CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 40 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 396
Discussione:

[ROM]EclairMOD v0.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Re: [ROM]EclairMOD v0.1

Ma nella v3 nn è impostato l'interactive? Cmq in ogni caso mi sembra vada gia benissimo cosi...
    Ieri notte dopo aver impostato il pattern lock mi si è riavviato il cell e mi è andato in loop costringendomi ad un wipe, ora sto risistemando tutti i programmi quindi nn posso riprovare, quindi nn posso dire se è un problema mio o di incompatibilita (magari col tema nero boh...), pero io vi ho avvisati ahah

2.  
    Senior Droid L'avatar di 89luca89

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capbaldini Visualizza il messaggio
    Ma nella v3 nn è impostato l'interactive? Cmq in ogni caso mi sembra vada gia benissimo cosi...
    Ieri notte dopo aver impostato il pattern lock mi si è riavviato il cell e mi è andato in loop costringendomi ad un wipe, ora sto risistemando tutti i programmi quindi nn posso riprovare, quindi nn posso dire se è un problema mio o di incompatibilita (magari col tema nero boh...), pero io vi ho avvisati ahah
    Per l'interactive al boot c'è lo zip da flashare! Il modulo è caricato, si, ma nonapplicato perche ho preferico il conservative.

Per il riavvio, non vedo come possa essere legato al pattern lock giuro O.o
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non ne ho idea manco io, fatto sta che appena l'ho messo mi si è riavviato e poi continuava a riavviare appena bootato e arrivato a dover mettere il pattern...
    Pensa che questa rom è cosi veloce che pensavo fosse messo l'interactive...poco male visto che non ho neanche un minimo rallentamento, ancora i miei complimenti!

Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Magari il fatto che il Settings.apk non è quello originale? Forse il pattern lock è bindato a quello in qualche maniera e quando lo si disattiva va a cercare quello originale (fanta teorie, potrebbe essere anche solo un'immane cazzata).

Scusa luca dalla tua risposta non ho capito se intendevi dire, che non mi sono spiegato in cosa voglio cambiare del framwork o se tu non ti ricordi cosa c'è da fare xD
    Comunque il punto è che nel Tema 5 che segnali, hai scritto che c'è la batteria con le % però invece non ci sono e installa giusto una elegante barra nera e delle icone che si integrano molto bene con Eclair, io intendevo dire che mancano proprio solamente la % per avere un'ottima custom bar, in quella del droid X che mi segnali invece la barra è grigia come quella di default (ma ha le %... doh)... Quindi volevo sapere, se la sostituione delle icone della batteria sia una cosa semplice tipo che devo semplicemente cambiarle all'interno dell'update che poi vado a mettere, o se c'è qualche accorgimento particolare da fare.

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mazinkaiser Visualizza il messaggio
    Magari il fatto che il Settings.apk non è quello originale? Forse il pattern lock è bindato a quello in qualche maniera e quando lo si disattiva va a cercare quello originale (fanta teorie, potrebbe essere anche solo un'immane cazzata).

Scusa luca dalla tua risposta non ho capito se intendevi dire, che non mi sono spiegato in cosa voglio cambiare del framwork o se tu non ti ricordi cosa c'è da fare xD
    Comunque il punto è che nel Tema 5 che segnali, hai scritto che c'è la batteria con le % però invece non ci sono e installa giusto una elegante barra nera e delle icone che si integrano molto bene con Eclair, io intendevo dire che mancano proprio solamente la % per avere un'ottima custom bar, in quella del droid X che mi segnali invece la barra è grigia come quella di default (ma ha le %... doh)... Quindi volevo sapere, se la sostituione delle icone della batteria sia una cosa semplice tipo che devo semplicemente cambiarle all'interno dell'update che poi vado a mettere, o se c'è qualche accorgimento particolare da fare.
    Guarda non ti so dire xD Davvero non mi sono mai messo a modificare i framework res, ma qui dovrebbe esserci un thread su come modificare e mettere le percentuali!

Nokia e51 hacked

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se nessuno lo ha già fatto potreste postare l'apk TTS.apk per la sintesi vocale,altrimenti il Navigatore è muto

Sent from my Milestone using Tapatalk

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hamleto Visualizza il messaggio
    Se nessuno lo ha già fatto potreste postare l'apk TTS.apk per la sintesi vocale,altrimenti il Navigatore è muto

Sent from my Milestone using Tapatalk
    Sisi l'avevo notato, appena ho tempo, flasho un sbf e posto un dump di tutte le applicazioni rimosse!

Nokia e51 hacked

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Premesso che sono giorni che utilizzo le tue rom e che non ho avuto alcun problema, mi sono or ora accorto che la suoneria non "ripete"... cioè in pratica mi fa uno squillo singolo e poi il cellulare diventa muto (se la vibrazione è attiva, continua a vibrare).
    Qualcun altro ha avuto lo stesso problema con la V3??
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Prima di tutto grazie per il tuo lavoro. Al momento sono un paio di gg che uso la v3 e non ho problemi di sorta.
    L'unica cosa e' che non riesco a far funzionare il tethering via wifi. Nel senso che il mio portatile mi vede il cellulare ma non riesce ad agganciarlo. ci sono particolari accorgimenti che non so? (per la cronaca ho provato in tutti i modi anche senza acl ne wep/wap)

Androidiano L'avatar di nucce

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anche a me dava quel problema... ho selezionato "wpa_supplicant" dal menù "Encryption setup method" ed è partito!!!

Un'altra cosa invece: scusate l'immane ignoranza, ma volevo applicare il tema "Elegant Steel", ma non ho ben capito come fare. Ho provato a scaricare lo zip e rinominarlo update.zip ed applicarlo, ma mi dice che la firma è sbagliata!
    Mi potreste gentilmente indicare come fare?
    Grazie!
    Guitar Pub, il sito dedicato al mondo della chitarra e dei chitarristi.

Motorola Milestone con CyanogenMod 7.0.0
    OpenRecovey by G.O.T. Team

Pagina 12 di 40 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio