Puoi flashare direttamente la rom hk con rsdlite, ci sono piu link alle rom su sto forum che nei in faccia a bruno vespa...
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
hamleto (27-03-10)
ahahhahaha
ok!grazie ragazzi....sono riuscito a ripristinare con RSD lite e la rom ufficiale italiana, e con mia gran sorpresa al riavvio ho ritrovato tutte le mie applicazioni...devo ancora capirlo bene questo android!
Ora vorrei capire perchè ho brickato il mio milestone!
come descritto ho eseguito i comandi con adb, ma forse nel modo sbagliato, ovvero dalla cartella tools,lancio adb shell, poi su e all'apparire del # ho fatto copia incolla dei comandi al post 1 in secuenza fino al reboot!
non ho mai usato adb, forse ho dato i comandi in modo errato??cosa devo scrivere esattamente?adb e il comando oppure come...grazie e scusate la mia ignoranza in materia
Sent from my Milestone using Tapatalk
La procedura mi sembra corretta
bellissima la barra così
hamleto (27-03-10)
puo darsi che non sia compatibile...infatti avevo dei temi per la 2.01 che modificavano anche la barra e provandoli con la 2.1 il cell nn partiva piu...quindi puo essere anche il contrario...ma perche non aggiorni alla 2.1?esatto digiti "su", invio, ottieni il #
poi digiti i comandi così come sono nella prima pagina, io faccio copia-incolla, senza nessun adb o altro dav
Forse non centra...ma forse SI: Io ho Android 2.01...nel primo post si fà riferimento alla 2.1!!!
Se questo metodo non è compatibile con la 2.01 allora aggiornate il titolo![]()
Sent from my Milestone using Tapatalk