CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 51 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 505
Discussione:

[Guida] Rom Froyo per Motorola Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Fini

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Azhad Visualizza il messaggio
    Basta mettere il file use_app2sd (o crearne uno vuoto) nella sd card e partono da soli
    ti ringrazio ancora per l'aiuto e le info... ma mi sto' perdendo di brutto...

cioe'... le pach vanno SOLO cn la versione per cui sono state create...

quindi non capisco da dove cavolo li devo scaricare questi script... dato che sul sito ufficiale dice che la 0.4 nn ha patch e nemmeno in 1° pag c'è riferimento alla cosa...nn capisco davvero dove pescarlo.. (stessa cosa vale per la patch memhack fatta da te... che dovrebbe essere solo per 0.1c)

ps
    il file vuoto... da mettere nella sd per app2sd... va' creato senza formato giusto?

grazie ancora!

2.  
    Androidiano L'avatar di Azhad

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fini Visualizza il messaggio
    ti ringrazio ancora per l'aiuto e le info... ma mi sto' perdendo di brutto...

cioe'... le pach vanno SOLO cn la versione per cui sono state create...

quindi non capisco da dove cavolo li devo scaricare questi script... dato che sul sito ufficiale dice che la 0.4 nn ha patch e nemmeno in 1° pag c'è riferimento alla cosa...nn capisco davvero dove pescarlo.. (stessa cosa vale per la patch memhack fatta da te... che dovrebbe essere solo per 0.1c)

ps
    il file vuoto... da mettere nella sd per app2sd... va' creato senza formato giusto?

grazie ancora!
    Esatto le patch vanno solo con la stessa versione, ma quando parlo degli script di dext3r, essendo lui il creatore della rom, mi riferisco a quelli già presenti della rom stessa.

I miei script funzionano con tutte le versioni di Motofrenzy ed anche con quelle di Motoincredib, giusto il fix per il wifi tethering diventa inutile dopo la versione 0.1c dato che è gia presente nella rom.

Il file use_app2sd va creato senza estensione, è praticamente solo un segnalino che dice agli script di Dext3r di applicare app2sd

Androidiano L'avatar di sub078

Smartphone
    ALE-L21

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutta l'allegra compagnia....
    Seguo ormai da un mese gli sviluppi di questo froyo "strappata" ed adattata al ns Mile... ho provato TUTTE le versioni uscite.... ed ora ho installato la frenzy 0.4. Ma mi sa che ho un problemuccio.... ma a Voi la camera funziona perfettamente??? a me non mette a fuoco! Boh! Spero non sia un mio problema HARDWARE!
    Grazie mille per le risposte....
    GooglePhone G1
    Motorola Milestone
    Motorola RAZR XT
    Samsung Nexus
    Samsung Galaxy S
    Samsung Galaxy TAB 7
    Samsung Galaxy SII
    Samsung Galaxy SIII
    HTC Evo 3D
    HTC One
    HUAWEI ALE-L21 (P8 light)
    Attuale: HUAWEI EVA-L9 (P9)

Androidiano VIP L'avatar di iaio72

Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sub078 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutta l'allegra compagnia....
    Seguo ormai da un mese gli sviluppi di questo froyo "strappata" ed adattata al ns Mile... ho provato TUTTE le versioni uscite.... ed ora ho installato la frenzy 0.4. Ma mi sa che ho un problemuccio.... ma a Voi la camera funziona perfettamente??? a me non mette a fuoco! Boh! Spero non sia un mio problema HARDWARE!
    Grazie mille per le risposte....
    purtroppo, ancora funziona non bene, presuppongo che finche non si avranno driver originali, avremo un funzionamento altalenante!
    stesso problrma anche a me, a volte mi va in crash....
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Senior Droid L'avatar di Emblema

Smartphone
    Galaxy S4 mini DUOS

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanuele635 Visualizza il messaggio
    Basta mettere il theme postato in prima pagina e la rom diventa italiana.. posso chiederti aiuto x app2sd?

Sent from my Milestone using Tapatalk
    Anche sulla versione 0.4 ?

Senior Droid L'avatar di Fini

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Azhad Visualizza il messaggio
    Esatto le patch vanno solo con la stessa versione, ma quando parlo degli script di dext3r, essendo lui il creatore della rom, mi riferisco a quelli già presenti della rom stessa.

I miei script funzionano con tutte le versioni di Motofrenzy ed anche con quelle di Motoincredib, giusto il fix per il wifi tethering diventa inutile dopo la versione 0.1c dato che è gia presente nella rom.

Il file use_app2sd va creato senza estensione, è praticamente solo un segnalino che dice agli script di Dext3r di applicare app2sd

oooooooooooohhhhhhh!!! fantastico!!! finalmente ho capito!!! grazie mille davvero!!! GRANDISSIMO!!!!

ultima informazioncina, ma poi ci dovrei essere... allora nel momento che metto il file x app2sd, mi partiziona e formatta lui in automatico o gli devo dare qualche comando?

grazie ancora!! dai che ci sono!!! ghghghghgh

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma tra due giorni esce la versione definitiva per droid? Si puo sperare che dexter fixi tutti i problemi con quella?

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fini Visualizza il messaggio
    oooooooooooohhhhhhh!!! fantastico!!! finalmente ho capito!!! grazie mille davvero!!! GRANDISSIMO!!!!

ultima informazioncina, ma poi ci dovrei essere... allora nel momento che metto il file x app2sd, mi partiziona e formatta lui in automatico o gli devo dare qualche comando?

grazie ancora!! dai che ci sono!!! ghghghghgh
    Prego

Si, la rom partiziona e formatta in automatico, dovrebbe anche preservare i files all'interno (ma un backup non guasta).
    Ci sono però alcuni tidi di sd con cui non funziona, e il cellulare va in loop cercando di formattare brikkandosi.
    Se dovesse succedere partiziona e formatta con openrecovery

10. Il seguente Utente ha ringraziato Azhad per il post:

Fini (05-08-10)

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele3000 Visualizza il messaggio
    Ma tra due giorni esce la versione definitiva per droid? Si puo sperare che dexter fixi tutti i problemi con quella?
    La 0.4 è già basata sulla versione definitiva droid

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E dunque e solo questione di tempo? Gia dalla prox release avremo una versione semi-definitiva? Ma a fine di questo porting che manca di grosso rispetto al froyo che uscira a settembre?

Pagina 33 di 51 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio