dieci minuti è ferma sulla scritta "Android". No, vi prego, ditemi che non devo fare il wipe....
è successo anche a me e ho dovuto fare il wipe...
-
Quote:
kirkluigi
è successo anche a me e ho dovuto fare il wipe...
Ufff....odio wipare, reinstallare tutte le app, riconfigurare tutto.... :(
-
Quote:
draga
Ufff....odio wipare, reinstallare tutte le app, riconfigurare tutto.... :(
infatti l ho provata un po e sono tornato alla tedesca...aspetto una versione rootata prima di mettermi a reinstallare tutto...
-
Quote:
kirkluigi
infatti l ho provata un po e sono tornato alla tedesca...aspetto una versione rootata prima di mettermi a reinstallare tutto...
La tedesca non ti ha richiesto il wipe?
-
Quote:
draga
La tedesca non ti ha richiesto il wipe?
io l ho fatto direttamente alla tedesca e ho reinstallato tutto...non so se era necessario...se questa versione era rootata e aveva l hack per la memoria lo avrei rifatto...ma visto che è ancora liscia preferisco aspettare..
-
Quote:
kirkluigi
io l ho fatto direttamente alla tedesca e ho reinstallato tutto...non so se era necessario...se questa versione era rootata e aveva l hack per la memoria lo avrei rifatto...ma visto che è ancora liscia preferisco aspettare..
no no c'è anche il root, adesso lo provo
-
fatemi sapere cosi lo scrivo in prima pagina che io gia l ho tolta...grazie
-
Quote:
andrx
no no c'è anche il root, adesso lo provo
Bene. Attendiamo notizie...in particolare mi interessa se riesci a farla andare senza wipe :)