Re: Androidiani Openrecovery
Scandisk c'è e funziona, c'è pure lo scandisc per la ext2 partition. Sono sotto uilitity
@89luca89
Sono lontano dal pc per in pario di giorni, puoi creare un file chiamato
fix_permission_apps_to_eliminate_force_closes.sh
Da metterte in /utility con questo codice dentro:
Edit:troppo immenso questo script, non entra nel post...
Arriva
Diamine, sono davvero fiero di questo script
Sent from my Milestone
Quote:
Originariamente inviato da
89luca89
Ma di che si tratta?
Cioè in parole povere, resigna gli apk?
Rimette a posto i permessi di tutte le applicazioni di sistema, in memoria interna, su partizione etx2, su sd di froyo e tutti i loro dati, causa principale di force close in una applicazione.
Sent from my Milestone
Quote:
89luca89
Ah capito capito, vabbe pensavo fosse altro xD
Quindi è un tool per chi ha app2sd o anche fa un restore della ext2, o un restore con app nella ext2 giusto?
Assolutamemte no, è un tool che serve a tutti, ma modificarlo per farlo funzionare anche con ext2 non è stato facile.
Sent from my Milestone
Quote:
89luca89
EDIT:
Ok capito la riorganizzazione,
ora ci sono qualche ritocco da fare
autoboot per froyo-cyano mi sa è da rivedere
vorrei unificare gli overclock eclair-froyo
vorrei aggiungere la scelta conservative-interactive a froyo-cyano
vorrei linkare il menu script anche a motofrenzy
cancellare qualche doppione xD
(Col menu recursivo come l'hai fatto, non serve la cartellza zipalign nella mod, per esempio e altre cosuccie)
Ora che sono finalmente a casa, lavoro e uppo la 2.01
A me funziona l'autoboot
Non avevo messo interactive in cyano e motofrenzy perchè le rom già lo hanno, gli mancava solo il conservative
Sent from my Milestone
Quote:
iaio72
ahaaaaa luca che ti possinooo!!! è la 4a volta che la rimetto su!! roftl
Ringrazia, lavoriamo per voi :)
Cmq. Abbiamo messo su una buona routine io e Luca, appena uno posta una nuova versione l'altro fa subito il bugfix
Sent from my Milestone
Quote:
belladavide
quasi quasi la provo!
potrebbe essere utile un tutorial con le indicazioni delle varie modifiche? a me sicuramente e credo anche a molti di noi!
io non mi vergogno a chiederlo!;)
Sul sito di download (ed anche linkato in prima pagina) c'è la pagina wiki della racovery fatta da Luca.
Non sò quanto sia aggiornata, ma è molto dettagliata
Sent from my Milestone
Quote:
framir
Scusate se vi riposto la domanda ma nessuno mi ha risposto... e son sicuro che è una cosa moto semplice! :)
Per il busybox ho visto che ci sono 4 tipi di installazione in 4 percorsi diversi... In pratica cosa si dovrebbe fare? seguirle tutte e 4?
Io ho eclair 2.1 update1 2.38 ita.
Grazie infinite in anticipo
Mettilo in /system/xbin è la cartella standard
Sent from my Milestone
Grazie a tutti per il chiarimento! :)
Quote:
carlo2085
buona sera io ho il milestone con rom 2.1 update 1.....shols 2.38....èer capirci tutto il firmware orininale motorola,con permerssi di root ottenuti attraverso universal and root...volevo installare la vostra recovery e applicare le varie modifiche presenti.C'e una cosa che non mi e chiara,una volta volta installata la recovery e fatto le varie modfiche e possibile aggiornare normalmente ilcel quando motorola rilascia froyo???oppure devo rimettere il firmware orginale senza nessun tipo di hack????
questa recovery e compatibile con la mia rom oppure devo cambiarla??
Scusate l'ignoranza....
Perfettamente compatibile con qualsiasi rom, giusto usa i mod dal menu Eclair, non Froyo (ovviamente)
Inoltre non influisce minimamente con gli aggiornamenti OTA di motorola, anche se ti consiglio di non farli, dato che perderesti il root, ti scaricherai la versione rootata da internet manualmente.
Cmq. Dai un'occhiata alla CyanogenMod 6 per milestonone, è una rom froyo fantastica e completamente funzionante
Sent from my Milestone