CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
Discussione:

perche' il mondo android è costellato di ing. informatici ma nessuno...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fini Visualizza il messaggio
    vi prego non mi abbandonate proprio ora!!!
    Io credo che faresti meglio a fare le seguenti cose.

    1) Internet è uno strumento potente, non ci sono solo i forum, se trovi una cosa che non capisci, ci vogliono 2 secondi a chiarirla usando google.

    2) leggiti con calma i thread di tuo interesse, di norma c'è scritto tutto quello che serve.

    3) Per imparare ad andare in bici si prendono le nasate, per imparare a fare qualsiasi altra cosa, pure... fattene una ragione

    4) se devi chiedere, chiedi una cosa per volta, spiega chiaramente cosa hai fatto, a che punto sei arrivato, e su cosa ti sei impuntato... dicendo "non ho capito nulla" non si va da nessuna parte.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Fini


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusate se risp solo ora.
    @paololast: grazie! fammi sapere! se intanto qualcuno mi volesse aiutare è ben accetto!


    @thesolutor:
    1-esatto... il fatto è che come ho specificato piu' volte... ho letto guide su guide, ma questi punti non riesco davvero a capirli! non hai 1 idea di quanto ho sgoogleato!

    2-gia' fatto ma a questi problemi non ho trovato risposta

    3-d'accordissimo, ma se non so' manco da dove cominciare il problema è alla fonte! eppoi in linea di massima non mi piace il discorso "te non ci capisci... sbattiti e trova 1 soluzione..."... io in altri ambiti dove sono molto piu' esperto non mi faccio molti problemi nello "sprecarmi" a dare un paio di spiegazioni...

    4-ho fatto tutto in un unico post, per evitare di aprirne tanti inutilmente...
    e, salvo la guida su app2sd del mile che non ho capito per nulla, negli altri problemi che ho ho specificato dove ho il problema...

    proprio non capisco... ma ci vuole cosi' tanto a spiegare queste 2 o 3 cose?




    grazie

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Fini


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    per favore raga rispondetemi... ho bisogno di fare il procedimento di app2sd... AIUTO!!!

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ma è tanto urgente? non hai provato a fare prima il molto piu' facile procedimento che ti è stato suggerito, di liberare la cache?

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Fini


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si per me è molto importante e anche abbastanza urgente....
    l'altro procedimento non lo provo perche' per l'uso che ne faccio io del tel 80MB in piu' non sarebbero cmq sufficenti...

  7. #36
    Androidiano L'avatar di theshine


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 29 Posts
    Predefinito

    'altro procedimento non lo provo perche' per l'uso che ne faccio io del tel 80MB in piu' non sarebbero cmq sufficenti.
    Accidenti e che uso ne fai?...che ci vuoi installare di tanto pesante? tutti i giochi 3d del market? che stanno tutti in una media di 4mb
    no perchè le altre applicazioni stanno in in una media di 1.4mb...
    L'unica applicazione bella grossa che ho installata, e rimossa dopo un po' per inutilizzo, è google earth che pesa ben 22mb.
    io ho tante applicazioni installate, e ho ancora 75mb liberi....

    Non riesco proprio a capire che uso intendi farne a che ti serve tutto sto spazio? veramente dico...
    Comunque fattene una ragione, app2sd non funziona per niente bene ancora sul milestone, ed è facile far casini se non sai dive mettere le mani autonomamente.
    Certo ti possiamo portare passo passo a farlo funzionare, ma poi quando avrai problemi, e li avrai, tornerai a chiedere aiuto per risolverli e sarai punto e accapo. Al momento app2sd è per chi, se ha un problema, è capace di risolverselo da solo.

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di Fini


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    bho io ragazzi non so' che dirvi... a me la memoria del mile sta davvero strettissima...

    oltra ai giochi 3d (che hanno il loro bel peso... c'è qualcuno che va' sui 20mb) bisogna contare anche motonav (17mb. non lo voglio disinstallare che lo uso), sweeter home (12mb), shapewriter (5mb), wpt (5mb), maps (4), asto e handcent sms (3mb) e ne ho molte altre da 2 e da 1 (154 apk in totale)...

    il fatto inoltre è che sulla carta dovrei avere ancora 1 po' di mb a disposizione... ma in pratica ho la memoria esaurita...


    e il fatto è che ho 1 lista, di quelle che vorrei ancora ma ho dovuto eliminare per motivi di spazio, allucinante... non capisco come possa essere l'unico che ha cosi' tanto bisogno di spazio...

    80mb sarebbero d'aiuto... ma per farmela in completo trallarallero per ora e per un bel pezzo... 2 gb li vorrei

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Vediamo di fare chiarezza sul backup e restore nandroid ok?

    innanzitutto, della guida che sta a questo link:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...res-e-mod.html

    Quali passaggi non capisci?
    Così facciamo prima
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fini Visualizza il messaggio
    bho io ragazzi non so' che dirvi... a me la memoria del mile sta davvero strettissima...

    oltra ai giochi 3d (che hanno il loro bel peso... c'è qualcuno che va' sui 20mb) bisogna contare anche motonav (17mb. non lo voglio disinstallare che lo uso), sweeter home (12mb), shapewriter (5mb), wpt (5mb), maps (4), asto e handcent sms (3mb) e ne ho molte altre da 2 e da 1 (154 apk in totale)...

    il fatto inoltre è che sulla carta dovrei avere ancora 1 po' di mb a disposizione... ma in pratica ho la memoria esaurita...


    e il fatto è che ho 1 lista, di quelle che vorrei ancora ma ho dovuto eliminare per motivi di spazio, allucinante... non capisco come possa essere l'unico che ha cosi' tanto bisogno di spazio...

    80mb sarebbero d'aiuto... ma per farmela in completo trallarallero per ora e per un bel pezzo... 2 gb li vorrei
    azz 154 programmi che usi costantemente? minchia, io ne ho una 30ina, e alcuni non li uso quasi mai...
    azz
    ma scusa, devi tenerli per forza tutti costantemente installati, non ci sono programmi che magari usi una volta ogni tanto e puoi scaricarli e disinstallarli?


    cmq come detto sopra, anche a me farebbe comodo...
    saprei anche gestirlo, ma sinceramente, mi scoccia fare l'app2sd, e poi dovergli fare manutenzione costantemente... e calcola che io traffico con linux dal 98
    pero' quando si tratta di smartphone, mi scoccia smanettare costantemente, se una soluzione è definita ok, ma a me serve un terminale sempre stabile e funzionante, non è che mentre faccio qualcosa, devo mettermi a smanettare, perchè il sistema è instabile

    io fossi in te aspetterei un po', magari si riesce a trovare una soluzione stabile definitiva...

  11. #40
    Androidiano L'avatar di theshine


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 29 Posts
    Predefinito

    154 applicazioni?!... capisco che tu voglia tenere tutte una volta installate, ma il bello è che puoi anche installare all'occorrenza e poi togliere.
    Per motonav toglilo, ci sono navigatori migliori e meno pesanti di motonav...poi scade ed è pure tra i più costosi se lo vuoi acquistare.

    Cmq 80mb è il minimo che guadagni..forse guadagni anche di più...ma cmq con 80 almeno un altro bel po' di applicazioni le metti...
    2gb che chiedi credo siano veramente troppi...vuoi installarti tutto il market?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy