CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 51 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 505
Discussione:

[Guida] Rom Froyo per Motorola Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    io uso h3g e va sia in h che in 3g, senza problemi, con tim non saprei dirti! comunque apn italiani non funziona bene, meglio se setti apn manualmente sembra andare meglio!
    Ah non ho usato l'applicazione, li ho messi manualmente XD
    Comunque pare un problema di "icona" cioè a 2mbit o piu non è 3g è per forza HSDPA pero non mi da l'H, booh era solo per sapere...Pure l'upload fa sul megabit quindi credo sia un problema, o di notifica o di network (non riconosce Tim forse )

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    Ah non ho usato l'applicazione, li ho messi manualmente XD
    Comunque pare un problema di "icona" cioè a 2mbit o piu non è 3g è per forza HSDPA pero non mi da l'H, booh era solo per sapere...Pure l'upload fa sul megabit quindi credo sia un problema, o di notifica o di network (non riconosce Tim forse )
    be ecco un altro bug, ogni tanto si chiude da solo il dialer mentre provi a fare una telefonata! tutto sommato è una versione embrionale, quindi presuppongo ci sia molto da lavorarci!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    per chi vuole provare una versione piu leggera e ripulita da immondizie --> Moto_Froyo_Test.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    per chi vuole provare una versione piu leggera e ripulita da immondizie --> Moto_Froyo_Test.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
    qui' la usb funziona?

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma c'e l'appbrain froyo2sd e tutte le innovazioni? A quando una release definitiva?

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele3000 Visualizza il messaggio
    Ma c'e l'appbrain froyo2sd e tutte le innovazioni? A quando una release definitiva?

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    io mi sono solo limitato a ripulire la rom/nandroid , che è in fase di test ancora, di dexter, dalle solite app inutili(per me!) , ed aggiungere morelocale,apnita.
    usb e camera ancora non funzionano!
    ci stanno lavorando!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Diceva theshine che in realtà è un porting di froyo sul kernel di eclair, a causa del bootloader ad oggi bloccato. La sua spiegazione e' chiara, ma in termini puramente pratici, è quantificabile lo svantaggio di prestazioni rispetto ad un droid con sopra froyo?

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco1984 Visualizza il messaggio
    Diceva theshine che in realtà è un porting di froyo sul kernel di eclair, a causa del bootloader ad oggi bloccato. La sua spiegazione e' chiara, ma in termini puramente pratici, è quantificabile lo svantaggio di prestazioni rispetto ad un droid con sopra froyo?

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Io la sto usando dalla prima release, ti diro, a livello benchmark le prestaazioni sono paragonabilissime, poi nell'uso comune non so non ho mai usato altri froyo...
    Noto pero una certa lentezza del browser nel caricare le pagine, confermate o sono io?? Lol xD
    Comunque sunspider da 6500 contro I tipo 5500 di nexus direi che andiamo benone no?

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Ragazzi!!!11!shiftone! xD
    RISOLTO IL PROBLEMA USB!!!

    Rimane solo da vedere per la camera!!!


    (e personalmente per la ricezione che pare calata...almeno per tim...qualche utente tim mi puo confermare????)

  11. #40
    Androidiano L'avatar di theshine


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco1984 Visualizza il messaggio
    Diceva theshine che in realtà è un porting di froyo sul kernel di eclair, a causa del bootloader ad oggi bloccato. La sua spiegazione e' chiara, ma in termini puramente pratici, è quantificabile lo svantaggio di prestazioni rispetto ad un droid con sopra froyo?

    Sent from my Milestone using Tapatalk

    Semplice in termini pratici il nuovo kernel linux introduce una migliore gestione della memoria e del risparmio energetico. E natoralmente tanti piccoli fix ed improvement che ogni nuova relase introduce.
    Diciamo che in generale questa nuova versione del kernel è stata rilasciata con un occhio di riguardo al suo eventuale uso mobile, ed è giusto così visto il mercato in forte crescita.
    Per le funzioni relative al sistema android che sono correlate al nuovo kernel così su due piedi penso ad app2sd ufficiale e thethering ufficiale, ma non ho indagato ora non ho tempo di mettere questa rom, mi serve il tel ed è troppo beta per ora.

    Chi l'ha messa può dare un giudizio sui consumi? Alcuni utenti hanno lamentato un consumo veramente eccessivo della batteria, tipo dal 100% al 20% in poche ora senza usare il telefono.


    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.

    Android Lab Il Laboratorio Italiano di Android
    Follow us on twitter facebook rss Canare IRC #androidlab-it

Pagina 4 di 51 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy