No e' un update.zip + gapps.zip da caricare con la solita recovery.
Visualizzazione stampabile
No e' un update.zip + gapps.zip da caricare con la solita recovery.
di fatto si, è una nuova immagine rebuildata di pacca anche con le ultime modifiche, marginali, fatte da cyano, questo implica anche però la possibilità di nuovi bug.
Soprattutto la relase è il nuovo punto di partenza per le future versione, ora che tutto il processo di build è automatizzato come per la cyano ufficiale, sarà più facile anche contribuire al codice.
L'articolo su AL è aggiornato da stamattina con la notizia della relase 0.02 inoltre ho anche tradotto e messo in un google doc, le poche semplici istruzioni per buildarsi la propria rom.
esattamente ;)
Una nota sul consumo in standby: in una notte (~8 ore) con modalità aereo e clock impostato a 125-300 interactive, la batteria è scesa da 90 a 70%.
Luca
È uscita una nuova versione con bugfix vari.
Luca
Scusa Luca come si installa la nuova versione???
grazie
Non l'ho ancora scaricata, ma dovrebbe essere un update.zip:
-lo copi in /sdcard/Openrecovery/updates
-lo applichi come update da Openrecovery.
Luca
fatto! ;)
vediamo se ci sono dei miglioramenti nei consumi...
ho effettuato l'ultimo aggiornamento e proprio oggi ho testato il gps.
Ancora nada... lockka prima la posizione ma sbaglia poi con il navigatore e si blocca ugualmente. Almeno questo è quello che succede a me..
ragazzi scusate, ultimamente mi sto dedicando al galaxys, e fino all update del 29 settembre ok, ma adesso vedo update del 2 ottobre che sono varie migliorie, quindi cosa sono vari update da fleshare via recovery, oppure hanno rifatto un unica immagine aggiornata?
grazie
Dovrebbe essere una nuova immagine aggiornata, da applicare sempre con un update.zip; però non l'ho ancora scaricata per esserne sicuro.
Luca
ciao, vi confermo è un update da applicare con openrecovery
ragazzi la rom è bellissima ma ho un problema grosso..nn so se è capitato anche a voi ma tutte le app di google nn ci sn proprio...(market,gmail etc) ho provato a copiare la Vending.apk in /system/app/ dalla console e anche con Application Management ma niente..ora mi chiedo ..sarà la Vending.apk sbagliata..o nn lo so..datemi un consiglio:)grz
È normale che non ci siano: devi seguire il link per le "gapps" nella pagina di Nadlabak da cui hai preso la rom per scaricarle.
Luca
problema risolto scusa nn avevo fatto caso..grz mille:)
0.02-10.10.06 nuovo update!! :D
altro update 0.02-10.10.11 :D
come migliorie come siamo messi? causa studi ho abbandonato un po' tutto :)
segui gli sviluppi con interesse. probabile possessore di milestone,a breve :)
a costo di fare la figura dello scemo totale... ma dove cavolo devo clikkare in questa pagina per scaricare l'ultimo update??:p
CyanogenMod 6.1.0 RC0 for Milestone | android.doshaska.net
Scorri la pagina, prima dei commenti c'è una sezione "Download Links"
ragazzi mi sapete dire se c'è l'aggiornamento di android 2.1 per lg gt 540?? perfavore veloci è urgente nn posso usare il market sto uscendo pazzo xDD
Scusate una domanda io ho i reboot improvvisi, cè scritto nella pagina di cyano di scaricare un file e copiarlo in system/etc/init e cambiare i permessi in 755. Ma a me non fa copiare il file, anche se abilito il sistema in read/write. Come posso risolvere questi reboot improvvisi?? Grazie in anticipo
Se avete problemi con la batteria ed avete applicato il mod per la percentuale della batteria nei settings di cyanogenmod, toglietelo, consuma uno sproposito quel mod.
Sent from my Milestone
Quel file serve solamente a creare log files da inviale a nadlback, non per risolvere il problema dei reboot.
Cmq. ora che è uscito il leak della 2.2.1 ufficiale basterà aspettare solo un paio di giorni per una nuova cersione di questa rom con il nuovo kernel, cosa che sicuramente aggiustera tutto.
Sent from my Milestone
si legge in giro che in teoria con la 6.1 dovrebbero sbloccare anche la radio FM!!!
speriamo bene!!!
l'ho usata per due settimane questa rom.
troppi problemi al comparto radio.
random, il mio telefono risultava irraggiungibile o non ricevevo e inviavo messaggi con ritardi di ore.
ho dovuto cambiare rom :'(
non ho capito bene cosa vuol dire... in sostanza... per me che volgio riprovare a metterla dopo il 1° tentativo fallito con la 0.1c... mi conviene aspettare?
EDIT:
tra l'altro scaricando update-0.02-10.10.11-cm-6.1.0-RC0-Milestone-signed.zip mi escono 2 cartelle... e non la solita per fare il nandroid restore...
come dovrei fare?
grazie!
In sostanza, questa rom non è ancora completamente stabile: persistono dei reboot improvvisi e casuali e dei blocchi della radio 3g (come riportato da tonio155); io personalmente la continuo ad usare perchè mi piace troppo, anche a costo di sentirmi inveire dietro perchè non sono mai raggiungibile :D!
La rom non va installata come nandroid restore, ma come update: copia lo zip senza decomprimerlo nella cartella /sdcard/Openrecovery/updates, poi entra in OpenRecovery e seleziona apply update, quindi scegli l'arrchivio che hai copiato prima.
Ricordati anche che in queste ultime versioni non sono incluse le app di Google, da scaricare a parte ed installare nello stesso modo.
Luca
anche a me è dispiaciuto cambiarla, con tema black era davvero stupenda esteticamente e molto funzionale.
peccato abbia ancora parecchi bug e soprattutto, abbia un consumo di batteria spropositato.
appena uscirà quella basata sul nuovo kernel, la installo (magari al seconda release)
raga nulla sta' cyano mi da' 1 marea di problemi sul mio milestone...
da terminale ho cancellato con astro delle cartelle della sd (dopo che le avevo backuppate su pc ovviamente) perche' sembra che proprio la sd gli dia dei problemi... pazienza... la cosa non ha funzionato e ora voglio ritornare indietro...
PROBLEMA:
se entro in recovery e do' apply update.zip mi da' errore, e se collego il tel a pc per rimettere l'update.zip corretti e la openrecovery... il telefono va' solo in carica...
ovvero... caricare si carica... ma non viene rilevato da pc e non mi da' le impostazioni usb da telefono.
mi potete aiutare please???
ps
causa famosi problemi che dicevo all'inizio, il telefono non mi installa apk dal market, quindi anche l'ipotesi di scaricare qualche programma è da scartare...
HELP!!
era oraaaaaa :D
15.10.2010 status: first successful boot of CM6 with new kernel and proprietary files, the debugging phase started