Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kirkluigi
fatemi sapere cosi lo scrivo in prima pagina che io gia l ho tolta...grazie
La tedesca non ha richiesto il wipe (venendo dalla TheSolutor)...
-
Quote:
draga
La tedesca non ha richiesto il wipe (venendo dalla TheSolutor)...
volevo sapere se la taiwanese ha i permessi di root...a me sembrava di no...ma l ho tenuta su 5 min...
-
Quote:
kirkluigi
volevo sapere se la taiwanese ha i permessi di root...a me sembrava di no...ma l ho tenuta su 5 min...
ho provato a mettere il root della stessa discussione ma dice che non trova il file binario..boo, a loro va o_O
-
Se è rootata non lo so, di certo mancano molte applicazioni dal market. Ci sono quelle a pagamento, ma non riesco ad installare tapatalk, mybackup pro (mentre c'è la normale), documents to go (c'è la parte free ma non quella a pagamento)...boh...penso tornerò alla TheSolutor e attenderò sviluppi. Qualche idea in merito?
-
Quote:
andrx
PS: ecchennesho qual'è lo "stesso motivo"
Chi mi conosce da qualche anno sa che ho stabilito che tutte le risposte alla "vita l'universo e tutto quanto" si riducono alla risposta 1 e alla risposta 2.
Risposta 1 = dipende
Risposta 2 = d'altra parte è così
Ecco, in questo caso vale la risposta n 2
P.S. da quache anno a questa parte ho introdotto anche la risposta 0 che sarebbe "usa google"
-
Quote:
kirkluigi
io l ho provata e non vedendo grandi cambiamenti rispetto alla tedesca, sono tornato indietro...aspetto che qualcuno posti qualche backup gia rootato e con l hack che libera la memoria interna, cose che la rom tedesca gia ha...
La tedesca ha solo root e busybox
-
Quote:
kirkluigi
infatti l ho provata un po e sono tornato alla tedesca...aspetto una versione rootata prima di mettermi a reinstallare tutto...
Ma ci voglio 10 secondi a roottarla, dov'è tutto sto problema ?
-
Una domanda, queste rom 2.1 hanno il supporto al flash??? Qualcuno a provato???
Grazie
-
Quote:
gab2390
Una domanda, queste rom 2.1 hanno il supporto al flash??? Qualcuno a provato???
Grazie
No lo devi mettere su un treppiedi o tenerlo in mano ;)
A parte gli scherzi, non dipende da motorola o google, tranquillo che quando adobe si decide, lo fa sapere in giro.
-
Postata la mia rom V2 basata sul FW 2.1 pre D/A/CH qui
https://www.androidiani.com/forum/94849-post460.html