A quando l'uscita della recovery? :)
Visualizzazione stampabile
A quando l'uscita della recovery? :)
Spero che Luca possa farlo oggi, io sono allettato con un febbrone da cavallo.
E non posso neanche installare la nuova versione di cyanogenmod perchè ho il cavo microusb in ufficio.
E mi rompe anche il fatto che per ora con il nuovo kernel non funzioni app2sd ext2.
Sent from my Milestone
@tutti
Sto or ora scaricando la nuova cyano per vedere i cambiamenti rispetto alla precedente e decidere se sia il caso di creare per essa una soluzione apparte; Io sono stato fin ora impegnato alla creazione della mia Rom, ma ora ho finito, e anche se purtroppo Azhad sta male vi prometto che entro domani sera ci sara una prima beta della v3, app2sd apparte xD
@Azhad
Rimettiti presto :-) Intanto fatti un bel meritato riposo :D
Scusate la mia ignoranza la cyano si basa su froyo 2.2.1 o sul porting di froyo su kernel 2.1?
Graziemille :)
scusate la niubbaggine...sto provando per la prima volta la 2.51 (in attesa dell'imminente 3.0).
se dovessi far casini e volessi azzerare tutto (overclock,root,etc..) mi basta flashare un .sbf ufficiale?
perdonate la domanda ma nn mi è ancora ben chiara la struttura di android e su come "agiscono" le mod.
a proposito...c'è qualche guida o un thread dedicato che spiega un po' come funzionano?
memhack,busybox,jit...non ci capisco molto ahimè! vengo da windows mobile e riparto da zero :(
..quali modifiche mi conviene apportare se uso una rom ufficiale (2.1.update1)?
Downloads - androidiani-openrecovery - Project Hosting on Google Code
26/10/2010 Released Version 3.0
-NEW Based on new OpenRecovery? 1.45 Thanks to Skirlax_CZ
-USB mass storage mode during recovery added
-FULLY COMPATIBLE WITH 2.2.1 FROYO
-NEW ANDROIDIANI THEME
-Froyo menu updated, with all scripts and libs updated
yeahhh! anche se non ci capisco (ancora) nulla o quasi..intanto la provo..poi torno con le domande :) grazie mille per il lavoro che state facendo
nel frattempo: dove posso leggere qualche info sulle funzioni della recovery? vorrei cercare di capire cosa fa esattamente.
Un piccolo appunto, un'inezia che non costa nulla.
Potete mettere le cartella vuota nandroid/openrecovery dove mettere le rom varie ed eventuali da flashare?
è una stronzata ma per chi in questo periodo cambia rom ogni 2-3 giorni con magari format dell'sd, ogni volta ricreare sta cartella è un piccolo fastidio eliminabile in 3 secondi...
ok la pianto di dire stronzate :D
credo non funzioni il menu overclock a 750/600/400/250
se provo a selezionarlo mi applica 750/500/250/125.
inoltre,impostando un qualsiasi profilo di overclock..al reboot rimane fermo al logo motorola o_O
ma quello forse è un mio problema non so..controllo meglio!
ah si,sorry. uso la 2.38 ufficiale. abbi pietà, sono alle primissime armi. visto che sei uno dei due creatori della OR ne approfitto per chiederti alcune cose. mi daresti qualche indicazione su come documentarmi sulle funzioni al suo interno? ho dato un'occhiata ma sinceramente molte voci non le capisco..non so cosa siano busybox (quale dei 3 devo installare?),memhack,zipalign,etc..grazie mille!
ancora complimenti per la nuova recovery!
giusto un appunto per chi la userà con la cyano.
l'overclock a 1ghz e con minimo a 250 fa riavviare il sistema dopo 30/40 secondi dal caricamento della home.
con l'overclock a 1.1ghz è tutto ok!
appena installata la nuova rom, ho installato il conservative mod, avevo impostato l'overclock ad 1ghz e avevo modificato la risoluzione della fotocamera.
una volta riavviato il cellulare, continuava a riavviarsi... ma non sul simbolo motorola bensì dopo quasi un minuto che era operativo.
cambiato overclock, è tornato tutto a posto.
giusto per informazione, se dovesse succedere a qualcuno
la cartella non va nella OpenRecovery, ma nella root della sd...O,o
:-[
la cache e la data l'ho wiped dal primo menù appena entrato in recovery, prima di avviare update.zip.
