CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 40 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 396
Discussione:

[ROM]EclairMOD v0.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 89luca89

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

OK aggiustato il download del resolution hack! ora andrà tutto ok :-)
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Wink

Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    Comunque potresti riprovare quelle applicazioni per dirmi le circostanze dei riavvii? sarebbe molto utile sapere se è un mio o un tuo problema xD
    Come detto in precedenza secondo me è un mio problema.
    Comunque che mi ricordo il riavvio è succeso quando ho avviato Total Recall Call Recorder e facendo MENU > PREFERENCES > ADVANCED SETTINGS > 5 ICON ROWS IN HOMESCREN.

A proposito del menu PREFERENCES (non IMPOSTAZIONI), non si può avere in italiano? Oppure esiste una guida in italiano?
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Cavoli la swype!! Ecco che mi ero dimenticeto! XD
    Giuro avevo intenzione di metterla xD xD xD

Alla prossima release sarà la prima cosa che metto (anche perche è la mia tastiera principale )
    Posso darti un suggerimento, prova anche swiftkey. Ogni tanto sono preoccupato, io e il cell pensiamo le stesse cose

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo73 Visualizza il messaggio
    Posso darti un suggerimento, prova anche swiftkey. Ogni tanto sono preoccupato, io e il cell pensiamo le stesse cose
    hahaha si la provai anche io, veramente non male C'è pero da dire che come comodità di scrittura normale la migliore rimane quella del droid X è un fulmine!
    Poi c'è la swype (con cui oramai vado che è una meraviglia)
    e il riconoscimento vocale google, male che va swift key si puo installlare dal market

Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Come detto in precedenza secondo me è un mio problema.
    Comunque che mi ricordo il riavvio è succeso quando ho avviato Total Recall Call Recorder e facendo MENU > PREFERENCES > ADVANCED SETTINGS > 5 ICON ROWS IN HOMESCREN.

A proposito del menu PREFERENCES (non IMPOSTAZIONI), non si può avere in italiano? Oppure esiste una guida in italiano?
    Te ti riferisci a launcher pro! (perche preferences non c'è in adw xD) e quello dipende dall'applicazione xD Il settings è in inglese perche è un apk proveniente da una rom brsiliana!
    Cmq sono sollevato che non è un problema della mia rom xD Evidentemente quelle due applicazioni vanno in conflitto boh ò_ò

Nokia e51 hacked

Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Eventualmente si potrebbero cambiare solo i vsel lasciando invariato il clock?
    Secondo te è pericoloso?

Purtroppo dipende dal terminale, cioè io viaggio anche stabile a vsel 75 a 1250mhz (max un riavvio ma se le temperature sforano)
    Solitamente dicono che 1ghz a 56\58 vsel va bene alla massa, se no prova quello a 800mhz e cerca con l'applicazione di overclock la frequenza che piu ti aggrada :-)
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Eventualmente si potrebbero cambiare solo i vsel lasciando invariato il clock?
    Secondo te è pericoloso?
    Guarda l'undervolt non fa male a nessuno xD l'unica cosa è che se è troppo basso probabilmente il cell non riuscirà a bootare, ma per procio e chipset nessun pericolo!

Nokia e51 hacked

Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Perdonami intendevo dire che se volessi aumentare leggermente la vsel del clock che hai applicato di default in caso in cui dovessi accorgermi che potrebbe essere troppo basso causando qualche riavvio si può fare? E se si come?

Guarda l'undervolt non fa male a nessuno xD l'unica cosa è che se è troppo basso probabilmente il cell non riuscirà a bootare, ma per procio e chipset nessun pericolo!
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Perdonami intendevo dire che se volessi aumentare leggermente la vsel del clock che hai applicato di default in caso in cui dovessi accorgermi che potrebbe essere troppo basso causando qualche riavvio si può fare? E se si come?
    ah avevo capito il contrario xD
    Comunque o usi l'applicazione overclock, o modifichi i valori degli script in /system/bin/boot_script , se vedi la piccola sezione nel primo post si capisce abbastanza come modificarlo :-)

Nokia e51 hacked

Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io intanto son due giorni con tutto sistemato (ho ripristinato ancora una volta da zero il bk), ho messo questa volta il tema flatblack per evitare di mangiarmi via il setting e il battery manager che mi sembra una apk interessante. In quest'ultimo tema (una barra nera molto elegante devo dire) non c'è la batteria con le percentuali >.> che per carità non è importante ma mi piacerebbe metterla, mi puoi indicare cosa devo modificare quindi dal framework.jar ?.?
    Cosi me la personalizzo ancora un po' a mia volta

Avanti con i feedback, io di riavvi a caso non ne ho avuto neanche uno, non ho toccato alcuna impostazione di OC attualmente (non uso applicazioni che necessitano chissà cosa, l'unica che di norma mi lagga è Motonav ma a parte questa non mi vengono in mente apk grosse) e ho l'impressione, che già cosi la batteria duri molto, ma molto di più o.o, quando è in standby (schermo spento e lock screen) abbassa ulteriormente il clock della cpu probabilmente? gagliarda.
    Una cosa sospetta, sotto il menu Text to speech, c'è solo la voce "install voice data" cliccabile, ma se la premo ritorno al menu principale... mentre precedentemente se ricordo bene, portava al market e fa scaricare i pacchetti. Non è un grosso problema perchè ho ripristinato i miei tramite MyBackUp quindi vabbè però la segnalo istèss.

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mazinkaiser Visualizza il messaggio
    Io intanto son due giorni con tutto sistemato (ho ripristinato ancora una volta da zero il bk), ho messo questa volta il tema flatblack per evitare di mangiarmi via il setting e il battery manager che mi sembra una apk interessante. In quest'ultimo tema (una barra nera molto elegante devo dire) non c'è la batteria con le percentuali >.> che per carità non è importante ma mi piacerebbe metterla, mi puoi indicare cosa devo modificare quindi dal framework.jar ?.?
    Cosi me la personalizzo ancora un po' a mia volta

Avanti con i feedback, io di riavvi a caso non ne ho avuto neanche uno, non ho toccato alcuna impostazione di OC attualmente (non uso applicazioni che necessitano chissà cosa, l'unica che di norma mi lagga è Motonav ma a parte questa non mi vengono in mente apk grosse) e ho l'impressione, che già cosi la batteria duri molto, ma molto di più o.o, quando è in standby (schermo spento e lock screen) abbassa ulteriormente il clock della cpu probabilmente? gagliarda.
    Una cosa sospetta, sotto il menu Text to speech, c'è solo la voce "install voice data" cliccabile, ma se la premo ritorno al menu principale... mentre precedentemente se ricordo bene, portava al market e fa scaricare i pacchetti. Non è un grosso problema perchè ho ripristinato i miei tramite MyBackUp quindi vabbè però la segnalo istèss.
    Ciao :-)
    Sinceramente non ricordo che dovevi modificare nel framework.apk xD comunque il tema del DroidX (quello normale non BlackDroid) non porta applicazioni modificate, e neance quello del galaxy (modifica solo il launcher) quindi puoi andare tranquillo con quelli xD
    Il problema dei pacchetti è riconducibile al fatto che il Settings.apk NON e originale! XD
    Per l'overclock; usi l'originale incluso? Comunque si i consumi migliorano perche su 4 step, 3 (i piu usati trall'altro) sono undervoltati e anche di molto!
    Solo l'ultimo è overvoltato ma col conservative lo sui solo quando giochi a qualche psx emulator o asphalt xD

Nokia e51 hacked

Pagina 11 di 40 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio