Visualizzazione stampabile
-
pre-release 2.1
queste sono le versioni disponibili della 2.1
qui il link alla versione con tastiera qwerty build shols u2 2.28 con root
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
qui il link alla build shols u2 2.31 taiwanese non rootata
231-BbcS-20100317-1748.zip
qui invece il link alla rom preparata da TheSolutor con build 2.28
https://www.androidiani.com/forum/94849-post460.html
questa invece è la versione EU SHOLS_U2_02.31.0 con le seguenti caratteristiche:
Quote:
root (su, Superuser.apk)
VoiceSearch.apk (from UK 2_01.14)
FLAC support
dalvik-cache moved from /data to /cache
fingerprint in build.prop changed so the protected apps show up in the market
(ro.build.fingerprint=Moto_RTEU/umts_sholes/umts_sholes/sholes:2.1-update1/SHOLS_U2_02.31.0/1267742362:user/rkeys changed to ro.build.fingerprint=MOTO_RTGB/umts_sholes/umts_sholes/sholes:2.0.1/SHOLS_U2_01.14.0/1264555607:user/rel-keys)
rteu231-BbcS-20100318-1808.zip
vanno caricate con nandroid...leggere il primo post di TheSolutor per il procedimento...
-
rom pèulita i che senso senza permessi di root? per applicarlo basta rinominare in update.zip?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicemon212
rom pèulita i che senso senza permessi di root? per applicarlo basta rinominare in update.zip?
si basta rinominare in update.zip...pulita intendo senza modifiche come supporto ai lw o cose del genere...questo ovviamente è quello che ho capito con google traduttore...
-
bisogna mettere per forza la 2.0.1 .14 italiana senza root ?
perchè dalla pulsar_1.5_helix mi da errore installazione..o_O
EDIT:
se volete installare la 2.1 sul milestone dovete prima scaricare la build 2_01.14 tedesca, per la precisione la DACH in formato *.sbf da qui:
https://rsddownload.motorola.com/dow...vice1FF.sbf.gz
e flasharla con rsd lite
fatto questo scaricate il file root_update_2.0.1_to_2.1 da qui
2.1 fürs Milestone inkl. Root - Android-Hilfe.de
lo rinominate in update.zip e lo mettete nella root della sd e la flashate nel solito
ovviamente grazie a s3ss1on
-
loganno, mi hai tolto le parole di bocca! :) e grazie mille a kirkluigi per la segnalazione (lo so, sono in Germania per nulla... dovrei tenere gli occhi aperti!)
-
Ciao facci sapere com'è poi
-
Quote:
Originariamente inviato da
loganno
bisogna mettere per forza la 2.0.1 .14 italiana senza root ?
perchè dalla pulsar_1.5_helix mi da errore installazione..o_O
EDIT:
se volete installare la 2.1 sul milestone dovete prima scaricare la build 2_01.14 tedesca, per la precisione la DACH in formato *.sbf da qui:
https://rsddownload.motorola.com/dow...vice1FF.sbf.gz
e flasharla con rsd lite
fatto questo scaricate il file root_update_2.0.1_to_2.1 da qui
2.1 fürs Milestone inkl. Root - Android-Hilfe.de
lo rinominate in update.zip e lo mettete nella root della sd e la flashate nel solito
ovviamente grazie a
s3ss1on
Quando appurate che il tutto funzioni come si deve, qualcuno potrebbe fare un bel backup con nandroid?
Noi poveri fessi col pinguino abbiamo una certa difficoltà con rsd lite :)
-
Installata.
Contro la home si impunta spesso ed il market non funziona. Si vede che è una beta
-
allora esperienza personale aggiorno con la vers 2.0.1 e mi rimane bloccato al riavvio... sulla schermata con la "M"
-
immagino che la tastiera sia "qwertz" ....