CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 93 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 930
Discussione:

[rom]CyanogenMod 6.1.0 RC0 for Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda il bug più grosso (già noto allo sviluppatore) risiede nel fatto che il cell non va in sleep mode dopo una ricarica (bisognerebbe riavviare ogni volta).
    Pare ci si stia lavorando... ma questa notte il cell mi è andato a zero carica, pure essendo in aero mode...

  2.  
  3. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Guarda che con RootExplorer puoi eliminare tutto... anche le app di sistema, finanche causando danni alla stabilità.
    Ovvio che per accedere a /System/app devi impostare su R.E. i permessi di lettura e scrittura.
    forse mi sono espresso male, la mia domanda voleva essere:
    C'è effettivamente una miglioria se cancello i programmi che comuque non uso?

  4. #373
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Ho capito benissimo la tua domanda ma la mia risposta era a spotly, autore dell'ultimo post prima del mio.
    Cmq, ci sono due vantaggi: liberi spazio sulla memoria interna e blocchi potenziali esecuzioni automatiche che consumano risorse.

  5. #374
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il problema della batteria un altro utente mi ha assicurato che non ce l'ha! (RC1)
    Te che versione hai installato?

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Ho capito benissimo la tua domanda ma la mia risposta era a spotly, autore dell'ultimo post prima del mio.
    Cmq, ci sono due vantaggi: liberi spazio sulla memoria interna e blocchi potenziali esecuzioni automatiche che consumano risorse.
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  6. #375
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Io ho installato l'ultima versione, che ho trovato molto buona ma inutilizzabile per il citato problema.
    Tanto per dirti, solo nelle ultime 24 ore il cell mi si è spento due volte in quanto completamente scarico. E, in entrambi i casi, l'avevo lasciato con abbondante carica (> 50%).
    Felice di sapere che ad altri va meglio: ma, come scrivevo, si tratta di un bug noto e non di un problema solo mio.

  7. #376
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ho visto sul sito di Cyano che è uscita una RC1 il 29 per il droid... Magari è stato risolto qualcosa...
    Alla fine credo che aspetterò froyo ufficiale... Penso sarà questione di un mesetto al massimo...

    Ciau

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Io ho installato l'ultima versione, che ho trovato molto buona ma inutilizzabile per il citato problema.
    Tanto per dirti, solo nelle ultime 24 ore il cell mi si è spento due volte in quanto completamente scarico. E, in entrambi i casi, l'avevo lasciato con abbondante carica (> 50%).
    Felice di sapere che ad altri va meglio: ma, come scrivevo, si tratta di un bug noto e non di un problema solo mio.
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  8. #377
    Androidiano L'avatar di etoy


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 26 Posts
    Predefinito

    cyanogenmod fantastica ma anche a me la batteria è crollata dopo poche ore..avevo pure disabilitato i vari data sync etc etc...l'overclock a 900mhz cmq ha il vsel bello altino a 60..si potrebbe provare ad abbassarlo sensibilmente. anche un 800mhz a 48 di vsel dovrebbe andar bene e la batteria di sicuro ne gioverebbe.

    cmq nel frattempo ho rimesso il mio eclair moddato,se no resto senza telefono stasera

    domani torno a provare la cyano,speriamo bene.

    --

    altro dubbio...il fix per il market va applicato? quello nella openrecovery G.O.T. specifico per CM6,o è solo per la versione precedente RC0?
    perchè appena fatti gli update il market ha funzionato a dovere,poi ho lanciato diversi downloads in contemporanea e da lì ha smesso di andare.
    Ultima modifica di etoy; 30-10-10 alle 20:46

  9. #378
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Sinceramente anche a me con la 2.1 sta facendo le bizze... per me sta avendo problemi google...
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  10. #379
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi,
    non ho mai installato una cyano da nessuna parte, quindi prima di provare a brikkare il mio milestone, volevo sapere: ma le pesanti modifiche della cyano, la rendono piu' pesante rispetto alla rom froyo di default??

  11. #380
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    No. Semplicemente migliore. Non si tratta di modifiche grafiche o particolarmente evidenti: "solo" tante piccole cose molto comode ed intelligenti.

Pagina 38 di 93 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy