La 1.03 ottima, addirittura hanno messo il menù per over clock, puoi scegliere a quanto clock :-) e poi altre migliorie come la batteria che scala di 10 in 10.
Sempre meglio :-)
Sent from my Milestone using Tapatalk
Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192
Se ti va' di metterti a compilare la "system alternative" non fai un piacere solo a me, lo fai a tutti gli utenti con una 2.1che non sia una cyano(milestone,A1 etcetc)
I sorgenti sono qui': AnderWeb's android_packages_apps_Launcher at eclair - GitHub
E li e' linkato il 3d su xda dove ci sono anche le differenze tra la alternative e la hdpi normale.
Io intanto ti ringrazio.
Edit:linkami quel carhome che so' curioso![]()
Ultima modifica di theslug; 26-06-10 alle 00:43
cosa sarebbe app2sd symlink edition?
se la applico manda in botta il terminale e rimane con la schermata motorola..
Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.
Android Lab Il Laboratorio Italiano di Android
Follow us on twitter facebook rss Canare IRC #androidlab-it
Si e' carina, pero visto che. On e' configurabile, e a me non so' perche' ma va' in FC quando hli do' il voice search, non mi apre quello motorola. Sarebbe fichissima cosi' leggera, ma con i link configurabili.
Grazie di tutto caro.![]()
nessuno può darmi una mano con il mio problema del tethering?![]()
Htc Dream t-mobile
Htc Magic tim
Samsung Galaxy
Samsung Galaxy S
Acer Liquid
Motorola Milestone
Lg Optimus One
Samsung Nexus S
ormai sono un FANdroid
perchè apre quello di google cento volte meglio di quello motorola, se ti fa FC è perchè non hai installato il voicesearch originale di google o hai una versione che è stata modificata.
Per la personalizzazione dei pulsanti non mi pare che nemmeno quello motorola lo permette ma forse ho letto in qualche parte che quello della 2.2, quando uscirà, permetterà di personalizzare i pulsanti e aggiungerne anche altri. Ma non sono sicuro se era quella ufficiale della 2.2 o uno che stava facendo qualche modder.
Comq ADW l'ho compilato, ma non mi va, l'ho provato a mettere e nulla non lo riconosce proprio come launcher e se provo a farlo partire da motorola car home mi da fc perchè non lo trova.
Ci dev'esser qualcosa che serve, io ho semplicemente messo i sorgenti nel sistema e dato make.
Non sai se richiede altro? magari qualche libreria che dev'esser modificata o simili?
Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.
Tesoro mio non ne ho idea
Riguardo al carhome, a al voice search, se non erro quello google cmq non e' offline come quello che ha messo motorola, giusto?
Ciaooooo
si quello di google si appoggia sempre ai server, solo il dialer vocale è offline ma non c'è in ita. Comunque in uno scenario in cui si usa maps navigation stai comunque connesso no?..