Letto anche io.
Dice che non ci sono ancora i presupposti per una release immediata.
Visualizzazione stampabile
ma questa rom ha il nuovo kernel che dovrebbe allegerire e rendere più fluido il sistema operativo?
Non ancora, ma nadlabak lo sta implementando in questi giorni. Puoi seguire gli update sul suo sito.
Luca
siamo quasi all'uscita della nuova cyano!
---> 19.10.2010 status: only one last important issue to be fixed before the new release - aac encoder functionality
Kaldaban mi ha inviato una mail, ci siamo quasi :)
"Hi, Once again, thanks for the help with the issue tracker. I'm close to the release of the new version based on the new kernel and the new proprietary libraries from the leaked 2.2.1 firmware. Though I want to fix at least one last issue before I let it go out, so I'm not sure yet how long it will actually take in the end. Just a note for the future version of your OpenRecovery -I've changed the overclock module name, now it's simply /system/lib/modules/overclock.ko, so be ready for it :) "
Sent from my Milestone
scusate ma ci sono notizie sulla radio FM?
Questo è positivo?Vuol dire che ci sara anche qui?
installata or ora la 0.3 10.10.21B di Nad, pare che va' :)
Ciao mi sfugge un piccolo particolare...per la 0.03b basta che faccio la solita procedura da openrecovery/update oppure devo prima mettere la 2.2.1 .sbf uscita pochi giorni fa? io sono alla 2.2.1 ma di cyanogen6.1 grazie ciao.
Io non ho resistito e l'ho appena flashata.
Tutto a posto... solito magnifico lavoro di Cyano e del suo gruppo.
Non posso sbilanciarmi oltre su consumo e/o bug eventuali...
se ci fosse dietro cyano l'avrei già installata.
purtroppo ora come ora mi fido poco del tizio che ha fatto il porting visto che la scorsa rom ti lasciava offline per ore e non te ne accorgevi.
fin che ci sono bug tipo riavvi o rallentamenti, sperimento volentieri, ma se sopraggiungono problemi alla parte telefonica, non me lo posso permettere visto che lo uso anche per lavoro il telefono
raga cn questa ultima versione sembrava andare ttt bene... ma poi ho notato... non mi apre il market!!
da questo problema anche ad altri? consigli sulla soluzione del problema?
Nessunissimo problema con il market.
Ho ripristinato tutte le mi app come al solito senza grane...
Installata!
Tutto a posto! Car home di google funzia mentre sulle altre non andava e a me piace :cool:
Strano. Noto ora il malfunzionamento del widget di twitdeck. Forse perché l'ho spostata su SD? Indago.
Niente radio :( Mi sa che quì si sia fatta della confusione quando è stato asserito che avesse il modulo radio, (dico a livello harware) si sia inteso radio fm ecc. oltre che telefonica mentre il modulo c'è ma è solo radio freq. tel. Nin zù si me so spieghé o_O
La batteria mi pare che vada bene
Il sync gps pure
Sincro contatti FaceBook OK
Il reparto telefono anche
Ciauz
TweetDek spostata dalla SD al telefono, riavviato e widgets tornati :)
ciao, con la ultima 0.03-10.10.21b mi capita una stranezza: se da openrecovery imposto l'overclock (qualsiasi sia la frequenza) poi usando setcpu mi dice che max 550 min125, ho provato varie volte a cambiare su openrecovery la frequenza e anche provando da setcpu comunque mi rimane 550 125 senza possibilità di modificarla...una soluzione rifleshare tutto e allora mi torna max 900 min 250.
ciao
ti chiedo scusa per non essere stato preciso io sto usando la Androidiani Openrecovery 2.51. ciao
Ah, ecco, il problema è che kadalban ha aggiornato il modulo oveclock e la vecchia openrecovery non lo usa.
Puoi usare la nuova G.O.T o aspettare qualche ora per la Androidiani.
Francamente dalla mia parte mi rifiuto di usare la G.O.T. openrecovery da quando hanno praticamente sputato in faccia con aria di sufficenza a Dext3r ed al suo lavoro per portare Froyo sul kernel 2.1, se non fosse stato per lui non avrei avuto froyo da ben 3 mesi sul mio milestone.
aspetterò molto volentieri qualche ora..... niente G.O.T grazie Azhad
a me funziona tutto alla grande... comprese tutte le applicazioni google
non chiedetemi come ma ho risolto... c'ho messo 1 pezzo e ho fatto 1 svarione di tentativi... ma alla fine sembra che ci siamo....
altro problema pero'... non c'e' verso di fare l'overclock...
ovviamente il tel e' rootato... ho provato con la rom di azhad, con quella della got ( in entrasmbi i casi nell'apposito sottomenu della CM) e non c'è stato nessun cambiamento. ho provato anche con freq diverse...
ho provato anche "manualmente"... cioe' cn la apk milestone overclock... ma se gli do' load module, ottiene i permessi di root ma subito dopo mi dice "falied to load the module" e ovviamente non va'....
come posso fare??? scusate ma davvero co' sta' cyano risolvo 1 problema e me ne spuntano fuori 3!
grazie!
Fantastico! Azhad sei un guru! Uahahaha!
Altra info... questa dovuta all'inesperienza con froyo...
Spostando le app nella SD nella nuova meniera... in che cartella vengono messe?
Se dopo faccio 1 batch cn titanium... mi backuppa interamente anche quelle apk che sono su sd?
Grazie ancora!
grazie ancora di tutto!
oggi ho provato a spostarle... li' x li' sembrava andato tutto ok... ma poi dopo 1 po' ho riavviato il tel e mi diceva che le apk non erano piu' installate sul telefono! alla fine le ho dovute rimettere tutte su tel....
sta' cyano mi sta' veramente facendo impazzire... se ci fosse un modo RAPIDO ED INDOLORE di mettere la barra delle notifiche nera e soprattutto di abilitare il keep in memory della home anche con la 2.2 ufficiale metterei quella al volo!
infatti i motivo principale per cui mi ostino a battere i capo con questa cyano è proprio per il fatto che senno', come ho scritto in un topic nell'area problemi, la home (a prescindere dal fatto che sia launcher pro,adw,zeam, ecc... o quella base...) ogni volta che esco da 1 programma mi si riavvia...
cn la cyano il problema resta... ma almeno è piu' contenuto...
Salve,
trovo ottima questa cyanogen anche io, avendo provato un pò tutte le rom 2.2 (inglesi ed italiane) devo dire che questa è quella che da meno problemi oltre ad essere estremamente customizzabile, volevo chiedere se anche voi riscontrate la mancanza del carattere $ sulla tastiera fisica, anche sul menù "alt+sym" non c'è e non so dove trovarlo... ho provato a modificare i file in keylayout e in keychars ma al reboot la tastiera fisica smette di funzionare... purtroppo è un tasto che uso molto per il tipo di utilizzo che faccio del telefono.... sapete darmi un consiglio?
Grazie
CHI SI AVVENTURA?
cyanogenmod6.1.0rc1v0.03
roftl