Re: [rom]CyanogenMod 6.1.0 RC0 for Milestone
Quote:
Originariamente inviato da
Fini
infatti i motivo principale per cui mi ostino a battere i capo con questa cyano è proprio per il fatto che senno', come ho scritto in un topic nell'area problemi, la home (a prescindere dal fatto che sia launcher pro,adw,zeam, ecc... o quella base...) ogni volta che esco da 1 programma mi si riavvia...
cn la cyano il problema resta... ma almeno è piu' contenuto...
Installa auto memory manager, e setta secondary server a 0mb
Niente più chiusure del launcher :)
A meno che tu non stia usando il pixel density mod, in quel caso devi anche aumentare la dalvik VM Heap memory a 40mb, puoi farlo editando /system/build.prop
Sent from my Milestone
Quote:
framir
Ma l'articolo parla di una "RC1" uscita poche ore fa ottimizzata da nadlabak coi sorgenti del DroidX...
Non è vero niente???
Ciau
Installata questa mattina, ottimo update
Sent from my Milestone
Quote:
theshine
Senti un conto è farmi notare dove sbaglio un alto è dire che l'articolo è idiota. Come minimo mi dici perchè avrei scritto idiozie
Scusami per il commento, ho fatto da poco un incidente con la moto e stõ prendendo copiose quantità di contramal per il dolore.
Con la mente annebbiata non avevo letto bene il tuo articolo.
Sent from my Milestone
Questa è molto meglio! dura di più della rom originale eclair, ma non quanto la eclairMODv3.
Diciamo un buon compromesso.
io ho il clock a 1.1ghz, gmail che scarica ogni 5 minuti e sempre 3G attivo... chiamo e navigo abbastanza. Così faccio una giornata e mezza. Diciamo dalle 8 alle 12 del giorno dopo spegnendolo la notte.
Sent from my Milestone using Tapatalk
Quote:
vivmar
Dove lo trovo l'SBF 2.2.1 GOT?
help
Ecco se non installi quello prima non funziona nulla, non ti occorre usare la got openrecovery giusto installare qull sbf, e poi da androidiani installare cyano e le gapps.
Il file lo trovi in un altro topic sempre qui nel forum. Qualcosa come "Guida froyo 2.2.1"
Sent from my Milestone