nucce devi flasharlo tramite OpenRecovery o GOT Recovery. Con quella di default c'è il controllo sulla firma digitale del fileSe non sai come fare cerca come rootare il Milestone!
nucce devi flasharlo tramite OpenRecovery o GOT Recovery. Con quella di default c'è il controllo sulla firma digitale del fileSe non sai come fare cerca come rootare il Milestone!
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Guarda nucce questa è la procedura completa:
[GUIDE] Root + Nandroid Backup/Restore with Open Recovery - xda-developers
Magari scarica la GOT perché il server della OpenRecovery è down. Però la trovi su altre fonti!
In poche parole devo flashare con il firmware vulnerabile tornando indietro alla 2.0 (seguando le istruzioni che mi avete dato), applico il tema (che rinomino update.zip) e poi con nandroid (da got revoery) "piazzo" la rom finale... giusto?
Guitar Pub, il sito dedicato al mondo della chitarra e dei chitarristi.
Motorola Milestone con CyanogenMod 7.0.0
OpenRecovey by G.O.T. Team
No devi flashare SOLO la vulnerable recovery sopra la tua rom. Non cambia il firmwarePoi copy update.zip e la cartella OpenRecovery della recovery che ti ho detto (che non va flashata). Avvi in recovery (che sarà quella di default), selezioni "apply update.zip" e si avvia in OpenRecovery, da li fai "apply update" (in Miscellanous nella GOT Recovery) e scegli il tema.
Il tema deve essere messo cosi com'è (zippato insomma) nella cartella nella SD OpenRecovery/updates/ ok?![]()
Guitar Pub, il sito dedicato al mondo della chitarra e dei chitarristi.
Motorola Milestone con CyanogenMod 7.0.0
OpenRecovey by G.O.T. Team
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Piccolo aggiornamento: ho re-installato la V3 da zero e, prima di applicare ogni configurazione/backup, ho verificato che ancora la suoneria non "ripete".
Per fare la prova del nove ho ripristinato un backup di qualche giorno fa basato sulla V1 e le suonerie funzionano perfettamente!
Visto che la versione "pulita" presenta il problema mentre quella personalizzata no, mi sembra strano che non sia capitato ad altri...
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Sì, provato. Scusa se ho risposto dopo aver fatto un altro post sul tema.
Cmq, visto che la V1 mi andava già benissimo, per adesso mi tengo quella.
Solo una conferma: ho capito male o la V1 è basata sulla 0.38 mentre la V3 è basata sulla 0.36? C'è un motivo? A quanto ne so le differenze sono minime o forse addirittura nulle...
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Verificherò subito cosa c'è che non va
Comunque si v1 e v2 soo 2.38, la v3 è 2.36 perche è verisone europea e la 2.38 porta in realtà molte incompatibilità! Con temi (tutti per 2.36...) con cambi di baseband (avendo solo in ita la 2.38 ne tutta europa la 2.36) quindi è per compatibilità piu che per qualcos'altro![]()
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6