difficile che ci siano navigatori migliori di igo ;)
è davvero ottimo come precisione dei calcoli
l'unico difetto è che l'interfaccia motonav è un po' scarna come impostazioni
Visualizzazione stampabile
ragazzi vi chiedo SCUSISSIMA se sono sparito per un pezzo, ma purtroppo 1 mesetto e 1/2 fa circa la sorella della mia ragazza fece 1 frontale devastante e tra le altre cose fu trasferita all'ospedale di siena (io sono di arezzo).
(tranquilli ora sta' bene, è in via di guarigione, ma deve accendere veramente 1 cero...).
in piu' ultimamente mi sono dovuto buttare sullo studio (che ovviamente era venuto meno) senno' era 1 guaio con l'uni... quindi ovviamente non ho avuto piu' modo di seguire questa discussione.
vi rispondo ora che finalmente sembra tornato + o - tutto alla regolarita':
@paolo: grazie mille! gentilissimo come al solito! ho risolto con nandroid installando l'openrecovery che lo include... quindi per quello dovrei essere apposto!
unica cosa che non ho capito... nandroid ripristina il sistema al millimetro o solo le apk??
@tutti: davvero non capiro' mai invece come fate voi!!! ghghghgh!!
vero che non ho voglia di installare e disinstallare ogni volta i programmi qnd mi servono...
ad ogni modo sto' abbandonando l'idea... mi state convincendo... credo che mettero' la rom di the solutor!
tanto ho letto ultimamente che 1 soluzione ufficiale al problema dovrebbe uscire (speriamo presto!!)
mi potreste spiegare allora come fare con l'emulatore??
ora che cominceranno a girare le rom cucinare per il milestone non potro' farne a meno!!
grazie!
Naindroid ripristina tutto quello che è stato backuppato. Per i backup che trovi qui paraticamente è tutto il sistema meno la partizione /data, ke è quella dove vengono salvati i programmi installati dal market. Alla fine si può dire che sono rom solo che il kernel sarà necessariamente sempre quello originale motorola.
Se ti interessa c'è anche la mia di rom, la trovi nello stesso thread, verso la fine.
Che intedi come fare con l'emulatore?..quale?..
Per le rom cucinate non ti preoccupare almeno a breve nulla di sicuro..c'è solo un progetto valido in corso in questo senso e non è facile, vedremo con il tempo, ma non ci contare troppo.
Sent from my Milestone using Tapatalk
grazie per le info!!
provero' anche la tua rom allora! ti ricordi mica a che n° di messaggio è? cosi' la trovo subito!
quindi ricapitolando: se installo 1 nuova rom dopo che con la vecchia avevo fatto il backup con nandroid, se faccio il restore mi ritorna alla rom del momento del backup ma senza tutte le apk che avevo ho capito bene?
e se voglio fare il backup delle apk allora come faccio? con titanium?
poi domandina che m'è venuta in mente ora... se metto la tua rom o quella di the solutor, devo rifare il root poi giusto? e il procedimento sarebbe sempre quello che ho fatto per rootare il 2.1 vero?
per l'emulatore intendo quello che è nell'sdk... come ho scritto in qualche post a dietro, ho seguito le impostazioni scritte ma poi quando lo vado a far partire mi rimane con la parte sx fissa sulla scritta android e con la parte dx coi bottoni che se li premo non succede nulla...
grazie!
Se installi le rom di shine o di solutor sono già ruttate :D quindi non devi rifare la prorocedura di root .....
per il restore da backup è giusto quello che hai detto, altrimenti il backup stesso perderebbe di senso :)
magnifico! ora sto' cominciando a capirci qualcosa! grazie mille!!!!
a questo punto nessuno mi puo' illuminare sull'emulatore?
nessuno mi sa' rispondere??
grazie!