CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 93 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 930
Discussione:

[rom]CyanogenMod 6.1.0 RC0 for Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano L'avatar di Azhad


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Re: [rom]CyanogenMod 6.1.0 RC0 for Milestone

    Quote Originariamente inviato da gab2390 Visualizza il messaggio
    Scusate una domanda io ho i reboot improvvisi, cè scritto nella pagina di cyano di scaricare un file e copiarlo in system/etc/init e cambiare i permessi in 755. Ma a me non fa copiare il file, anche se abilito il sistema in read/write. Come posso risolvere questi reboot improvvisi?? Grazie in anticipo
    Quel file serve solamente a creare log files da inviale a nadlback, non per risolvere il problema dei reboot.
    Cmq. ora che è uscito il leak della 2.2.1 ufficiale basterà aspettare solo un paio di giorni per una nuova cersione di questa rom con il nuovo kernel, cosa che sicuramente aggiustera tutto.

    Sent from my Milestone

  2.  
  3. #272
    Senior Droid L'avatar di belladavide


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Moto G5+

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    si legge in giro che in teoria con la 6.1 dovrebbero sbloccare anche la radio FM!!!
    speriamo bene!!!

  4. #273
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    veneto
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'ho usata per due settimane questa rom.
    troppi problemi al comparto radio.
    random, il mio telefono risultava irraggiungibile o non ricevevo e inviavo messaggi con ritardi di ore.
    ho dovuto cambiare rom

  5. #274
    Senior Droid L'avatar di Fini


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azhad Visualizza il messaggio
    Quel file serve solamente a creare log files da inviale a nadlback, non per risolvere il problema dei reboot.
    Cmq. ora che è uscito il leak della 2.2.1 ufficiale basterà aspettare solo un paio di giorni per una nuova cersione di questa rom con il nuovo kernel, cosa che sicuramente aggiustera tutto.

    Sent from my Milestone
    non ho capito bene cosa vuol dire... in sostanza... per me che volgio riprovare a metterla dopo il 1° tentativo fallito con la 0.1c... mi conviene aspettare?

    EDIT:
    tra l'altro scaricando update-0.02-10.10.11-cm-6.1.0-RC0-Milestone-signed.zip mi escono 2 cartelle... e non la solita per fare il nandroid restore...
    come dovrei fare?


    grazie!

  6. #275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Grugliasco (To)
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    In sostanza, questa rom non è ancora completamente stabile: persistono dei reboot improvvisi e casuali e dei blocchi della radio 3g (come riportato da tonio155); io personalmente la continuo ad usare perchè mi piace troppo, anche a costo di sentirmi inveire dietro perchè non sono mai raggiungibile !
    La rom non va installata come nandroid restore, ma come update: copia lo zip senza decomprimerlo nella cartella /sdcard/Openrecovery/updates, poi entra in OpenRecovery e seleziona apply update, quindi scegli l'arrchivio che hai copiato prima.
    Ricordati anche che in queste ultime versioni non sono incluse le app di Google, da scaricare a parte ed installare nello stesso modo.
    Luca

  7. Il seguente Utente ha ringraziato luca91 per il post:

    Fini (14-10-10)

  8. #276
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    veneto
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca91 Visualizza il messaggio
    In sostanza, questa rom non è ancora completamente stabile: persistono dei reboot improvvisi e casuali e dei blocchi della radio 3g (come riportato da tonio155); io personalmente la continuo ad usare perchè mi piace troppo, anche a costo di sentirmi inveire dietro perchè non sono mai raggiungibile !
    La rom non va installata come nandroid restore, ma come update: copia lo zip senza decomprimerlo nella cartella /sdcard/Openrecovery/updates, poi entra in OpenRecovery e seleziona apply update, quindi scegli l'arrchivio che hai copiato prima.
    Ricordati anche che in queste ultime versioni non sono incluse le app di Google, da scaricare a parte ed installare nello stesso modo.
    Luca
    anche a me è dispiaciuto cambiarla, con tema black era davvero stupenda esteticamente e molto funzionale.
    peccato abbia ancora parecchi bug e soprattutto, abbia un consumo di batteria spropositato.
    appena uscirà quella basata sul nuovo kernel, la installo (magari al seconda release)

  9. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    122
    Smartphone
    HTC ONE - Nexus 7 2013 - iPad

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonio155 Visualizza il messaggio
    l'ho usata per due settimane questa rom.
    troppi problemi al comparto radio.
    random, il mio telefono risultava irraggiungibile o non ricevevo e inviavo messaggi con ritardi di ore.
    ho dovuto cambiare rom
    cosa stai usando adesso?
    ho gli stessi problemi e non è utilizzabile, c'è poco da fare...
    prima di tornare a una stock rootata vorrei provarne un altra..

  10. #278
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    veneto
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alpha4 Visualizza il messaggio
    cosa stai usando adesso?
    ho gli stessi problemi e non è utilizzabile, c'è poco da fare...
    prima di tornare a una stock rootata vorrei provarne un altra..
    sto usando la EclairMod v3b e mi trovo molto bene

  11. #279
    Senior Droid L'avatar di Fini


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    raga nulla sta' cyano mi da' 1 marea di problemi sul mio milestone...

    da terminale ho cancellato con astro delle cartelle della sd (dopo che le avevo backuppate su pc ovviamente) perche' sembra che proprio la sd gli dia dei problemi... pazienza... la cosa non ha funzionato e ora voglio ritornare indietro...

    PROBLEMA:
    se entro in recovery e do' apply update.zip mi da' errore, e se collego il tel a pc per rimettere l'update.zip corretti e la openrecovery... il telefono va' solo in carica...
    ovvero... caricare si carica... ma non viene rilevato da pc e non mi da' le impostazioni usb da telefono.
    mi potete aiutare please???

    ps
    causa famosi problemi che dicevo all'inizio, il telefono non mi installa apk dal market, quindi anche l'ipotesi di scaricare qualche programma è da scartare...


    HELP!!

  12. #280
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    era oraaaaaa

    15.10.2010 status: first successful boot of CM6 with new kernel and proprietary files, the debugging phase started
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Pagina 28 di 93 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy