CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 51 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 505
Discussione:

[Guida] Rom Froyo per Motorola Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid L'avatar di Fini


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io raga proprio nn capisco... a me con la 0.4 la batteria dura sicuramente meno... ma cmq di piu' di quanto dite voi... in fondo alla giornata mi c'arriva cmq... diciamo che mi dura cm all'inizio, quando il milestone montava la ver 2.0 ecco...

  2.  
  3. #462
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Io posso confermare i consumi citati dagli amici del forum: durante l'uso quotidiano magari si nota meno, ma in stand-by la sensazione è che consumi 3 volte più di eclair...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #463
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Fino all' uscita ufficiale di froyo mai piu montero un beta porting!
    tanto per dirne una(avevo la motofrenzy v.05 mezza svuotata)stanotte mi suona l'allarme in azienda, mentre corro in azienda, in macchina provo a chiamare il 112 e ogni volta che mi rispondevano cadeva la linea, o il cel si bloccava, togliendo la batteria lo riavviavo e cosi via.....è la prima volta che una di questi porting mi causa tanti BUG tutti insieme!

    allora ho passato la notte in bianco e mi sono messo di punta per cercare di capire il problema, innanzitutto al 90% i vari bug sono causati dal kernel....poi apro un 3d specifico e spiego tecnicamente come succede.
    poi tra le altre prove, ho praticamente svuotato la rom di tutte le applicazioni rimovibili, tenendo solo quelle necessarie, dialer, messaggi, gmail,etc....messo il milestone in carica, e lasciato in standby per 5 ore, ha consumato il 50% della batteria, senza nessun uso, senza applicazioni avviate, portante dati spenta, senza overclock,senza memhack...etc
    sono sempre piu convinto che dopo questa ulteriore prova, ci sia incompatibilita con il kernel (un linux 2.1) con il porting froyo...e tra l'altro se leggete su xda, modmymobile, vedrete che,sopratutto con questa ULTIMA VERSIONE 0.5, molti utenti lamentano i bug piu impensabili, continui riavvii, crash o blocco improvviso del cel, si blocca la chiamata, problema in ricezione di sms, insomma di tutto e di piu!

    aspettiamo aggiornamenti da dext3r!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  5. #464
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    In questi giorni in cui sto usando l'xperia x2 come cell principale (almeno posso venire qua senza gli odiosi popup che mi oinvitano ad usare taptalk), ho avuto modo di vedere quanto dura il milestone con la 2.38 senza usarlo (con i dati e la mail push attivi).

    Dura quasi 48h, non ho ancora testato froyo in questo senso, ma dubito che ci arriviamo...

    Adesso ho testato, nelle stesse condizioni è durato poco più di 12 h (con la experimental di iaio)
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #465
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    rilasciata l'ennesima patch sulla motofrenzy 05aa, questo a conferma di tutto cio che si è detto fino ad ora sul funzionamento di questo porting!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  7. #466
    Androidiano L'avatar di sabax


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    sole,donne, spiaggia. Livorno
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non mi posso che trovare d'accordo con iaio, ma con la riserva e una visione leggermente differente.

    Prima di tutto, le cooked rom avute fondendo kernel 2.1 e parzialmente froyo, sono da considerare esperimenti stile frankenstein in toto; di conseguenza se hai dei problemi è abbastanza normale.
    Personalmente in questi casi monto una versione leggermente precedente a quella ultima uscita, che solitamente si dimostra un po più stabile.

    Tra l'altro con un cellulare da 500 euro, figuriamoci se devo portarmi un cellulare scasciato ma affidabile perchè sono uno smanettone e rischio di impallarlo nella situazione più tragica.. :o:o:o:o

    Per quanto riguarda i consumi, usando ultimate jiuce che mi gestisce il wifi e i dati in autonomia, con la 0.4 riesco senza problemi a farci 1 giorno e 1/2 con la batteria originale..
    tanto sta anche ai processi in background,come tutti sappiamo. anche li' con un bel programma come advanced task manager ho crato una lista delle app da non killare ogni tot, il resto viene sdraito ogni 30 minuti, ottenend benefici indubbi.
    facendo una prova staccando il modulo sim, in modalità aereo e con i prograami sopora citati, dopo 7 ore il cellulare era sempre al 100% lasciandolo in standby.

    D'altronde si sa che il multitasking preleva risorse notevoli, ma ne sono orgoglioso, visto che l'iphopons non ne è in grado di gestirlo, per quanto si sforzino.
    e comunque, appena ho provato la 0.4, il modulo htc_ime mod andava in crash continuo, cosa che ho risolto mettendo con root explorer (che pizza i crash continui) in r/w. si vede che doveva scrivere qualcosa sul filesystem..

    che posso dire? io tratto il mio palmare come un pc, quindi metto in conto che gli esperimenti a volte falliscano!
    Dio in casa tiene una foto di bill gates pieno di freccette piantate fino alle piume...

    ...per questo ama Android e disdegna Windows


  8. #467
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma nel froyo ufficiale che rilascerà motorola sarà possibile registrare video in 720p come nel porting motoblur di dexter o comunque verrà rilasciato qualche hack per questo? Sarebbe molto interessante se si arrivasse a registrare a questa risoluzione...

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  9. #468
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabax Visualizza il messaggio
    non mi posso che trovare d'accordo con iaio, ma con la riserva e una visione leggermente differente.

    Prima di tutto, le cooked rom avute fondendo kernel 2.1 e parzialmente froyo, sono da considerare esperimenti stile frankenstein in toto; di conseguenza se hai dei problemi è abbastanza normale.
    Personalmente in questi casi monto una versione leggermente precedente a quella ultima uscita, che solitamente si dimostra un po più stabile.

    Tra l'altro con un cellulare da 500 euro, figuriamoci se devo portarmi un cellulare scasciato ma affidabile perchè sono uno smanettone e rischio di impallarlo nella situazione più tragica.. :o:o:o:o

    Per quanto riguarda i consumi, usando ultimate jiuce che mi gestisce il wifi e i dati in autonomia, con la 0.4 riesco senza problemi a farci 1 giorno e 1/2 con la batteria originale..
    tanto sta anche ai processi in background,come tutti sappiamo. anche li' con un bel programma come advanced task manager ho crato una lista delle app da non killare ogni tot, il resto viene sdraito ogni 30 minuti, ottenend benefici indubbi.
    facendo una prova staccando il modulo sim, in modalità aereo e con i prograami sopora citati, dopo 7 ore il cellulare era sempre al 100% lasciandolo in standby.

    D'altronde si sa che il multitasking preleva risorse notevoli, ma ne sono orgoglioso, visto che l'iphopons non ne è in grado di gestirlo, per quanto si sforzino.
    e comunque, appena ho provato la 0.4, il modulo htc_ime mod andava in crash continuo, cosa che ho risolto mettendo con root explorer (che pizza i crash continui) in r/w. si vede che doveva scrivere qualcosa sul filesystem..

    che posso dire? io tratto il mio palmare come un pc, quindi metto in conto che gli esperimenti a volte falliscano!
    tra le altre prove questo porting a me, come ad altri, consuma piu in standby che smanettandoci su...
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  10. #469
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    3° update in 3 giorni per la motofrenzy 05b!!
    - fix per le chiamate in attesa..
    Ultima modifica di iaio72; 24-08-10 alle 19:40
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  11. #470
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    tra le altre prove questo porting a me, come ad altri, consuma piu in standby che smanettandoci su...
    Si, notavo la stessa cosa.

    (Non solo questo porting) Mi fa 12 h in standby sul comodino e 12 H usandolo.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 47 di 51 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy