Usi Froyo o Eclair?
Visualizzazione stampabile
Uso eclir stable rom v5
Released Version 2.12
Fixed Eclair's mot_boot_mode bug (aka "The stuck M logo of death" )
Released Version 2.3
"Application Management" update:
Added copy apps directly from system to internal memory
Added "Update all" and "Update" option in Recovery menu
Added apps data copying to and from Recovery
Fixed bug when copying data of apps named with -n.apk
E qui mi fermo, anche perchè sarò fuori Italia per una settimana a partire da lunedi :)
Scusa se non ti ho risposto subito, sono stato un po' incasinato.
Dunque per apps2sd:
1 Scarica e scompatta la openrecovery nella sdcard
2 Copia tutto il contenuto della sd nel tuo pc
3 Accendi il telefono tenendo premuto il tasto della fotocamera, appena appare il logo premi velocemente "volume up" e il tasto fotocamera
4 seleziona "apply update"
5 entra nel menu "Eclair Modding Menu" ("Froyo Modding Menu" se usi Froyo)
6 Entra in "Menu Apps2sd"
7 entra in "Split SDCard (will erase all your data on the SDcard)"
8 Seleziona l'opzione giusta a seconda della tua sd card (8gb 16gb o 32gb)
9 Aspetta che la formattazione abbia fine
10 Spengi il telefono, metti la sdcard in un lettore sd e ripristina il backup della sd che avevi fatto nel punto 2
11 Accendi il telefono come nei punti 3, 4 e 5
12 entra nel menu "Eclair Modding Menu" ("Froyo Modding Menu" se usi Froyo)
13 Entra in "Menu Apps2sd"
14 Seleziona "Install App2SD" (non serve su usi MotoFrenzy rom)
15 Goditi apps2sd
Per essere più tranquillo dopo il punto 4:
1 Entra in Nandroid
2 Entra in Backup
3 Seleziona Backup all
Poi se ti si incasina tutto puoi:
1 Entrare in Nandroid
2 Selezionare Restore
3 Selezionare il tuo backup
4 Selezionare Restore all
@azhad ti ringrazio ora vedo se funziona casomai ti dico che prblemi ho ! e provi anche tu x vedere se e un problema di recovery!
@ azhad eseguo i pasaggi fino a split sd card dal medi eclair modding faccio split 8gb sdcard esce la scritta shell script /bin/app2sd.sh 8gb done
riavvio e nn e successo nulla nn ha formattato :( ?
Si che ha formattato, finisci tutti i punti
Sent from my Milestone
nada nn mi cancella nulla dalla sd mi da sempre 197 interna e uso anche il widget internal memory.. nulla nn mi va..
Esatto, gli unici menu che avevo controllato erano a posto ed ho pensato che lo fossero tutti.
In pratica molti menu lanciano script o altri menu senza specificare la cartella, cioè /sdcard/OpenRecovery/mod/scripts ed ovviamente non funzionano
Ricorda che apps2sd deve essere lanciato da /bin per funzionare, guarda come fa sotto froyo.
Sent from my Milestone
meglio averlo scoperto cosi almeno si risolve il problema :)
@89luca89 controlla anche la funzione free space per vedere quanto spazio libero si ha mi sa che anche quella nn va dice you have [spazio bianco] avabile on sd card e cosi dicendo anche per tutte le altre voci
Perfetto, altrimenti su xda e ModMyMobile penseranno che sono un maniaco a postare tre update in un giorno solo.
A proposito di ModMyMobile, puoi aggiornare il primo post? Puoi benissimo copiare quello di xda.
Per quanto mi riguarda lunedi parto per una crociera nel mediterraneo per una settimana, quindi sarò pochissimo online.
Cmq. Ho delle idee, penso mi metterò a fare un vero e proprio file manager completamente funzionale, con multiselect, copia, sposta, incolla, rinomina, cancella, crea cartelle, cambia permessi e così via, tutto comandato da soli tre tasti;volume su, volume giu e camera :)
Sent from my Milestone
@Azhad installato in tutte le posizioni bin xbin sbin busybox nulla. riavvio, rientro in recovery, vado a show free space e niente stesso errore. installato busybox della vosta open recovery!
ok cmq la avevo installato anche prima il busybox in quella posizione e nn andava faccio da beta tester cosi almeno potete correggere al volo se siete on line e avete tempo !
Eccomi sono tornato xD
Allora domani mattina/pomeriggio faro la 2.31 col bugfix per l'app2sd
@Azhad non so perche , io ho installato busy in /xbin nella mia V3b per avere lo script del kernel al boot, ma la data non la da, dai un occhiata tu! Io comunque rivedo gli script della busybox per darci un aggiustata!
come promess ecco l'update!
androidiani-openrecovery - Project Hosting on Google Code
8/10/2010
*Released Version 2.31*
Fix bug nell'installazione di busybox in /bin
Fix bug in app2sd menu
Fix bug in app2sd script
Updated KERNEL tuning script
aggiunto il PRIMO TEMA, non è il tema ufficiali androidiani a cui lavoro, ma giusto un black&feel per chi odia la console bianca :D
e inoltre UPDATE WIKI :D
scusate, ma ho provato a scaricare l'open poi ho scompattato il contenuto del rar e l'ho copiato nella sdcard\ spengo il cell, lo riaccendo con ON + fotocamera, si accende e sta fermo su un triagolo di allarme con un telefono vicino.
da li non si schioda più... come mai?
figo dopo provo allora!
mamma mia si aggiorna a un ritmo sfrenato.......complimenti però un consiglio è di fare update + consistenti e release meno uno dopo l altra se no è difficile restarvi dietro........
Ciao hazad sto per installare la vostra recovery su rom originale vorrei se per te non e un problema una lista di tutti gli hach da fare x ottenere il meglio dal milestone per ora senza cambiare rom...vorrei anche un consiglio su quale frequenza di over clock settare
9/10/2010
Released Version 2.32
http://code.google.com/p/androidiani...downloads/list
Bug fixes
Sent from my Milestone
15/10/2010
*Released Version 2.4*
Bug fixes
NEW Camcorder Resolution Menu by 89luca89
NEW OpenRecovery Themes
Changed 1,1ghz and 1ghz vsels as many people had problems booting with them
Updated WIKI
Ora col Menu CamCorder potete scegliere se registrare 720/480, 720/400, o anche a 720/576 (PAL resolution) Con le dovute modifiche a qualità audio/video e fps!
Nuovi:
Tema Azhad per la recovery
Tema FANTASY per recovery by 89luca89
Ritocco vsel per overclock :D
Spero vi piaccia davvero questa recovery, stiamo cercando di renderla la piu copmpleta possibie, e renderla un tool ancor piu utile per i nostri milestone!!
-@Azhad, pensavo a qualcos'altro qualche ritocco, pensavo di aggiungere la voce 32gb per l'app2sd, qualche risoluzione in piu per il Res_Hack e dare un ordinata alla recovery per la 2.41 sei daccordo?
di default il milestone li fa a 720/480
720p è 1280/720 xD
15/10/2010
*Released Version 2.51*
-NEW- Based on new OpenRecovery 1.43 Thanks to Skirlax_CZ
-Redone the Froyo Modding Menu, all the Mods are Compatible with ANY Froyo Build now, so with CyanogenMOD,Chronos and MotoFrenzy
-Added Original OpenRecovery Themes (Now 5 themes are aviable!)
Nuova basata sulla OpenRecovery 1.43 adesso ;D
Sarà la prima cosa che proverò domani mattina :)
Coming,
version 3.0
Based on NEW OpenRecovery 1.44 stable
FULL SUPPORT TO GOT FROYO 2.2.1!!
Datemi uno o due giorni ed è pronta (se riesco uno è anche plausibile :D)
la aspetto la vosta open recovery che quella got mi da problemi di back up con froyo!
ma il mem hack puo essere insallato su froyo? io sto provando ma resta fisso sul logo motorola
sisi assolutamente, io sto creando la nuova FroyoMOD e il memhack c'è e funge benissimo ;D
Approfitto per informarvi che dato che Azhad non sarà disponibile prima di Mercoledi, intanto lavoro per impostare e quant'altro, ma il lavoro di Re-build inizierà dopo il suo ritorno (è un lavoro a 4 mani ed è giusto che sia cosi....anche perche 2 mani in piu servono xD)
Quindi per ora, chi vuole usare nandroid con froyo, raccomando la OpenRecovery 1.44 si Skrilax_CZ (la GOT non mi convince, e mai mi ha convinto ma comunque se da problemi, usate quella di Skirlax)