Ma la dalvik come la wippo?
:-[
che bischero... ho appena notato pensando che con un'ulteriore click in giù sarei tornato alla prima voce, ho scoperto che i comandi continuano... imbarazzo rotfl
ma in questa openrecovery avete inserito i 2.2.1 fixes del market e gli altri? perchè io non li trovo...
edit: tanto per capirci quelli che in Got erano i 2.2.1 bugfixes gnerici
29/10/2010
Released Version 3.1
Stock 2.2.1 Market and Dns Bugfix Option
Dalvick VM Heap Memory Menu
Bugfixes in 2.2.1 stock mods
yeah! il primo download è mio :) Azhad,puoi confermarmi che gli script di overclock funzionano su rom eclair 2.38 ufficiale? provo e riprovo con qualsiasi profilo ma non si avvia oltre il logo motorola. a parte quello tutto ok! stasera provo a giocare un po' con 2.2.1 e cyano. grazie per il lavorone che state facendo!
29/10/2010
Released Version 3.11
Keyboard Layout bugfix
Added "Remove G.O.T. Mods" in Froyo menu, to be executed if you have applied any mods from G.O.T. Openrecovery
scusate la domanda nabba..
ma non c'è una spiegazione sui benefici di ogni menù? nel senso mi trovo "install memhack", "menù pixel density", etc...
a prima vista sembrano tutti utili e che migliorano le prestazioni oppure personalizzano meglio il milestone ma non c'è una qualche guida che spieghi anche brevemente a cosa servono e se conviene farli?
grazie ^^
PS: complimenti per il lavoro ad entrambi ovviamente!!
settando l'overclock 900/.../125 e 900/.../250 e l'interactive sul mio terminale è cominciato ad andare in reboot continuo. se qualcuno sa cosa ho sbagliato se me lo fa notare lo ringrazio
l'800/250 vi funziona?
scusate ragazzi...
mi spiegate come mai un volta avviato con cam + on e selezionato apply sd card con il joystick partono scritte gialle con scritto installation aborted alla fine?
c'è scritto:
bho?Quote:
E:cant't open /cahce/recovery/command
-- Install from sdcard...
Finding update package...
Opening update package...
Verifing update package...
E:E0CD marker occurs after start of E0CD
E:signature verification failed
Installation aborted.
Hai flashato la vulnerable recovery?
@ 89luca89 e @azhad Siccome il forum Motorola nn ha mod , mi diceva nk02 se qualcuno di voi due ha tempo e vorrebbe diventare mod di questo forum ?? PS ho ftt mettere in rilievo questo tread :)
17/11/2010
Released Version 3.2
Updated to the latest CyanogenMod version (overclock, memhack and governors mod)
Added "Memory Manager" menu
Fixed Zipalign
Bugfixes
Siete semplicemente " mostruosi"
Mille grazie
Bye
Sent from my Milestone using Tapatalk
Qualcuno sa dirmi se in rapporto prestazioni/durata batteria conviene utilizzare l'overclocking della OR o installare Milestone Overclocking?
Ho l'ultima Cyano disponibile
grazie
25/11/2010
Released Version 3.3
Updated to OpenRecovery 1.46
Updated to the latest AOSP version (CyanogenMod, FroyoMod, etc.)
Unified governors and overclocking mods for 2.2.1 roms
Fixed Keyboard layout bug
Added Basebands menu
Inside the Froyo 2.2.1 menu you will find the entry:
"Install Mods Autostarts - not needed in many roms"
This is needed for roms that don't autorun /etc/init.d scripts at boot (CyanogenMod in NOT one of this roms)
Before using this script, try overclock or some other mods, and if they don't work after a reset, you will need to run it
Aggiustato titolo in modo da essere piu chiaro :D
Che ridere, ho installato ieri la 3.2 e adesso c'è giàun'aggiornamento. :-D
Grazie ragazzi, siete due fenomeni, complimenti. ;-)
quindi sostituiamo l'update.zip e la cartella Openrecovery e basta?
Basta sovrascrivere le cartelle e l'update :-)
Domanda: riferito a questa risposta
xda-developers - View Single Post - Androidiani OpenRecovery 3.3
dobbiamo aspettarci una nuova release nelle prossime ore o per qualche giorno non viene modificata?