OK aggiustato il download del resolution hack! ora andrà tutto ok :-)
OK aggiustato il download del resolution hack! ora andrà tutto ok :-)
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Come detto in precedenza secondo me è un mio problema.
Comunque che mi ricordo il riavvio è succeso quando ho avviato Total Recall Call Recorder e facendo MENU > PREFERENCES > ADVANCED SETTINGS > 5 ICON ROWS IN HOMESCREN.
A proposito del menu PREFERENCES (non IMPOSTAZIONI), non si può avere in italiano? Oppure esiste una guida in italiano?![]()
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
hahaha si la provai anche io, veramente non maleC'è pero da dire che come comodità di scrittura normale la migliore rimane quella del droid X è un fulmine!
Poi c'è la swype (con cui oramai vado che è una meraviglia)
e il riconoscimento vocale google, male che va swift key si puo installlare dal market
Te ti riferisci a launcher pro! (perche preferences non c'è in adw xD) e quello dipende dall'applicazione xD Il settings è in inglese perche è un apk proveniente da una rom brsiliana!
Cmq sono sollevato che non è un problema della mia rom xD Evidentemente quelle due applicazioni vanno in conflitto boh ò_ò
Nokia e51 hacked
Nokia e51 hacked
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
Nokia e51 hacked
Io intanto son due giorni con tutto sistemato (ho ripristinato ancora una volta da zero il bk), ho messo questa volta il tema flatblack per evitare di mangiarmi via il setting e il battery manager che mi sembra una apk interessante. In quest'ultimo tema (una barra nera molto elegante devo dire) non c'è la batteria con le percentuali >.> che per carità non è importante ma mi piacerebbe metterla, mi puoi indicare cosa devo modificare quindi dal framework.jar ?.?
Cosi me la personalizzo ancora un po' a mia volta
Avanti con i feedback, io di riavvi a caso non ne ho avuto neanche uno, non ho toccato alcuna impostazione di OC attualmente (non uso applicazioni che necessitano chissà cosa, l'unica che di norma mi lagga è Motonav ma a parte questa non mi vengono in mente apk grosse) e ho l'impressione, che già cosi la batteria duri molto, ma molto di più o.o, quando è in standby (schermo spento e lock screen) abbassa ulteriormente il clock della cpu probabilmente? gagliarda.
Una cosa sospetta, sotto il menu Text to speech, c'è solo la voce "install voice data" cliccabile, ma se la premo ritorno al menu principale... mentre precedentemente se ricordo bene, portava al market e fa scaricare i pacchetti. Non è un grosso problema perchè ho ripristinato i miei tramite MyBackUp quindi vabbèperò la segnalo istèss.
Ciao :-)
Sinceramente non ricordo che dovevi modificare nel framework.apk xD comunque il tema del DroidX (quello normale non BlackDroid) non porta applicazioni modificate, e neance quello del galaxy (modifica solo il launcher) quindi puoi andare tranquillo con quelli xD
Il problema dei pacchetti è riconducibile al fatto che il Settings.apk NON e originale!XD
Per l'overclock; usi l'originale incluso? Comunque si i consumi migliorano perche su 4 step, 3 (i piu usati trall'altro) sono undervoltati e anche di molto!
Solo l'ultimo è overvoltato ma col conservative lo sui solo quando giochi a qualche psx emulator o asphalt xD
Nokia e51 hacked