Vanno... vanno...
Io ho solo HandCentSMS e arrivano senza problemi!
Vanno... vanno...
Io ho solo HandCentSMS e arrivano senza problemi!
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Dexter ha postato su Twitter che rilascierà un aggiornamento venerdì, se ci riuscirà.
Luca
speriamo bene...mica si sanno i fix che ci saranno? o almeno sospetti?
Nel topic "ufficiale" non dice ancora niente, è fermo alla 0.4, per cui non saprei...
Luca
ok...scusami pensavo avessi news...grazie cmq...
sta lavorando ad un porting sui driver della camera/videocamera presi dal droid2, dal porting che aveva gia fatto "motoblur" che anche questa rom avra' alcuni aggiornamenti, ma finche non si riuscira ad avere anche il kernel 2.2, sara un froyo castrato, io sto testando un froyo sperimentale da un paio di giorni, avevo avuto la sua stessa idea, e ho preso alcuni apk, driver, dalla rom motoblur e li ho messi nella motofrenzy v.4, il risultato è discreto, ma rimane sempre il consumo eccessivo della batteria...
OnePlus 3TMeizu Mx6
Ma non era solo la thyrus che consumava tanto?
Sent from my Milestone using Tapatalk
Ma non si può sperare che con i prossimi update migliori questa situazione del consumo energetico? La motorola ora ha cambiato risposta ora e che non si sa se e quando verrà rilasciato l'aggiornamento...dobbiamo pensare male secondo voi? Io ancora non riesco a capire perché se la o2 ha detto che ci sarà l'aggiornamento la motorola non conferma? Incrociamo le dita...
Sent from my Milestone using Tapatalk
uscita versione 5 della motofrenzy camera funzionante! --> http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=734802
OnePlus 3TMeizu Mx6