Re: [rom]CyanogenMod 6.1.0 RC0 for Milestone
ciao ok mi sembra di aver capito quindi hdpi .......
Per la sd io uso cachemate dal market ti aiuta a tenere pulita la cache poi da rootexplorel elimini le app che non usi ma no quelle del sistema ........per il discorso ap2d non saprei come spostare tutto io sposto quelle compatibili ok domani provo e faccio sapere
Sent from my Milestone using Tapatalk
Sinceramente anche a me con la 2.1 sta facendo le bizze... per me sta avendo problemi google...
Ciao ragazzi comunque io ho istallato un nanandroid della cyano xeno_cyano_froyo_v0.1 ed e ad dir poco fantastica nessun problema di batteria anzi a me sembra anche durare di piu per il resto stabilissima velocissima ho dovuto solo cambiare il flashplayer poi l'autore assicura che con overclock a 900 va bene ma io non lo provato comunque la cosiglio il telef e una bomba per me meglio di eclairmodv3
Provare per credere
Problema installazione app
Buon di a tutti.
Spero mi sappiate aiutare
Sono due giorni che sia con la cyano originale che con quella di xeno di motofrenz non riesco più ad installare app sia scaricandole dal marketing che se le carico dalla sd.
Non penso dipenda dai server Google perché le app le scarica ma dopo rimane costantemente su installazione senza mai terminare.
Un'altra cosa strana è che in gestione applicazione mi carica la lista delle app ma i dettagli dei dati rimane sempre in calcolo.
Premetto che ho già effettuato tutti i wipe possibili e anche a rom appena installata il problema si ripresenta
La cosa è ancora più strana perché la prima volta che ho installato la nuova relese della cyano originale tutto funzionava alla perfezione.
Spero che qualcuno possa aiutarmi -vi prego sforzatevi!!!- perché così non posso installare nulla in nessun modo.
Vi ringrazio anticipatamente
Guarda anche a me fino a ieri era così poi ho fatto un wipe e soprattutto ho sostituito l'android_id con la or got e messo al posto di quello che aveva la cyano il mio android_id preso dal backup che ho fatto alla 2.1..
Per ora sembra che ho risolto che sia un caso o meno non so dirtelo.
Cioe e la 6.1?facci capi?
Come si istalla?
Quale openusare?
Che cosa cambia?
Giusto per la cronaca ho montato l'ultima su motoraz
La xenocyanv.1 con overclock 900 e conservative e mi sembra migliorata molto la batt.
L'unica cosa che non capisco se qualcuno puo aitarmi mi capita con tutte le cyano e specialmente quando uso il browser o app piu pesanti quando esco da uno di queste cose ci mette un po a ricaricare la home ce qualche soluzione per abbassare il tempo di ricarica mi sembra che sto usando il galaxys senza lag fix ;-)))
Qualche soluzione?tipo swap giusto o mi sbaglio completamente..........
Ok gentilissimo infatti avevo optato anche io per opera mini
Ma non carica nessun contenuto ma vabbe......
Per le gapp vanno bene quelle classiche?
Tu la stai usando?
Sai niente per quanto riguarda le rom con sense che girano su xda
Quella dell'HD per esempio e stato rilasciato un altra versione oggi
Ma come ........si istalla la volevo provare....
Help me cumba.....
Io invece la usa da quando la postata e sinceramente mi sembra la
Migliore ......comunque ho provato anche la telusv2 vi garantisco che e una scheggia ma la batteria dura 5-6 ore......
Guide per la senseHD su xda per piacere faccio da cavia.....
Spiegatemi quali passaggi fare partendo dalla base......