CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

perche' il mondo android è costellato di ing. informatici ma nessuno...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Fini


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theshine Visualizza il messaggio
    scusa eh ma a meno che non vupi iniziare a programmare, e visto che hai questi problemi dubito che tu conosca java, a che ti serve eclipse?..
    Per quello che devi fare tu nn è assolutamente necessario quindi disistallalo tranquillamente.

    Un altro consiglio, lascia stare app2sd, ancora nn funziona bene sul milestone se hai bisogno di più spazio per le app ti consiglio invece la seplice modifica che sposta la cache della macchina virtuale, vai a guadagnare tra i 70 e gli 80mb, è una modifica già inclusa nelle ultime rom di the solutor, che trovi nell'apposito thread, sia 2.1v2b che la precedente 2.0.1(che personalmente ti consiglio per ora), per metterla basta avere nandroid sulla sd e seguire le semplici istruzioni del primo post del thread.

    Un appunto sulla questione ing informatici...
    Non è che aver per bagaglio culturale le capacità per spiegare determinate cose si deve tradurre poi in una disponibilità a farlo, fare video poi mi sembra chiedere troppo, primo ci vuole tempo e secondo nn ne vedo la necessità è pieno di guide più o meno dettagliate e come vedi trovi sempre persone disponibili ad aiutarti passo passo, anche ripetendo cose già dette e fatte. Inoltre non è preferibile il processo attivo di leggere e capire cosa si sta leggendo che vedere un video passivamente e fare maccanicamente ciò che il video fa?

    Piccolo OT. Per l'inglese, è ora che lo impari, trovo inconcepibile che nel 2010 un universitario non sappia bene l'inglese, che diciamolo non è la lingua più difficile, credimi ti serve anche a psicologia, mia sorella è psicologa e non fa altro che comprare testi americani.
    Non te la prendere, era solo un consiglio ed una critica in generale al fatto che l'italia è l'unico paese europeo in cui la conoscenza delle lingue straniere è a dir poco bassa.


    Sent from my Milestone using Tapatalk
    si infatti eclipse l'ho installato piu' per sfizio che per altro... non si sa' mai che non mi torni utile per fare qualcosa.... bho.... cmq ho pensato che averlo fosse meglio di non averlo...

    a me anche se app2sd mi desse 1 problema ogni 50apk installate andrebbe cmq benissimo... ho 1 eclatante bisogno di spazio... 80mb non mi bastano....
    quindi app2sd anche se non perfettasmente funzionante mi serve come il pane...

    e con nandroid non capisco come lo possa avviare dal boot (ho trovato come fare con il g1 e cn il g2... tipo con alt+b... ma con il mile nn funziona e non capisco come dargli il comando)

    per il fatto delle videoguide... appunto!!! ci vuole meno tempo a farne una piuttosto che scrivere e riscrivere le solute cose (tra l'altro spesso difficilmente comprensibili per i non esperti) no? questo volevo dire!
    il processo attivo è sicuramente il migliore... ma richiede conoscenze, esperienza, sbattimento, problemi ecc... cose che una persona che come me vuole solo 1 cosina, senza entrare nel mondo della programmazione ecc.. di android, puo' tranquillissimamente evitare di fare...

    OT
    per l'inglese hai assolutamente ragione. ma normalmente capire e farmi capire, sia con lo scritto che oralmente, non è 1 mio problema... ma considera che di queste cose non capisco nemmeno le guide in italiano... immagina cosa ne potrei cavar fuori dalle stesse in ing!


    @mtfk:il procedimento che faccio è giusto... allora chissa' per quale motivo mi da' adb:not found quando scrivo adb remount... dannazione!

    GRAZIE A TTT RAGA!

    fatemi sapere se avete altri consigli sui miei problemi con nandroid, con l'emulatore e soprattutto se qualcuno vuole cominciare a dirmi per bene come fare l'app2sd!

    GRAZIE!!!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io continuo a sconsigliarti app2sd non è semplice come procedimento e senza un minimo di conoscenze incapperesti in tanti problemi e dubito che qui si riesca a fare un pronto soccorso h24! .
    Poi se vuoi provare, ripeto, copiati i file della sd da qualche parte sul pc e segui passo passo la guida su better teminal anche se non capisci...ma a tuo rischio e pericolo!!!

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Fini


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serkejal Visualizza il messaggio
    io continuo a sconsigliarti app2sd non è semplice come procedimento e senza un minimo di conoscenze incapperesti in tanti problemi e dubito che qui si riesca a fare un pronto soccorso h24! .
    Poi se vuoi provare, ripeto, copiati i file della sd da qualche parte sul pc e segui passo passo la guida su better teminal anche se non capisci...ma a tuo rischio e pericolo!!!

    si infatti l'idea era quella... farmi un bel backup (se riuscissi a far andare nandroid) e provare... al limite ripristino tutto e amen...

    il problema, oltre al backup, e' pero' che non riesco nemmeno a capire tanti dei punti della guida...

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    piu' che altro non capisco questa smania di spazio...
    wow ho installato circa 30 applicazioni di cui almeno 4 0 5 giochi e ho ancora un po' di spazio...


    hai gia' provato l'hack della dalvik cache postato su alldroid? è molto piu' semplice e a quanto ho letto libera tra i 60 e i 200mb a seconda del telefono e dei programmi installati...

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao. tu hai provato questo metodo della cache? esiste una guida?

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    no non l'ho ancora provato, è quello che usa solutor nella sua rom, posso dirti dove trovare la guida in inglese (guida poi... devi far eseguire uno script... tipo)

    la trovi sul forum di alldroid sezione modding e hack, sottosezione milestone...
    poi magari solutor te lo puo' dire in italiano come farlo, io gli ho dato un occhiata e ho deciso di aspettare l'upgrade alla 2.1 per fare qualsiasi cosa

  8. #27
    Androidiano L'avatar di theshine


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ciao. tu hai provato questo metodo della cache? esiste una guida?

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    il link l'ho postato io qualche post più su...è semplice c'è uno script da scaricare che fa tutto, devi solo eseguirlo.



    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.

    Android Lab Il Laboratorio Italiano di Android
    Follow us on twitter facebook rss Canare IRC #androidlab-it

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Fini


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    raga per favore potreste continuare ad aiutarmi?

    grazie!

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Fini


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    vi prego non mi abbandonate proprio ora!!!

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Appena ho un attimo di tempo leggo bene dove sei arrivato e vediamo di fare passi avanti
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy