Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSolutor
La tedesca ha solo root e busybox
non ti so spiegare il motivo ma a me la tedesca aveva 197mb liberi mentre la taiwanese 137 circa...forse perche mi sono messo a giocare con l hack ma ero sicuro di non esserci riuscito...boh
-
Quote:
TheSolutor
Ma ci voglio 10 secondi a roottarla, dov'è tutto sto problema ?
infatti nessun problema...aspettavo una versione con piu caratteristiche come la tua per esempio visto che molte cose non so farle..
-
Quote:
TheSolutor
grazie della rom...appena posso la provo...
-
Quote:
TheSolutor
Mi pare una rom ottima.
Hanno messo a posto il market, ricerche e download istantanei sul market pur usando vodafone (commovente).
Gmail invece continua ad essere bacata come non mai (già cancellata).
??? GMAIL bacata? anche io ho avuto qualch problema ma dopo aver cancellato via adb tutti i dati di gmail e' andato tutto a posto.
Tu che problemi hai?
-
Quote:
TheSolutor
io aspetto una tua rom basata sulle versione finale....sono sicuro che sarà uno spettacolo.
Nel frattempo mi tengo la tua 2.0.1 con cui viaggio alla grande.
Piccola domanda....per installare una nuova rom,eseguo lo stesso passaggio che ho fatto per mettere la tua???
grazie.
-
aggiornata la prima pagina con link alle 2.1 disponibili, compresa quella di TheSolutor
-
Kirk notavo l'update e le info nella prima pagina, le differenze tra la .28 e la .31 sono note ?.?
Oppure un "change log" più in generale dalla .14 / .15 in avanti, in caso esista s'intende xD
Chiedo, perchè la mia speranza è che abbiano risolto/migliorato gli impuntamenti del servizio audio con altri processi in esecuzione, unica vera "enorme" noia della attuale 2.0.1, imho ovviamente. Magari lo hanno annotato (essendo un problema riscontrato da molti).
-
Quote:
Mazinkaiser
Kirk notavo l'update e le info nella prima pagina, le differenze tra la .28 e la .31 sono note ?.?
Oppure un "change log" più in generale dalla .14 / .15 in avanti, in caso esista s'intende xD
Chiedo, perchè la mia speranza è che abbiano risolto/migliorato gli impuntamenti del servizio audio con altri processi in esecuzione, unica vera "enorme" noia della attuale 2.0.1, imho ovviamente. Magari lo hanno annotato (essendo un problema riscontrato da molti).
vedro di trovare qls...cmq il problema degli mp3 sembra risolto anche a me...ma devo ancora provare a fondo
-
ho applicato il root usando questo h--p://www.android-hilfe.de/root-hacking-modding-fuer-motorola-milestone/15031-how-rootzugriff-fuer-motorola-milestone-14.html
-
Disponibile l'sbf 2.1 di Android "Europe" ecco il LINK
A prima vista sembra identico a quello taiwanese, ma forse più scorrevole nell'esperienza d'uso.